Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jekks ha scritto:

che sarebbe un grandissimo passo in avanti dato che almeno Pioli è un allenatore 

Magari Pioli, magari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Con i suoi 68 anni e 17 giorni, Heynckes è anche diventato il secondo allenatore più anziano a vincere una Coppa dei Campioni dopo Raymond ...

Vi basta questo pezzo di articolo, per smentire ste scemenze sull’etá? Potete dire che non credete alla sua capacita di allenare un top team (che ad oggi non siamo) ma non che l’età sia limitante per un allenatore

E comunque Gasperini sarebbe sempre più in forma di Milik 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

bisogna purtroppo sperare nello scudo ai ciucci, cosi Antonio lascia al 100% e torna a casa

Sarebbe troppo anche per un mercenario come Conte, vincere lo scudetto con il napoli e poi andare alla Juve subito, senza un anno in mezzo come " cuscinetto "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

credo la strada sia tracciata .....se ci sarà il tracollo a Firenze lo cacciano e sfruttano la sosta per dare al traghettatore modo di arrivare e lavorare per 10 giorni 

se a Firenze risorgeremo sarà l'ennesima montagna russa di questa stagione e non accadrà nulla.....certo che così prima o poi verrà ci verrà da vomitare temo

Lavorare con chi se parte mezza squadra per quelle inutili nazionali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il fatto è che il dogmatismo quasi mai funziona, mentre la capacità di comprendere ed adattarsi quasi sempre. Dopo anni di vaccate, di studiosi del calcio, di professori...bisognerebbe arrendersi al fatto che gioca bene chi crea più di quello che concede, il resto è fuffa da trasmissione sportiva di secondo livello. Crei 3/4/5 occasioni e ne concedi zero, giochi  bene; ne crei 10 e ne concedi 2, giochi bene. Il resto è il bello del calcio, perchè puoi sovrastare l'avversario e prendere 2 pere in contropiede. 

Ma infatti per me Motta qualche idea buona ce l'ha...il fatto è che è troppo rigido sulle sue idee, non si adatta come giustamente hai fatto notare...anche il fatto che non ci sono tante gerararchie in campo e nello spogliatoio, boh, sembra roba da Playstation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli non ha le qualità per cercare l’imbucata come faceva Pirlo o Paulo Sousa oppure un Modric, per carità nessuno pretende da lui le qualità dei giocatori citati, ma Locatelli non ha proprio quella caratteristica. Si distingue solo per il sacrificio nella fase difensiva e nel cambio gioco con lanci lunghi. Quando si avvicina alla porta sembra che abbia anche paura di tirare in porta.

Oltre ad un allenatore, ci servirebbe anche un regista ed un nuovo direttore sportivo, perché gli acquisti più costosi si sono rivelati dei fallimenti clamorosi.

Locatelli non ha proprio la personalità per giocare nella Juventus, ieri al limite dell'area viene servito da McKennie con tutto lo spazio libero per poter controllare e calciare in porta o servire un assist sul secondo palo ed invece da gran cacasotto riserve Mckennie di prima non assumendosi alcuna responsabilità. Una squadra di fantasmini con pochi calciatori che si assumono la responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Allegri> giochista> Allegri > giochista > Allegri. 

Il loop del tifoso medio Juventino.

Ma chi vuole Allegri? Dai, su, ci sarà forse mezzo di tifoso che rivuole Max.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

credo la strada sia tracciata .....se ci sarà il tracollo a Firenze lo cacciano e sfruttano la sosta per dare al traghettatore modo di arrivare e lavorare per 10 giorni 

se a Firenze risorgeremo sarà l'ennesima montagna russa di questa stagione e non accadrà nulla.....certo che così prima o poi verrà ci verrà da vomitare temo

Oddio risorgeremo Avvocato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Appunto deve esserci l 1 giugno, lo utilizzerà per sperimentare

Beh, sì...può anche andare in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kandinskij said:

