Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Koopmeniers e Douglas Luiz dovevano colmare questa mancanza, ma si sono rivelati 2 flop clamorosi. Per questo motivo Locatelli oggi è un titolare. 

L’unico centrocampista veramente forte che abbiamo è Thuram, bisogna affiancargli un play.

Io mi concedo sempre il beneficio del dubbio, Locatelli lo conosciamo benissimo nei suoi pregi e difetti avendolo visto per 4 anni, Gonzalez Koop e Luiz sono troppo brutti da vedere per essere giudicabili.. .ghgh  Bho ad occhio tolto qualcuno a me sembra involuta tutta la rosa, anche chi era partito bene come Cambiaso ed Yildiz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mr. November said:

Beh del resto, Koopmeiners era in panchina perché impresentabile, Douglas Luiz indisponibile come sempre, Conceicao infortunato, e non è la prima volta, Veiga infortunato, Costa in panchina, perchè giusto lì puo stare. Dei nuovi in campo, Nico Gonzalez non pervenuto e non è di certo una novità, Kelly si è distinto per un ottimo assist all'attaccante avversario, Thuram meno bene rispetto alle ultime partite ma comunque sempre uno dei migliori. Non mi pare un resoconto molto positivo 

Si ma la mia puntualizzazione era per comprendere che alla fine da chi mi sarei aspettato un briciolo di attaccamento alla maglia è proprio da loro...non l'avevano lo scorso anno e non ce l'hanno ora, calciatori da mandare lontano da Torino, in particolare Cambiaso Locatelli Gatti Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi siccome Motta ha fatto male adesso rivalutiamo i 3 Anni di Allegri?

Perché non rivalutare Pirlo ? O Delneri?

Primo mi pare fecebpiu o meno uguale ad Allegri.

Non ho bisogno di rivalutare Allegri, c'è chi lo svaluta come fai tu raffrontandolo con un opinionista e in questo caso racconto una piccola cronaca. Per il resto di Allegri non mi importa niente, mi importa di sottolineare che fa parte degli allenatori seri. Quelli che dovremmo avere l'ambizione di prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non lo so, resto dell'idea che il problema sia il campo. Lo scrivevo già un paio di settimane fa: se a Marzo non sei squadra difficilmente lo puoi diventare. E siccome non siamo squadra a Marzo l'allenatore deve assumersene la responsabilità. Molto altro per me non c'è da dire, la comunicazione e tante altre amenità vengono dopo il campo ed il campo dice che non siamo un squadra

si certo il campo e i risultati comandano
ma motta sta dimostrando con dichiarazioni allucinanti che non sta proprio riuscendo a gestire una pressione simile e questo chiaramente si rispecchia ancor di più nei risultati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io ero pro Motta fino a ieri sera. Adesso ho qualche dubbio. Se hanno già deciso di esonerarlo a fine stagione tanto vale farlo adesso. A giugno abbiamo il mondiale per club e di sicuro qualora volessi Conte il Napoli non te lo molla. Detto ciò chi dovremmo prendeee?non vedo in giro nessuno. Klopp ha smesso suda e non si ricorderà nemmeno come è fatta una panchina. Boh 

Mancini oppure Tudor finché non si libera Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non ho bisogno di rivalutare Allegri, c'è chi lo svaluta come fai tu raffrontandolo con un opinionista e in questo caso racconto una piccola cronaca. Per il resto di Allegri non mi importa niente, mi importa di sottolineare che fa parte degli allenatori seri. Quelli che dovremmo avere l'ambizione di prendere.

faceva

ora fatti due domande se perchè a parte Andrea Agnelli, con cui c'è un legame extracampo, non lo vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si ma la mia puntualizzazione era per comprendere che alla fine da chi mi sarei aspettato un briciolo di attaccamento alla maglia è proprio da loro...non l'avevano lo scorso anno e non ce l'hanno ora, calciatori da mandare lontano da Torino, in particolare Cambiaso Locatelli Gatti Vlahovic.

Ma non ce l’hanno perché più sopra non c’è nessuno che gliel’abbia insegnato, su Gatti non concordo mi sembra l’unico che ci mette il cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io mi concedo sempre il beneficio del dubbio, Locatelli lo conosciamo benissimo nei suoi pregi e difetti avendolo visto per 4 anni, Gonzalez Koop e Luiz sono troppo brutti da vedere per essere giudicabili.. .ghgh  Bho ad occhio tolto qualcuno a me sembra involuta tutta la rosa, anche chi era partito bene come Cambiaso ed Yildiz

Il problema è esattamente questo, non c'è stata alcuna crescita.

L'unico che potrà beneficiare di questa esperienza è Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, J80 said:

Una societa' seria l avrebbe gia' fatto il comunicato...cosa stanno aspettando Lisippo? Che andiamo in Conferenze League?

Non cambia un granché. Lazio e Bologna per come stanno ne possono vincere 8 su 10.

Arriviamo sesti in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco B. ha scritto:

Mancini oppure Tudor finché non si libera Conte.

