Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé Thuram,  Kalulu (non ho visto la partita di ieri non so come han giocato), Conceicao, DiGregorio, la crescita di Yldiz/Cambiaso/Mbangula/Savona.

Poi secondo me i vari Koop, Nico, DL non sono così male come sono sembrati questo primo anno.

Yildiz e Cambiaso onestamente non li trovo un granché cresciuti, anzi. Erano partiti bene, sicuramente Yildiz sta giocando tanto, ma credo fosse scontato. Thuram per lui ad un certo punto era un panchinaro, Di Gregorio era già il miglior portiere della Serie A... 

Anche secondo me Koop e DL non sono così scarsi, ma quindi il problema è l'allenatore probabilmente...

A conti fatti di buono c'è davvero pochissimo. Aggiungiamoci umiliazioni storiche, gestione dello spogliatoio discutibile, comunicazione da primate, davvero mi rimane difficile trovare da cosa poter ripartire con Motta. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Secondo me Giuntoli prende o Spalletti o Sarri.

Gente con cui ha già lavorato e che gli ha portato grandi risultati.

Niente gente che possa giocare con la difesa a 3.

Spalletti forse forse, ma se si presenta con Sarri finisce malissimo. Sono tutti avvelenati, non puoi riportare uno come Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

squadra che è lo specchio dell'allenatore.

NON TRASMETTE NIENTE DI NIENTE. 

Piatta con un disco fermo sul 1200 technics...

Almeno quello è un giradischi eccezionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ricordo una squadra perdere 4 a 0 col 63% di possesso palla, incredibile.

Incredibile ma ogni volta che avevano palla andavano in porta senza passare dal via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIWI ha scritto:

Sta succedendo al Man Utd figurati se non può capitare a noi 

Almeno allo United gli allenatori hanno il coraggio di esonerarli pero'... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giampy88 ha scritto:

Però quantomeno sono stati onesti, perché è assolutamente vero che questa squadra, oltre a sciogliersi come neve al sole alla prima difficoltà, se la fa letteralmente sotto nel momento in cui c'è da raggiungere un obiettivo nell'immediato (è stato così nelle sfide da dentro o fuori in Supercoppa, Champions e Coppa Italia, è stato così stasera, dove si doveva mantenere il treno Scudetto). Ed è per questi motivi che, al di là del calendario estremamente difficile, soprattutto in trasferta, non raggiungerà nemmeno il quarto posto. 

vorrei essere meno pessimista, ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Incredibile ma ogni volta che avevano palla andavano in porta senza passare dal via....

Non è la prima volta che succede.... incredibile che fino a ieri eravamo la difesa che aveva subito meno gol in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma soprattutto ha avuto la pausa del primo tempo 

Il primo tempo finirlo 0-1 è stato un lusso 

Avevi la pausa del primo tempo per aggiustare le cose .. hanno ricominciato peggio 

Per forza il primo che non ci ha capito nulla è stato proprio lui...koop ala destra Locatelli largo a sinistra cambiaso al centro fisso....basta troppi ricordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ricordo una squadra perdere 4 a 0 col 63% di possesso palla, incredibile.

Il dominio del campo....lasciamo stare che mi viene la colite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Maldini pare tifi Juventus. Così dicono

E' ben noto che Maldini tifasse Juve in adolescenza, aveva il poster di Bettega in camera.

Poi è diventato un monumento del Milan a cui indissolubilmente legato

Non potrebbe mai venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Marocchi said:

Chi mette la faccia dopo sconfitte del genere? 

nessuno, dopo la coppa Italia, a quanto pare, Giuntoli è stato obbligato a fare quell'intervista farsa a sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Non certo i vigliacchi di cui siamo pieni in società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma si, da me troverai solo pacatezza anche dopo una sonora ripassata a suon di schiaffoni. E ieri mi sono collegato alla partita convinto che avessimo chances di portarla a casa... pensa che sognatore che sono, tifo per vincere sempre e comunque, non parto mai sconfitto.

