Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

mi toglie muani per vlahovic in una situazione disperata

Non so se hai visto bene il volto di Kolo al cambio come se volesse dirgli “ma che cäzzö fai?”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il rischio di tracollo mentale, specie se non si vince a Firenze, è alto, per me.

una sconfitta a firenze con la successiva pausa nazionali di 15 giorni potrebbe essere la fine della gestione Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però perché Conte gli interisti e i napoletani se lo sono fatti andar bene? 

Perché Ibrahimovic all'Inter è andato bene? E Marotta? 

Quindi, domando, come funziona: gli altri possono usufruire dei nostri ex tesserati per ottenere vittorie e noi invece non possiamo prendere nessuno che abbia un minimo di storia con altre società?

Funziona in modo molto semplice: 

Se devi scegliere una persona capace e competente ti turi il naso e godi dei risultati.

Se scegli un talebano, senza esperienza e incapace di tenere un gruppo, ci si aspetta quanto meno integrità morale, cosa che i prescritti e chi per loro ha lavorato non hanno mai avuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quindi, domando, come funziona: gli altri possono usufruire dei nostri ex tesserati per ottenere vittorie e noi invece non possiamo prendere nessuno che abbia un minimo di storia con altre società?

Il fatto è che gli altri invidiano la nostra storia, non il contrario, non è reciproca grazie agli dei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti a Danilo perché “progetto fantasioso” è la definizione perfetta per questa annata 

detto dall ex capitano della squadra quando ancora le cose non stavano andando così male da ancora più valore alla definizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport Mediaset che tira fuori il nome di Allegri si meriterebbe il rapimento di Ciccio Raimondi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma uno Xabi Alonso? Un Emery? Un Tuchel?

Esistono solo Conte e Allegri?

Se hai i soldi per pagare Conte puoi provare anche ad andare su un allenatore che ti “internazionalizzi” un po’ 

Io prenderei Zidane.  Ma bisogna convincerlo... e noi al momento non mi sembra si abbia appeal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Dire " avete rotto il * " non mi sembra rispettare, però ognuno ha la sua educazione ci mancherebbe. 

E vabbè ma non sta a guardare il lessico, qui siamo tutti camionisti più o meno, non intendo offendere alcun camionista sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Sport Mediaset che tira fuori il nome di Allegri si meriterebbe il rapimento di Ciccio Raimondi

Sportmediaset non ne prende una dal 1930.

Ricordo ancora quando dissero che era fatta per Conte, prima di prender Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Non voglio stare qua a ribadire quello che è successo in 3 anni... ma con qualsiasi altro allenatore arrivavi settimo tutti gli anni.  
Ma io godo, vi sta bene , dobbiamo arrivare in Conference League. 

Felice per te che godi delle disgrazie della Juventus solo per una ripicca personale legata ad un allenatore, almeno oggi sei sereno .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

È vero o è una * uum

Chissà, ormai vale tutto visto che siamo tipo al sesto anno di banter era 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

TuttoJuve ha detto che Giuntoli dopo la partita ha allertato Tudor

Tudor allertato già da Gennaio 

Buongiorno a tutti 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Funziona in modo molto semplice: 

Se devi scegliere una persona capace e competente ti turi il naso e godi dei risultati.

Se scegli un talebano, senza esperienza e incapace di tenere un gruppo, ci si aspetta quanto meno integrità morale, cosa che i prescritti e chi per loro ha lavorato non hanno mai avuto. 

Tu mi stai dando un giudizio tecnico, sul valore dell'allenatore Motta e questo è un conto. 

Dire invece "no perché prescritto" mi sembra abbia meno senso sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Allenatore Tudor

Viceallenatore Mandzukic

poi vediamo se non si impegnano almeno per 3 mesi

Piu facile che si picchiano allenatore e vice .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh si sa da mesi. Idem per Castro del Bologna. Cioè i due talenti migliori della serie A. E noi... vabè lasciamo stare. 

Purché non si legga più che sono sopravvalutati, vecchi eccetera perché davvero è inconcepibile come si possa continuare ad avere ancora st'arroganza nonostante noi continuiamo a fare schifo, cambiare allenatori, avere dirigenze farlocche e a fare acquisti sbagliati in continuazione e loro siano primi in classifica, ai quarti di champions e in corsa per 4 obiettivi (da anni, non da oggi)

Errore micidiale avere regalato Marotta alle Mierde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Non voglio stare qua a ribadire quello che è successo in 3 anni... ma con qualsiasi altro allenatore arrivavi settimo tutti gli anni.  
Ma io godo, vi sta bene , dobbiamo arrivare in Conference League. 

ma allora perdonami, se godi tifi l'allegrentus, non la juventus
non hai niente a che fare con sto forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

E vabbè ma non sta a guardare il lessico, qui siamo tutti camionisti più o meno, non intendo offendere alcun camionista sia chiaro

e invece è proprio il lessico che conta, però capisco che nei tempi che nel 2025 vale solo chi urla di più. 
detto ciò, buon proseguimento di stagione.

Ci vediamo in Conference League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Devo fare i complimenti a Danilo perché “progetto fantasioso” è la definizione perfetta per questa annata 

detto dall ex capitano della squadra quando ancora le cose non stavano andando così male da ancora più valore alla definizione 

Di fantasioso c’è stato anche di andare a scambiare Danilo con Cancelo e poi dargli la fascia da capitano, diciamo che la fantasia dura da un po’ di anni a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

È vero o è una * uum

chissà ma se ho imparato a conoscere Tudor non viene a fare 2 mesi 

Minimo minimo ti chiede 2 mesi + 1 anno + opzione per i successivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il problema è che in questo contesto per forza dai tutto in mano all' allenatore, perché la dirigenza non supporta la squadra in alcun modo, non sono presenti, per cui è tutto sull'allenatore.

A questo punto meglio affidare tutto a uno esperto e di carattere

No, a questo punto sarebbe anche il momento di ricominciare a fare le cose come si deve mettendo gli uomini giusti ai posti giusti, invece siamo pieni di “director” di sta ceppa e manco si capisce chi fa cosa tra un po’, con amministratore delegato e presidente che manco sanno di che forma sia un campo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Infatti è una scemenza, l'allenatore juventino, interista o romanista sono delle idee che vanno bene se frequenti il secondo anno delle scuole medie.

Motta non va bene perché si comporta da scienziato senza pratica ed è impreparato come contenuti e capacità per una sfida di questo livello (sfida resa ancora più complessa dalla totale assenza di controparti societarie che possano smussarlo). Non è adatto per queste ragioni, non perché in carriera ha giocato due anni o tre anni a Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una delle cose più deliranti che ho sentito ieri sera e che ora motta è sollevato perché siamo fuori dalla corsa scudetto

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

e invece è proprio il lessico che conta, però capisco che nei tempi che nel 2025 vale solo chi urla di più. 
detto ciò, buon proseguimento di stagione.

Ci vediamo in Conference League 

Vieni pure tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.