Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Rux ha scritto:

Zidane ha avuto una sola ( e super vincente) esperienza ma in un club ai massimi livelli e con grandissimi campioni. 
Sì, ottima gestione dello spogliatoio però con grandi nomi, ma noi non abbiamo niente di tutto quello
Per me sarebbe il profilo più rischioso di tutti.

L intelligenza di Zidane il 95 per cento degli allenatori se la sogna....Zizou sarebbe il top ma sta aspettando la panchina della Francia.stop

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si però anche Giiuntoli non mi pare stia facendo nulla. Non si vede non si sente e pure il suo operato sul mercato penso sia sotto gli occhi di tutti che sia stato piuttosto mediocre, e voglio essere gentile. Quindi ok, Motta è quello che è, ma la società dov'è? Giuntoli cosa ha apportato da quando è diventato il nostro Direttore Sportivo? 

I due errori giuntoli sono strapagare Kelly e non aver preso un sostituto di vlauvich quest'estate con milik out cronicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono seriamente preoccupato per i danni fatti da Giuntoli,perché anche con altro allenatore,la qualità in mediana e attacco e’ pochissima e siccome sarà impossibile piazzare a qualcuno Koopmeiners e Luiz,non vedo come possa ricavare spazio la Juve per migliorare qualitativamente quei reparti.

Ammesso e non concesso che Giuntoli abbia capito che quei reparti hanno bisogno di enormi dosi di qualità 

Presuntuoso come è secondo me pensa che Koop  se ben impiegato diventi Zidane .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

cosa che non è piaciuta per niente a Giuntoli che aveva chiesto a Thiago un certo tipo di comunicazione più "juventina" 

chi nasce quadrato non muore rotondo (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Devo fare i complimenti a Danilo perché “progetto fantasioso” è la definizione perfetta per questa annata 

detto dall ex capitano della squadra quando ancora le cose non stavano andando così male da ancora più valore alla definizione 

Era un modo edulcorato per dire progetto merdoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque una delle cose più deliranti che ho sentito ieri sera e che ora motta è sollevato perché siamo fuori dalla corsa scudetto

Sono mesi che delira in conferenza stampa purtroppo... peraltro la scarsità comunicativa non è neanche compensata minimamente dalla capacità di fare le cose come si deve sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si però anche Giiuntoli non mi pare stia facendo nulla. Non si vede non si sente e pure il suo operato sul mercato penso sia sotto gli occhi di tutti che sia stato piuttosto mediocre, e voglio essere gentile. Quindi ok, Motta è quello che è, ma la società dov'è? Giuntoli cosa ha apportato da quando è diventato il nostro Direttore Sportivo? 

eheh hai perfettamente ragione ma d'altronde un paio di mesi fa vi avevo descritto la situazione spinosa che si stava venendo a creare tra le spaccature nello spogliatoio e le difficoltà tecniche.. Si è scherzato con il fuoco 

In caso di passo falso anche con la Fiorentina Motta saluta anzitempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Tudor allertato già da Gennaio 

Buongiorno a tutti 

Grazie per la gurata.

Comunque non capisco come agiscono in società. Ce ne sono state di situazioni che hanno fatto capire che la stagione stava andando a donne di facili costumi da gennaio ad oggi, se davvero non erano più convinti di Motta, cosa volevano aspettare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non credono in Motta tanto vale sollevarlo adesso e provare a prendere sto 4 posto. Chi rivuole allegri si faccia curare. Detto ciò il punto è uno solo, o cambiano la società o prendano Conte (spererei altro). Perché con questa società di rammolliti ci vuole un allenatore di polso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

eheh hai perfettamente ragione ma d'altronde un paio di mesi fa vi avevo descritto la situazione spinosa che si stava vedendo a creare tra le spaccature nello spogliatoio e le difficoltà tecniche.. Si è scherzato con il fuoco 

Quindi non ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se stesso...può riportare laqualunque 