Mancini è peggio di allegri. Basta con gli ex allenatori. Ma poi danno del prescritto a Motta quando Mancini è mille volte peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Partita di ieri uguale allo 0-3 contro il Milan con Pirlo in panca. E mi sa che il livello dell'allenatore più o meno è quello

No ieri molto molto peggio... poteva finire 5-6 a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io ero pro Motta fino a ieri sera. Adesso ho qualche dubbio. Se hanno già deciso di esonerarlo a fine stagione tanto vale farlo adesso. A giugno abbiamo il mondiale per club e di sicuro qualora volessi Conte il Napoli non te lo molla. Detto ciò chi dovremmo prendeee?non vedo in giro nessuno. Klopp ha smesso zidane e non si ricorderà nemmeno come è fatta una panchina. Boh 

Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Io ero pro Motta fino a ieri sera. Adesso ho qualche dubbio. Se hanno già deciso di esonerarlo a fine stagione tanto vale farlo adesso. A giugno abbiamo il mondiale per club e di sicuro qualora volessi Conte il Napoli non te lo molla. Detto ciò chi dovremmo prendeee?non vedo in giro nessuno. Klopp ha smesso suda e non si ricorderà nemmeno come è fatta una panchina. Boh 

lasciare perdere nomi big, è solo fantasia . È gente che economicamente non puoi avere

Bisogna fare 2 cose 

-Si prenda un allenatore umile ed elastico anche se "scarso" nell' aspetto ''estetico"..si prenda uno che sappia lavorare con quel che ha e che abbia intelligenza, furbizia e capacità comunicative 

- si metta in dirigenza,in aggiunta, uno di personalità e spessore con la consapevolezza di cosa sia la Juventus e che lo possa trasmettere a tutti (Giuntoli compreso che va rimesso a cuccia, troppo pericoloso) 

stop . Questo basta per ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Elkann quando si muove lo fa all'improvviso...lo abbiamo già visto quando ha defenestrato agnelli...

Se non apprezza la situazione, interverrà...

non sa manco da che parte è girato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non cambia un granché. Lazio e Bologna per come stanno ne possono vincere 8 su 10.

Arriviamo sesti in ogni caso.

Ma quali 8 su dieci perfavore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

lasciare perdere nomi big, è solo fantasia . È gente che economicamente non puoi avere

Bisogna fare 2 cose 

-Si prenda un allenatore umile ed elastico anche se "scarso" nell' aspetto ''estetico"..si prenda uno che sappia lavorare con quel che ha e che abbia intelligenza, furbizia e capacità comunicative 

- si metta in dirigenza,in aggiunta, uno di personalità e spessore con la consapevolezza di cosa sia la Juventus e che lo possa trasmettere a tutti (Giuntoli compreso che va rimesso a cuccia, troppo pericoloso) 

stop . Questo basta per ora 

Invece devi prendere un big se la società rimane questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

No ieri molto molto peggio... poteva finire 5-6 a zero...

forse non ricordi quello 0-3

sbagliarono pure un rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Ma non ce l’hanno perché più sopra non c’è nessuno che gliel’abbia insegnato, su Gatti non concordo mi sembra l’unico che ci mette il cuore 

Gatti se ti guardi il fotogramma del tiro di Lookman sul secondo gol stava con i piedi uniti a guardare lui che tirava lasciandogli tutta la linea di tiro in porta, manco in serie C vedi cose del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli è scarso e lo sappiamo da anni. Va bene al massimo come gregario se lo metti accanto a un Pirlo e un Seedorf, per dire. Altrimenti, avere Locatelli come regista e capitano della Juventus vuol dire che qualcosa non va. Però il problema è che due centrocampisti li avremmo anche comprati, anzi tre (ma salvo Thuram). E ci ritroviamo a giocare con il citato Locatelli insignito dei gradi di capitano e McKennie trequartista. Sorvolando sull'assurdità della scelta di un modulo che prevede un trequartista come l'americano, che sarebbe da ritiro del patentino da allenatore, resta il fatto che se i due sopracitati sono titolari è perché i nuovi, pagati per un totale di 110 milioni, hanno fallito. Questo è il problema principale, insieme all'acquisto di Nico Gonzalez e Kelly (valutati, questi ultimi due, 60 milioni). 110 + 60 = 170 milioni di acquisti totalmente cannati. E non giudico Costa che a oggi ha giocato 10 minuti (ma potrei dire, è cio che serviva in questo momento?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Io ho svalutato Allegri?

Quando?

Semplicemente Allegri ha fallito come altri nella sua seconda esperienza. 

E non capisco perche bisogna negarlo solo perché,   Inceve esiste anche una esperienza ultrapositiva di Allegri alla Juventus. 

Ma la realtà che qua si tifa Juventus,  ne Allegri e ne Motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Bremer e Rabiot sono due giocatori che non ci sono ma che nella Juve attuale sarebbero due star assolute, anche questa è cronaca

Rabiot l'hanno fanculato loro 

il resto chi era? Uno che oggi fa il titolare a Venezia, un altro al genoa, uno alla fiorentina.

E così via 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iniesta ha scritto: