Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tra tre anni ne riparliamo. Era per dire che oggi non è più il momento di fare esperimenti.

Non lo è mai stato. Abbiamo dato per scontato che Motta fosse pronto, ma la cosa di far crescere gli allenatori andava bene 20 anni fa, oggi o sei pronto da subito oppure sei bruciato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ancora? Ma sei serio? Puoi ignorare ciò che vuoi, ma era il capitano e appena ha alzato la voce nello spogliatoio è stato fatto fuori e ha detto la verità punto

Io.non c’ero nello spogliatoio. Non so questa verità. Però di calciatori che andando via hanno detto questo e quello contro qualcuno ne ho visti tanti. La storia di Danilo per me alla Juve non cambia, non lo considero un elemento rappresentativo, poi oggi va bene tutto. Sinceramente non capisco i plotoni di esecuzione. Oggi perdiamo tutti loro o contro Motta perdono tutti. Gli io “ lo avevo detto” che ci sono ovunque non ho mai capito se perdendo, patiscano meno o più degli altri, ma mi interessa poco, oggi come ieri mi interessa solo la Juve. Però scusami quando guravi esseri molto più leggero e divertente che adesso che sei un martello pneumatico contro questo è quello. Si può parlare anche pacatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Va bene evidenziare gli errori di Giuntoli ma ieri i peggiori sono stati:

Yildiz

McKennie (tutte le attenuanti del mondo)

Gatti (vedi sopra ma non è da Juventus)

Cambiaso

Locatelli

Weah

Tanto per essere chiari 

Beh del resto, Koopmeiners era in panchina perché impresentabile, Douglas Luiz indisponibile come sempre, Conceicao infortunato, e non è la prima volta, Veiga infortunato, Costa in panchina, perchè giusto lì puo stare. Dei nuovi in campo, Nico Gonzalez non pervenuto e non è di certo una novità, Kelly si è distinto per un ottimo assist all'attaccante avversario, Thuram meno bene rispetto alle ultime partite ma comunque sempre uno dei migliori. Non mi pare un resoconto molto positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non c'è niente di miracoloso nel fare la cronaca, il miracolo è la faccia tosta di dileggiare ancora Allegri invece di rifugiarsi in un dignitoso silenzio.

Dovrebbe rifugiarsi in dignitoso silenzio chi ancora nel 2025 viene in un forum della Juventus a magnificare le imprese di Allegri alla sua seconda esperienza con la Juventus. 

E forse nemmeno il silenzio sarebbe dignitoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bomberone1 said:

Ah quindi qualcuno della proprietà storce il naso?

perchè sembra proprio non gliene freghi una beata * 

Elkann quando si muove lo fa all'improvviso...lo abbiamo già visto quando ha defenestrato agnelli...

Se non apprezza la situazione, interverrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io finché c’è allegri a piede libero mi terrei stretto Motta, non mi stupire che questa società di pagliacci lo riprenda

Credo che giuntoli preferirebbe spararsi prima di riprenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Lazio non dovesse vincere stasera, mi faccio andare bene una sconfitta a Firenze se dovesse essere determinante per l'esonero, il problema è che lo terrebbero comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dovrebbe rifugiarsi in dignitoso silenzio chi anfora nel 2025 viene in un forum della Juventus a magnificamente le imprese di Allegri alla sua seconda esperienza con la Juventus. 

E forse nemmeno il silenzio sarebbe dignitoso. 

Non so magnificate, sono citate e raffrontate con i disastri sportivi e dialettici di Motta. Che ha compiuto l'impresa con una rosa costata 233 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ah quindi qualcuno della proprietà storce il naso?

perchè sembra proprio non gliene freghi una beata * 

Al piano più alto, ovviamente sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Motta va esonerato IMMEDIATAMENTE, entro stasera. Ieri era una tappa decisiva per il nostro cammino e l'abbiamo FALLITA clamorosamente con annessa UMILIAZIONE MONDIALE. Se non cambiamo subito, contro la Fiorentina saranno altri ZERO PUNTI certificati al 100%. E quella non si può perdere, altrimenti il 4° posto sarà andato a putt... al 100%. Non si può più rischiare così. Non si può attendere il risultato della prossima per poi decidere il da farsi, NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE. 