Enri dacci qualche speranza di liberazione... io ci ho creduto fino alla fine ma ieri vedere dal vivo quello scempio mai visto in più di 30 anni di tifo mi ha convinto ulteriormente che andrebbe allontanato subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a bologna ha fatto un ottimo lavoro ma sostanzialmente non è stato mai in discussione
poteva non vincere un mese che nessuno glia vrebbe detto nulla
la differenza sta qua e questo è il motivo per cui se fai bene in una provinciale non è detto che tu abbia le qualità di far bene in una big, se non altro subito
anche quelle caratteristiche puoi pure allenarle (oppure non averle proprio)

Non lo so, resto dell'idea che il problema sia il campo. Lo scrivevo già un paio di settimane fa: se a Marzo non sei squadra difficilmente lo puoi diventare. E siccome non siamo squadra a Marzo l'allenatore deve assumersene la responsabilità. Molto altro per me non c'è da dire, la comunicazione e tante altre amenità vengono dopo il campo ed il campo dice che non siamo un squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

eheh hai perfettamente ragione ma d'altronde un paio di mesi fa vi avevo descritto la situazione spinosa che si stava vedendo a creare tra le spaccature nello spogliatoio e le difficoltà tecniche.. Si è scherzato con il fuoco 

Tudor sarebbe la scelta definitiva pure per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

eheh hai perfettamente ragione ma d'altronde un paio di mesi fa vi avevo descritto la situazione spinosa che si stava venendo a creare tra le spaccature nello spogliatoio e le difficoltà tecniche.. Si è scherzato con il fuoco 

Quindi buttiamo altri punti per cosa? davvero decisioni no sense...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Però non ti puoi aspettare che Motta voglia rimanere a spasso per due stagioni. Potevi aspettartelo da Allegri ma Motta ha necessità di continuare ad allenare 

Motta può solo sperare che, dopo Enrique, lo chiami il psg.. Se no, deve tornare in qualche “piccola”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa sorridere, ma dovrebbe far piangere, che ci sia una narrazione di un Giuntoli arrabbiato con Thiago per una comunicazione poco juventina (che a dire il vero non comprendo cosa sia), e non per il fatto che non abbiamo gioco, non abbiamo un vero capitano, non abbiamo un 11 titolare, non abbiamo nulla.
 Eh però un po di comunicazione juventina...

Ma per favore Giuntoli, Motta e tutta la narrativa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ma questo non possiamo deciderlo, non possiamo prevedere se cambieranno in dirigenza o no. Mentre l allenatore è praticamente sicuro che cambierà, quindi possiamo sbilanciarci solo su quello e su chi sarebbe meglio prendere 

Mah sinceramente sto giochino dell’allenatore di turno da dare in pasto alla tifoseria e alla critica a me ha stufato, nonostante le ultime tre scelte si siano rivelate fallimentari per un motivo o per l’altro. 
Se non si iniziano a fare le cose per bene dall’alto, non cambierà nulla. Tra un anno siamo qui a fare sempre gli stessi discorsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Una societa' seria l avrebbe gia' fatto il comunicato...cosa stanno aspettando Lisippo? Che andiamo in Conferenze League?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La situazione non è più recuperabile. Purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tudor sarebbe la scelta definitiva pure per la prossima stagione?

No, Tudor verrebbe come traghettatore. Per il prossimo anno hanno avuto colloqui con Xavi e Gasperini, per adesso.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Enri dacci qualche speranza di liberazione... io ci ho creduto fino alla fine ma ieri vedere dal vivo quello scempio mai visto in più di 30 anni di tifo mi ha convinto ulteriormente che andrebbe allontanato subito...

Meglio tacere...ed evitare il ban.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Motta può solo sperare che, dopo Enrique, lo chiami il psg.. Se no, deve tornare in qualche “piccola”

Ma sicuramente lo farà, non resterà fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

In 2 mesi non riesci nemmeno ad imparare i nomi dei giocatori, chiaro che chieda un altro anno. Il problema è che, qualora fallisse anche lui, avremmo due allenatori a bilancio.

secondo me invece Tudor il nome dei giocatori li sa già a memoria coi codici fiscali e date di nascita :d insomma, credo stia scalpitando. L'occasione della carriera ed il sogno della vita. Forse nn sarebbe manco una mossa sbagliata ma credo che per venire 2 mesi cercherà garanzie (insomma non esattamente un traghettatore alla Montero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor spero sia solo per chiudere la stagione, altrimenti è un altro nome tragico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.