Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Se a Firenze si perde non si va nemmeno in conference

Ci hanno portati a vedere un quarto posto come ancora di salvezza, a me frega zero, che ce li mettesse il proprietario i soldi, anzi che li chiedesse a dirigenti e giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero fallimento di motta e' che non ha saputo prendere/motivare/preparare ogni sliding door capitata.

ogni entusiasmo e' sempre stato smorzato, ogni partita piu' particolare che si presentava in un momento positivo e' stata fallita. e questo non considerando minimamente l'aspetto tecnico, tattico, calciatori all'altezza etc etc

in quest'ultimo caso, vieni da 5 vittorie consecutive in campionato, nel mezzo hai avuto 2 eliminazioni brucianti, quindi sai che non ti puoi rilassare un attimo, hai tutta la settimana per preparare la partita, atleticamente, tecnicamente, tatticamente, psicologicamente....arrivi e ti sciogli cosi'...c'e' un proprio un problema di base.

si puo' perdere contro l'atalanta ma non cosi'. non dopo una settimana di preparazione, non dopo quella conferenza stampa dove dice che hanno lavorato benissimo. non voglio immaginare se si fosse lavorato male sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massimiliano Allegri sarebbe, incredibilmente, tra i nomi che la Juventus starebbe valutando per la panchina in caso di esonero, immediato o a fine stagione, di Thiago Motta.

(SportMediaset)

Almeno la potevano scrivere più bella la boiata. .ghgh

Ma proprio allegri non ha detto recentemente che il peggior dirigente con cui ha lavorato è giuntoli?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra che è lo specchio dell'allenatore.

NON TRASMETTE NIENTE DI NIENTE. 

Piatta con un disco fermo sul 1200 technics...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Io "ieri". Uomo verticale e competente, mi piace molto.

Tutti questi nomi sono incompatibili con Giuntoli, per me.

Se si é scelto lui, si va avanti con lui.

Poi Maldini ha fatto molto bene al Milan come scelte di giocatori (anche gente come Dekatelare ed Adli che sembrava scarsa non lo era affatto), ma non era da solo, c'era anche Massara.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

La fase offensiva migliorata tantissimo con Kolo Muani👍

ma cmq Muani finora ha salvato la panchina a motta 

Facendo fare 3 punti 5 volte di seguito

soprattutto con Como Inter Empoli 

Poi non è un fenomeno manco lui 

Attaccanti da Juventus sono altra roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Kean e piu forte di lui adesso 

Ma pure Cutrone, ad oggi, lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Marocchi said:

La Juventus non perdeva 4 a zero in casa da 60 anni. Credo. 60... e si parla ancora di scuse? 

E chi deve fare qualcosa? Il clown che dorme in tribuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Giuntoli prende o Spalletti o Sarri.

Gente con cui ha già lavorato e che gli ha portato grandi risultati.

Niente gente che possa giocare con la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Ci hanno portati a vedere un quarto posto come ancora di salvezza, a me frega zero, che ce li mettesse il proprietario i soldi, anzi che li chiedesse a dirigenti e giocatori.

Il proprietario non li metterà, si cederà qualcuno senza rimpiazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se a Firenze si perde non si va nemmeno in conference

Comincia a farci la bocca almeno a quella, perché non è manco detto. Lazio, Roma e melanzane ci possono superare tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si doveva cambiare gia a ottobre perche si vedeva da lontano che non porta nulla

giuntoli a fine stagione deve andare via perche capisce poco di calcio era solo un Yes Man di De Laurentis 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Maldini pare tifi Juventus. Così dicono

Anch'io sapevo che da piccolo fosse juventino. 

Però, insomma, dopo la sua carriera, non può di certo dichiararsi juventino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

il vero fallimento di motta e' che non ha saputo prendere/motivare/preparare ogni sliding door capitata.

ogni entusiasmo e' sempre stato smorzato, ogni partita piu' particolare che si presentava in un momento positivo e' stata fallita. e questo non considerando minimamente l'aspetto tecnico, tattico, calciatori all'altezza etc etc

in quest'ultimo caso, vieni da 5 vittorie consecutive in campionato, nel mezzo hai avuto 2 eliminazioni brucianti, quindi sai che non ti puoi rilassare un attimo, hai tutta la settimana per preparare la partita, atleticamente, tecnicamente, tatticamente, psicologicamente....arrivi e ti sciogli cosi'...c'e' un proprio un problema di base.

si puo' perdere contro l'atalanta ma non cosi'. non dopo una settimana di preparazione, non dopo quella conferenza stampa dove dice che hanno lavorato benissimo. non voglio immaginare se si fosse lavorato male sefz 

Ma soprattutto ha avuto la pausa del primo tempo 

Il primo tempo finirlo 0-1 è stato un lusso 

Avevi la pausa del primo tempo per aggiustare le cose .. hanno ricominciato peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Thuram,  Kalulu (non ho visto la partita di ieri non so come han giocato), Conceicao, DiGregorio, la crescita di Yldiz/Cambiaso/Mbangula/Savona.

