Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me ha idee valide, se fosse una persona normale gliele lascerei sviluppare a costo di fare 1-2 anni mediocri, ma qui è emersa una totale incapacità di gestire correttamente il gruppo e di relazionarsi con tutto il carrozzone che una piazza pesantissima a livello mediatico comporta.

Inoltre ha fatto una serie di dichiarazioni che non lasciano spazio a dubbi, è un montato fuori misura, senza alcuna umiltà e capacità di autocritica, questo, oltre ad impedirgli di correggere i propri errori, gli impedisce certamente una sana relazione con il gruppo squadra e si riaggancia quindi al punto precedente.

Poi, sempre credendosi un santone, porta avanti delle assurdità da circo come la fascia itinerante, cose che secondo non fanno altro che fargli perdere la considerazione dei giocatori.

Per me sono tutti problemi insormontabili che fanno sì che si debba cambiare al più presto, si prenda atto di aver scelto la persona sbagliata, non solo l'allenatore, e si riparta da gente normodotata in grado di portare serenità ad un ambiente che diventa sempre più una polveriera ad ogni stagione che passa senza vittorie.

condivido appieno; anche io ho sempre pensato fino a ieri che si si crede in un progetto bisogna dare tempo anche un biennio...ma questa è la teoria..se poi vedi la tua squadra che nei momenti determinanti, dove, personalmente, non pretendo nemmeno grande calcio, ma vedere una squadra, unita che lotta e ci crede, sciogliersi come neve al sole..... ....siamo fragili e questa è una colpa dell'allenatore, solo sua e della società inesistente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

La tifava da bambino, anche il Chiello simpatizza ancora per il Milan. Maldini, da professionista, come si suole dire, penso rifiuterebbe giusto l'ambrogiana.

io Maldini lo prenderei subito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La lapide definitiva su questo club 

È fantascienza: non ci provano neanche a far finta di essere dei professionisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè ora non esageriamo con questa narrazione così romantica dei romanisti, sono tra i più beceri ed ignoranti tifosi del mondo, dovessero uscire Giovedì per dire inizierebbero a parlare male anche di Ranieri. Anzi, lo stavano già facendo prima di questo filotto. 

Su questo non c'è dubbio.

Però l'amore che danno loro alla squadra noi ce lo sogniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sbagliando scelte dal 2017, una discesa sempre più inesorabile e vedo ancora parecchi margini di peggioramento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si fanno discussioni sul mister, per carità, ci sta. Ma io vedo in Giuntoli il primo colpevole, con la dorsale degli acquisti cannati: Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Il problema è che alla Juventus c'è questa spocchia nei confronti degli esoneri, che sono roba da Zamparini e Preziosi, preferendo continuare a sprofondare educatamente. 

Sul discorso esonero bisogna fare un ragionamento più ampio, anche se mai come quest'anno siamo nella situazione di farlo.

La società (che non esiste ma è un altro discorso) ha già individuato l'allenatore per la prossima stagione?

Se l'ipotetico nuovo allenatore è libero (quindi il Mancini/Tudor di turno) che vadano a prenderlo subito.

Se l'ipotetico nuovo allenatore è seduto su un altro panchina (quindi il Conte/Gasp di turno) io sono dell'idea che non abbia senso prendere un traghettatore (che si accontenta di un contratto di 3 mesi) e se deve arrivare in fondo limitando i danni.

Pero ripeto, tutto questo avrebbe senso se avessimo una società, ma visto che non esiste si arriverà tranquillamente in fondo con Motta e poi in base al piazzamento finale si deciderà cosa fare, o per meglio dire si decidere chi vendere per sistemare eventualmente i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Sportmediaset trolla annunciando Allegri tra i nome vagliati dalla Juventus per il dopo Motta. 

Sarebbe così kafkiano da essere possibile con questa dirigenza che quando tocca il fondo prende in mano di buon grado il badile e scava finchè ne ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io non trollo...e se volete sono sicuro di indovinare il lavoro della mamma del giornalista.

Quelli che ci trollano sono quelli in società che ancora non hanno esonerato quello che resta di un allenatore sulla nostra panchina... una figura del genere non accadeva da 60 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Su questo non c'è dubbio.

Però l'amore che danno loro alla squadra noi ce lo sogniamo.