Mi spiace tantissimo, a me Motta piaceva, ma siccome soltanto il fesso non cambia mai idea, io ho cambiato idea, il "progetto" (qualunque esso fosse) E' FALLITO MISERAMENTE e non si può più andare avanti così, il cambio deve avvenire immediatamente. Qua non è più questione di prendere uno più bravo/meno bravo, qua è questione che se non dai una pur minima scossa, un cambiamento, insomma un qualcosa che cerchi di smuovere un po' la squadra, non ne usciamo più. A fine campionato saremo settimi o ottavi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate l'Avvocato che ascolta l'allenatore della Juventus dire che finalmente siamo fuori dalla lotta scudetto, così c'è meno pressione. Immaginate la reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un diplomatico al posto del Calvo (ora in FIGC) che ci vede come la terza squadra di Milano serve eccome, ma ci sono ancora due mesi di campo per salvare il quarto posto, al di la’ dell’allenatore e della mezza rosa fra prestiti, scaricati e chi sa gia’ che non rimarra’ a Torino. Sarebbe paradossale aver aggiustato i conti e poi risfasciarli perche’ non si entra in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, starveling ha scritto:

Non credo, ha già detto che non rinnova, non rimarrà. 

Lo pensavo anch'io, ma da ieri ho questa sensazione. Non pensavo riuscisse a rimettere la barra a dritta ed invece. Vedasi anche l'abbraccio con Lookman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, -Anton10- said:

Avrei da ridire solo su di lui.. Stava male, fuori posizione, ammosciato per non si sa quale motivo.

Non si mette in difficoltà uno col suo talento, ma lo si aiuta ad esprimersi al meglio, messo a destra e’ stato totalmente annullato.

Sicuramente errore di Motta e purtroppo non è il primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non c'è niente di miracoloso nel fare la cronaca, il miracolo è la faccia tosta di dileggiare ancora Allegri invece di rifugiarsi in un dignitoso silenzio.

Bremer e Rabiot sono due giocatori che non ci sono ma che nella Juve attuale sarebbero due star assolute, anche questa è cronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non so magnificate, sono citate e raffrontate con i disastri sportivi e dialettici di Motta. Che ha compiuto l'impresa con una rosa costata 233 mln. 

Quindi siccome Motta ha fatto male adesso rivalutiamo i 3 Anni di Allegri?

Perché non rivalutare Pirlo ? O Delneri?

Primo mi pare fecebpiu o meno uguale ad Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Se la Lazio non dovesse vincere stasera, mi faccio andare bene una sconfitta a Firenze se dovesse essere determinante per l'esonero, il problema è che lo terrebbero comunque. 

Infatti non ha senso augurarsi debacle risolutorie come non aveva senso gli anni passati, valutano sempre a fine anno, tanto vale provare a vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Giuntoli che vuole mezzo salvarsi la faccia perchè sa che anche lui ha esaurito i jolly

Kelly, Luiz, Nico, Koop... li mortacci sua li mortacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Immaginate l'Avvocato che ascolta l'allenatore della Juventus dire che finalmente siamo fuori dalla lotta scudetto, così c'è meno pressione. Immaginate la reazione.

l’Avvocato però disse anche “‘mi piace vedere la Juventus che gioca a calcio BENE” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Al piano più alto, ovviamente sì. 

Immaginiamo tutti che sia perche’ gli sanguina il cuore e non il portafoglio causa necessario aumento di capitale. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sicuramente errore di Motta e purtroppo non è il primo 

Strano, EGLI è infallibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Bremer e Rabiot sono due giocatori che nella Juve attuale sarebbero due star assolute, anche questa è cronaca

Rabiot forse si, Bremer non avrebbe cambiato una virgola. Per il resto tutti gli elementi comprati per Motta sono piú forti di quelli venduti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero pro Motta fino a ieri sera. Adesso ho qualche dubbio. Se hanno già deciso di esonerarlo a fine stagione tanto vale farlo adesso. A giugno abbiamo il mondiale per club e di sicuro qualora volessi Conte il Napoli non te lo molla. Detto ciò chi dovremmo prendeee?non vedo in giro nessuno. Klopp ha smesso e zidane non si ricorderà nemmeno come è fatta una panchina. Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.