Poi secondo me i vari Koop, Nico, DL non sono così male come sono sembrati questo primo anno.

Ma sei serio o stai trollando? 

Evidentemente non hai visto nessuna partita di Savona, Cambiaso e Mbangula di recente.

Yldiz sulla destra è scandalosamente inattivato. Ed è un pregio dell’allenatore la sua crescita? 

Kalulu era già forte, come Thuram (che qualcuno ha pure panchinato).

Sull’ultima frase non commento, parlano le statistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massimiliano Allegri sarebbe, incredibilmente, tra i nomi che la Juventus starebbe valutando per la panchina in caso di esonero, immediato o a fine stagione, di Thiago Motta.

(SportMediaset)

Almeno la potevano scrivere più bella la boiata. .ghgh

Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Anch'io sapevo che da piccolo fosse juventino. 

Però, insomma, dopo la sua carriera, non può di certo dichiararsi juventino .ghgh

Chiaramente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Penso che, purtroppo, sia ora di prendere atto che la Juventus che abbiamo conosciuto fino a 5 anni fa non esiste più. 

E sì, includo anche quella del post-calciopoli perché era non ironicamente migliore di questa.

Per me siamo ad un passo dal diventare una nobile decaduta a titolo definitivo.

Sta succedendo al Man Utd figurati se non può capitare a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

squadra che è lo specchio dell'allenatore.

NON TRASMETTE NIENTE DI NIENTE. 

Piatta con un disco fermo sul 1200 technics...

Lo dicevamo anche con Pirlo convinti servisse un manico più robusto ed esperto poi abbiamo sbagliato nuovamente scelta, fin quando non si mette una dirigenza sana e competente sarà sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Mi fa piacere discutere su questo livello di pacatezza; detto' cio' io ho amato Conte o meglio la sua prima versione quella del primo anno e emzzo...poi l'ho apprezzato e rispettato, un grande sicuramente ,ma si era fermato e non aveva capito la lezione del calcio europeo. Poi, mia formazione personale, credo sempre che:

a) senza societa non andiamo da nessuna parte;

b) voltarmi indietro non è la soluzione ma solo lo zuccherino di un club che nella sua storia solo quando ha dimostrato grande coraggio e lungimiranza, con una società alle spalle, ha saputo costruire.

Per questo non riprenderei mai Conte...ma io ero entusiasta del duo giuntoli- motta, quindi non essendo un conoscitore di calcio ma un tifoso, sicuramente mi sbaglio.

ma si, da me troverai solo pacatezza anche dopo una sonora ripassata a suon di schiaffoni. E ieri mi sono collegato alla partita convinto che avessimo chances di portarla a casa... pensa che sognatore che sono, tifo per vincere sempre e comunque, non parto mai sconfitto.

E' vero che tornare indietro denota a volte mancanza di progettualità. Per lavoro prendo decisioni per un gruppo di persone, tendenzialmente tornare indietro è un'opzione che tendo ad evitare... tuttavia (sempre da tifoso) su conte ho dei punti che mi fanno sperare da 5 anni nel suo ritorno:

- è bravo, c'è poco da fare, fa le nozze con i fichi secchi anche se si lamenta oltre modo.

- conosce lo spirito juve e soprattutto sa come trasmetterlo... sapere, saper fare e saper insegnare sono tre qualità di un leader, e lui le ha.

- per me ha chiuso l'avventura con noi lasciando qualcosa di aperto, non completato... e vorrei che ne avesse l'occasione.

- sono 5 anni che non vinco e da quando seguo il calcio era capitato solo con la serie B. non je la fò più amico mio 😂

Io ero contento di Giuntoli come te, ero fiducioso su motta e sono ancora convinto che possa diventare bravo, ma non a nostre spese, quindi o lo si aiuta DAVVERO o a fine stagione si fanno scelte di altro tipo. Non possiamo depauperare anche il valore del parco giocatori che rimangono invischiati nella mediocrità generale. Vai a vendere oggi i giocatori che non hanno reso... rischi un mini bagno di sangue economico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.