Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ferrero e quell'altro non contano una ceppa.

Contano quanto un Mazzia o un Franzo Grande Stevens...sono li per i conti e per avere un canale diretto con la proprietà.

Il Deus ex Machina sportivo è Giuntoli.

Che non può fare tutto da solo, bisogna allestire una dirigenza seria e competente, o a te stanno bene quei due contabili? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, GiovanniTrapattoni said:

Senza palla e sotto di uno a zero, Allegri non permette ad otto suoi uomini di andare a pressare, per recuperare il pallone, oltre la linea di quest'ultimo. Motta ieri lo ha concesso a Gasperini. Gasperini lo ha concesso all'allenatore del Brugges.

Esistono le categorie di allenatori che non spiegano ma allenano e quelle che chiacchierano. Mischiarle in base al proprio gusto é un errore madornale, per gli allenatori valgono solo i risultati in base agli uomini a disposizione, qualunque tattica adottino.

allegri negli ultimi 3 anni non permetteva a nessuno di pressare e di superare la meta' campo se per questo, che fosse l'atalanta di gasperini o la cremonese.

l'allegri degli ultimi 3 anni e' stato meglio di motta solo nella gestione dello spogliatoio, perche' e' un allenatore con tanta esperienza. non mi pare che al milan gesti' bene lo spogliatoio, anzi, visto che quasi tutti gli ex hanno avuto da ridire qualcosa. 

sul piano tecnico - tattico e' stato inadeguato piu' o meno come motta, in certe partite di piu', in altre meno. qui l'esperienza di allegri non si vedeva, e neanche il suo stipendio da quarto allenatore piu' pagato al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corbo ora ora sul bianconero dice che comunque quasi sicuramente ogni decisione verra presa dopo firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

il migliore di tutti i nomi fatti è un Allenatore di Serie C?

Nettamente, per questi ultimi 3 mesi

Perché già conosce tutto il dietro le quinte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Locatelli non ha proprio la personalità per giocare nella Juventus, ieri al limite dell'area viene servito da McKennie con tutto lo spazio libero per poter controllare e calciare in porta o servire un assist sul secondo palo ed invece da gran cacasotto riserve Mckennie di prima non assumendosi alcuna responsabilità. Una squadra di fantasmini con pochi calciatori che si assumono la responsabilità

Koopmeniers e Douglas Luiz dovevano colmare questa mancanza, ma si sono rivelati 2 flop clamorosi. Per questo motivo Locatelli oggi è un titolare. 

L’unico centrocampista veramente forte che abbiamo è Thuram, bisogna affiancargli un play.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Che non può fare tutto da solo, bisogna allestire una dirigenza seria e competente, o a te stanno bene quei due contabili? 

Io non gli dò particolari responsabilità..loro si devono occupare dell'economia della squadra.

Non gestiscono l'Area sportiva, l'area sportiva è in mano a Giuntoli, Motta e ai suoi collaboratori....se c'è una responsabilità per quello che stiamo vedendo oggi è loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Sicuramente non è un elemento rappresentativo. Poi può dire ciò che vuole, adesso anche il mio vicino di casa se parla contro Motta si dice “ lo aveva detto….” Che avesse detto non cambia la storia di Danilo alla Juve 

Ancora? Ma sei serio? Puoi ignorare ciò che vuoi, ma era il capitano e appena ha alzato la voce nello spogliatoio è stato fatto fuori e ha detto la verità punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno è arrivato quel momento della stagione in cui bisogna dedicare più tempo alla f..a e meno tempo al calcio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il problema é che quei due contabili non se ne andranno fino a che non ci sarà sostenibilità e fino ad allora non vedrai nessuno al loro posto 

Comanda Gionni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

ma veramente io non ho fatto alcun nome.

il che equivale al prendere il primo a caso che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

corbo ora ora sul bianconero dice che comunque quasi sicuramente ogni decisione verra presa dopo firenze.

Speriamo si sbagli... dopo Firenze potremmo essere a -5 dalla lazio e magari dietro pure al bologna...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Caimano ha scritto:

comunque io non voglio ne TM ne TUDOR ne CONTE , voglio un nome nuovo bello spumeggiante  e internazionale (TM si era gia visto dalla presentazione dell'ufficialita' con i palloni che era una cosa nsipida e sciapa) 😁

Emery ed andiamo a vincere l Europa league sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

il che equivale al prendere il primo a caso che passa

un nome internazionale , non mi sembra prendere uno a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

La sosta é dopo Firenze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Speriamo si sbagli... dopo Firenze potremmo essere a -5 dalla lazio e magari dietro pure al bologna...

Io mi aspetto novità in serata, ma magno tranquillo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Bene. Aspetteranno quando il quarto posto sarà a +4 e la Roma a -3. Molto be. Senza contare il Bologna e le melanzane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Nettamente, per questi ultimi 3 mesi

Perché già conosce tutto il dietro le quinte 

Potrà anche già conoscere il dietro le quinte, ma piuttosto che dare in mano una situazione "da polveriera" del genere ad uno con il curriculum di un allenatore da Serie C, la dò a Ballardini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Emery ed andiamo a vincere l Europa league sefz

Visto che siamo una squadra da massimo Europa league, ti dirò. Ti dirò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Baroni e Palladino , ma basta con sti nomi, ma che allenatori sono?  Ma non vi e' bastato TM ?