E' vero che tornare indietro denota a volte mancanza di progettualità. Per lavoro prendo decisioni per un gruppo di persone, tendenzialmente tornare indietro è un'opzione che tendo ad evitare... tuttavia (sempre da tifoso) su conte ho dei punti che mi fanno sperare da 5 anni nel suo ritorno:

- è bravo, c'è poco da fare, fa le nozze con i fichi secchi anche se si lamenta oltre modo.

- conosce lo spirito juve e soprattutto sa come trasmetterlo... sapere, saper fare e saper insegnare sono tre qualità di un leader, e lui le ha.

- per me ha chiuso l'avventura con noi lasciando qualcosa di aperto, non completato... e vorrei che ne avesse l'occasione.

- sono 5 anni che non vinco e da quando seguo il calcio era capitato solo con la serie B. non je la fò più amico mio 😂

Io ero contento di Giuntoli come te, ero fiducioso su motta e sono ancora convinto che possa diventare bravo, ma non a nostre spese, quindi o lo si aiuta DAVVERO o a fine stagione si fanno scelte di altro tipo. Non possiamo depauperare anche il valore del parco giocatori che rimangono invischiati nella mediocrità generale. Vai a vendere oggi i giocatori che non hanno reso... rischi un mini bagno di sangue economico.

ho vissuto gli anni da platini a lippi....posso ancora aspettare....poi ho visto pure maifredi....se tanto m ida tanto....qualche annetto e poi godo di nuovo come un facocero!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo dicevamo anche con Pirlo convinti servisse un manico più robusto ed esperto poi abbiamo sbagliato nuovamente scelta, fin quando non si mette una dirigenza sana e competente sarà sempre così 

Io sta cosa comunque la capisco poco.

Nel senso, Scanvino e Ferrero a livello di gestione economica non sono competenti o non sono sani? Io non li voglio difendere, non mi interessa farlo.

Ma non comprendo perché sostituendo quei due le cose dovrebbero migliorare.

Se invece tutto il discorso si riferisce a Giuntoli, allora posso anche capire e per certi versi essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

al momento ci stiamo mettendo noi il fegato...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Massimiliano Allegri sarebbe, incredibilmente, tra i nomi che la Juventus starebbe valutando per la panchina in caso di esonero, immediato o a fine stagione, di Thiago Motta.

(SportMediaset)

Almeno la potevano scrivere più bella la boiata. .ghgh

Allegri va al milan e non tornerà dopo il diverbio con jutolee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Allegri va al milan e non tornerà dopo il diverbio con jutolee

E grazie a D1o direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A me sembra invece ottuso il tifoso che non vede lo stato confusionale dell'attuale tizio che va in TV sollevato perché finalmente non si parlerà più di lotta scudetto 

Era riferito ai giornalisti ovviamente, ma mi ha dato un fastidio esagerato quella frase

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma veramente ad oggi 10/03/2025 siamo ancora qui a fare gli schizzinosi su Gasperini che da 9 anni (nove, n o v e) è uno dei migliori allenatori?

Vi meritate Thiago Motta che posiziona Koop esterno dx, che in casa sul 0-2 fa 3 cambi senza cambiare nulla (centrale per centrale, terzino per terzino, esterno per esterno), che in casa sul 0-3 inserisce un attaccante togliendo un attaccante.

Gasperini 67 anni deve andare Casa di Riposo Rsa Massimo D’Azeglio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Chi le metteva lo scorso anno, l'allenatore e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ho vissuto gli anni da platini a lippi....posso ancora aspettare....poi ho visto pure maifredi....se tanto m ida tanto....qualche annetto e poi godo di nuovo come un facocero!!!!

io ho iniziato a seguire il calcio con l'ultimo Trap. ho visto crescere la juve di lippi ecc... so che torneremo grandi, è un dato di fatto, da capire quando e con chi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Albert Einstein said:

Era riferito ai giornalisti ovviamente, ma mi ha dato un fastidio esagerato quella frase

Non importa.

Allena la Juventus. Parlare di scudetto è prassi in questo Club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.