Sinceramente non mi sento di invidiare il rapporto che hanno loro con la propria squadra, dato che nel 90% dei casi sfocia nel bipolarismo e nella follia, nel bene e nel male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimiliano Allegri sarebbe, incredibilmente, tra i nomi che la Juventus starebbe valutando per la panchina in caso di esonero, immediato o a fine stagione, di Thiago Motta.

(SportMediaset)

Almeno la potevano scrivere più bella la boiata. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Qui si fanno discussioni sul mister, per carità, ci sta. Ma io vedo in Giuntoli il primo colpevole, con la dorsale degli acquisti cannati: Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Sono più gravi i primi due, Nico Gonzalez era la terza scelta, infatti si è visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marocchi ha scritto:

L'amore incondizionato per la maglia non deve portare a tollerare l'idea che la Juventus non possa lottare per lo scudetto.  Per me i tifosi hanno sopportato anche troppo. 

Buongiorno se così si può dire

Il problema è che il tifoso juventino è “ignorante”, perché sennò non punterebbe il dito ogni anno contro l’allenatore di turno. 
ma capirebbe che i problemi stanno ai piani alti 

3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Idem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quando ad ottobre/novembre qualcuno diceva che bisognava cambiare subito, dopo 5-6 pareggi consecutivi e partite oscene come quella contro lo Stoccarda, veniva additato come un nostalgico rosicone... Era chiaro ed evidente che l'allenatore fosse attualmente inadeguato alla situazione e che si andava verso l'uscita da tutte le competizione nei primissimi mesi del 2025. A mio modo di vedere è stato già un miracolo arrivare al playoff. Poteva essere una stagione diversa ma qualche dirigente ha messo il proprio ego al primo posto piuttosto che il bene del club. Quel dirigente va allontanato insieme all'allenatore.

Eh, bhé ma te sei un nostalgico rosicone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

corretto 👍 

squadra costruita senza equilibrio.

Ancelotti in un intervista che gira su tiktok spiega chiaramente come deve essere : un mix di campioni e di chi “fa legna”; se hai tutti campioni o tutti gregari non vincerai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dorsale che a parte Nico sul quale c’erano dubbi per la tenuta fisica da un lato potevano anche starci, alla fine ha preso gente che sulla carta aveva fatto bene, io non ero d’accordo col dare tutti quei soldi per Koop perché a Bergamo ti truffano però parliamo sempre di gente che sulla carta aveva fatto bene, Douglas Luiz una roccia arriva qui e si rompe sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, starveling said:

Sinceramente non mi sento di invidiare il rapporto che hanno loro con la propria squadra, dato che nel 90% dei casi sfocia nel bipolarismo e nella follia, nel bene e nel male. 

sinceramente non capisco tutta questa invidia nei confronti del tifo romano, quando c'era da contestare hanno contestato, e pure fortemente, con tanto di vedere totti parlare con il capo ultra anni fa, e anche recentemente con De Rossi non mi pare che la tifoseria romana fosse tutta tranquilla a sostenere lo scempio di De Rossi e....

boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Massimiliano Allegri sarebbe, incredibilmente, tra i nomi che la Juventus starebbe valutando per la panchina in caso di esonero, immediato o a fine stagione, di Thiago Motta.

(SportMediaset)

Almeno la potevano scrivere più bella la boiata. .ghgh

L'Allegri ter avrebbe il principale aspetto positivo che vorrebbe dire nuova dirigenza (possibilmente migliore rispetto a questa).

In ogni caso è un nome leggermente utopistico e molto meno credibile del Guardiola di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

sinceramente non capisco tutta questa invidia nei confronti del tifo romano, quando c'era da contestare hanno contestato, e pure fortemente, con tanto di vedere totti parlare con il capo ultra anni fa, e anche recentemente con De Rossi non mi pare che la tifoseria romana fosse tutta tranquilla a sostenere lo scempio di De Rossi e....

boh

L’invidia mia è per quello infatti, che altrove sanno contestare come si deve, qua hai un branco di nostalgici che inneggiano all’ex allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che il tifoso juventino è “ignorante”, perché sennò non punterebbe il dito ogni anno contro l’allenatore di turno. 
ma capirebbe che i problemi stanno ai piani alti 

A me sembra invece ottuso il tifoso che non vede lo stato confusionale dell'attuale tizio che va in TV sollevato perché finalmente non si parlerà più di lotta scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.