Il fatto è che il dogmatismo quasi mai funziona, mentre la capacità di comprendere ed adattarsi quasi sempre. Dopo anni di vaccate, di studiosi del calcio, di professori...bisognerebbe arrendersi al fatto che gioca bene chi crea più di quello che concede, il resto è fuffa da trasmissione sportiva di secondo livello. Crei 3/4/5 occasioni e ne concedi zero, giochi  bene; ne crei 10 e ne concedi 2, giochi bene. Il resto è il bello del calcio, perchè puoi sovrastare l'avversario e prendere 2 pere in contropiede. 

giusto. si diceva questo anche gli altri anni eh

c'e' poi da associare i livelli di forza in campo. se giochi contro l'empoli mi aspetto di avere il controllo di gran parte della partita, se gioco contro il real madrid mi aspetto di subire molto di piu'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Peccato che il percorso sia stato:

Allegri>Napoletano che ci Odia>Stagista>Allegri>Filosofo de stokazzo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi vuole Allegri? Dai, su, ci sarà forse mezzo di tifoso che rivuole Max.

E che ne so...

Se non è  Allegri è  Conte.

Leggevo di Pioli.

La svolta Giochista poi torna ad essere desiderata puntualmente. 

Non è  tanto per Allegri,  é che si chiede l Allenatore giovane con idee moderne quando c'è  quello pragmatico e poi improvvisamente il contrario.

Ripetutamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Avessimo almeno visto qualcosa di diverso negli anni, che so, un gioco spumeggiante, ma nessun trofeo.

No, solo un degrado continuo e sempre più profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Beh appunto.

Non è  che dobbiamo tornare indietro, bisogna axzecare Il presente. 

Non cercare gente come ,Mancini, Pioli,  Allegri o Conte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mi è partita una fragorosa e lunga risata isterica dopo "" l'assist "" di Vlahovic per Lookman? Penso di non aver mai riso cosi tanto durante una partita, ma forse era solo un meccanismo di difesa da parte del mio cervello per non farmi pensare all'umiliazione che stavamo subendo 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma infatti per me Motta qualche idea buona ce l'ha...il fatto è che è troppo rigido sulle sue idee, non si adatta come giustamente hai fatto notare...anche il fatto che non ci sono tante gerararchie in campo e nello spogliatoio, boh, sembra roba da Playstation.

mah...

un allenatore con una sola idea a prescindere da giocatori in rosa ed avversari, le uniche buone idee che può avere sono dimettersi, evitare questi traumi e figuredemmerda e andare ai godersi i soldi guadagnati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Anche ieri levare Gatti per mettere Kalulu è una scelta con poco senso logico, a meno di infortuni

se gatti non si è allenato per due giorni prima della partita per infortunio, forse non doveva neanche partire dall'inizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Avessimo almeno visto qualcosa di diverso negli anni, che so, un gioco spumeggiante, ma nessun trofeo.

No, solo un degrado continuo e sempre più profondo.

Il gioco con Pirlo non è stato male, ed anche 2 trofei + eliminazione sfortunata (con errore arbitrale in CL)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Se vogliamo evolvere l'analisi (ma sicuramente sbaglio), mi sono fatto l'idea che Motta abbia una sua idea di come deve funzionare una squadra e che pensi di plasmare i giocatori  per farli funzionare all'interno della sua idea. Questo spiegherebbe alcune scelte altrimenti incomprensibili. Motta vede i giocatori come elementi fungibili all'interno di un sistema. Roba dal Playstation in questo senso, per me è condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

tifosi delle proprie idee.

bastava prendere  gasperini l'anno passato e staremmo parlando di tutt'altra situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

mah...

un allenatore con una sola idea a prescindere da giocatori in rosa ed avversari, le uniche buone idee che può avere sono dimettersi, evitare questi traumi e figuredemmerda e andare ai godersi i soldi guadagnati 

te l'ho detto: troppo rigido....in pratica confermi quello che ho scritto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

qui serve un post di @rocciaj per tirare su il morale, dove sei amico?  sefz

Che morale vuoi che risollevi?

Qui è tutto da buttare a mare

MA INTERESSA SOLO IL BILANCIO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tanto per sapere, quale sarebbe l’idea? Perche tenere tanto la palla e fare pressing alto sarebbe un desiderio di ogni singolo allenatore. Farlo fare ai giocatori che hai peró è ben diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.