Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Locketto ha scritto:

wrong.

la responsabilità è di chi ha scelto Giuntoli,

La responsabilità è di chi ha scelto solo Giuntoli.

Giuntoli dovrebbe fare solo determinate cose, non bisognava invece appaltargli l'intera società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Certo che leggere alcuni nomi dei giocatori dell'Atalanta mi fa pensare che ci sia davvero un grande problema a livello di allenatore: Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Zappacosta, Cuadrado quarantenne; buoni giocatori, ma non proprio dei fuoriclasse. Solo che sono schierati al posto giusto, corrono il giusto e sanno che cosa fare. Giuntoli è il peccato originale, ma Motta è praticamente indifendibile.

hanno la metà del nostro monte ingaggi. La metà. E sembra che siano inarrivabili per noi.

Capivo gli anni scorsi dove avevamo cariatidi con stipendi altissimi, ma ora abbiamo rinnovato tutta la squadra e la scusa non regge. Abbiamo una rosa costruita male e allenata ancora peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mister il Gasp invece da noi può funzionare secondo te?

Io temo che nella situazione attuale potrebbe finire in modo simile a Motta.

Per quanto sia di una categoria superiore, ci sono alcuni punti di contatto con Motta (negativi).

L'empatia di Gasperini e i rapporti con i giocatori top sono quelle che sono ed un problema che alla Juve va moltiplicato x10 perché di campioni o comunque giocatori con contratti importanti ne passano molti di più.

Poi c'è la componente scienziatesca: solo per fare un esempio leggevo che Retegui è per ora il capocannoniere migliore della storia o giù di lì in rapporto ai minuti giocati. Lo toglie scientificamente al minuto 60.

Ma non solo se sta vincendo, anche se la partita è in bilico. Lo ha tolto sullo 0-0 contro il Venezia e Cagliari per dire. Sarebbe in grado di capire che questo modello gestionale non si adatta a dovere con un numero 9 pagato nvolte più di Retegui ed nvolte meno in grado di accettare una situazione di questo tipo.

Con la totale assenza di catene di comando e da cane sciolto ho dei timori anche su di lui.

Per quanto mi esalterebbe vedere una sua arancia meccanica a Torino.

si io sono d'accordo con te

Gasperini tralaltro spigoloso anche lui.. bisogna considerare che a 70 anni secondo me sarà difficile ricominciare,per lui, praticamente daccapo ed in un contesto con molte più pressioni.

secondo me è un nome da evitare..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Gasperini tutta la vita 

si merita una possibilità... si merita di tornare a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ne sono così sicuro...Gasp è allenatore vero, ha credito per poter essere aspettato qualche mese, ed è anche juventino che non guasta mai (ma non è assolutamente un limite non esserlo, basta vincere).

Se dobbiamo prendere un allenatore italiano c'è solo Antonio Conte. Seguito da Gasperini.

Le mie paure sono Xavi e soprattutto Mancini. non mi merito Mancini sulla nostra panchina.

no la Roby proprio no....piuttosto Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Percassi ha detto che non lo rinnovano non Gasperini; i bergamaschi possono anche farci sesso ma il contratto glielo fa Percassi

Guarda che è Gasp che ha detto in conferenza che non avrebbe rinnovato (ci sono i giornali e sono passate un paio di settimane, non è nemmeno difficile verificare), Percassi ha semplicemente detto che se ne faranno una ragione. E che doveva dire Percassi? Ha giustamente fatto spallucce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare di fallimento della gestione Giuntoli è giusto provare a dare in mano questa squadra ad un allenatore più pronto. Non è che esonerare Motta significhi per forza fallimento di un progetto, può tranquillamente essere che il patrimonio societario (ovvero il parco giocatori) dato in mano a un allenatore più competente dia risultati diversi. Ora come ora stiamo andando a picco, mentalmente più che altro...che nel calcio a questo livello conta il 90%. L'unica cosa che si può fare ora è cambiare allenatore, non vedo altre vie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Prima di noi gli ultimi infortuni sono di quasi 4 anni fa 

Altro che rottame 

Infatti abbiamo visto com'è andata  sefz

Sarà ma io a comprare uno che ha fatto crociati e tendine d'Achille ci penserei un attimino... e mo adesso chi lo rivende questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno pensa che conte possa venire alla juve... de laurentis si taglierà le braccia prima di dirgli... caro antonio vai pure alla juve ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi gli amici di Tether qualcosa di reale lo stanno a fà oppure come previsto quei quattro soldi spesi per il 5% della Juventus S.p.A. in realtà erano destinati dal reparto marketing per farsi conoscere dal popolo italiano? No perché come mossa ha funzionato benissimo, si sono girati tutti i giornali italiani facendosi conoscere fino a Cerignola con davvero quattro soldi per dei giganti come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

no la Roby proprio no....piuttosto Spalletti

preferirei evitare anche lui...uno che si è riempito la pancia con lo scudetto a Napoli e si sente arrivato. Poi sicuramente non è lo spauracchio Mancini. Il solo pensiero mi agita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io continuo a pensare che se invece di TM avessimo uno tra Conte, Inzaghi e Gasp con questa rosa, saremmo li a giocarcela tranquillamente, non ho dubbi

Gasp va bene per l'atalanta. Vince con noi 4 a 0 e poi perde col brugge all'andata e al ritorno. Noi ci siamo illusi di poter dare tempo a un allenatore "giochista" ma le pressioni sono troppe. L'unico nome giusto per noi è Conte con passaggio alla difesa a 3. Ormai Tiago è andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

DIGRE

GATTI

KALULU                   VEIGA

WEAH                                                                   CAMBIASO

LOCATELLI   THURAM

KOLO                                             YILDIZ

VLAHOVIC

La Juve di Tudor

In sostanza non si capisce un caz, non capisco neanche da che verso leggerla 😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Qualcuno pensa che conte possa venire alla juve... de laurentis si taglierà le braccia prima di dirgli... caro antonio vai pure alla juve ...

Ovvio.... Io penso che sarà l'ora del Gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Come si era bruciato Ancelotti del resto...scartato come pippone. 

Vuoi veramente paragonare le stagioni fatte da Ancelotti a quelle fatte da Thiago Motta? 
È un insulto all’intelligenza media del forum, fai il serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Sarà anche fantascienza, ma ho come la sensazione che lui e de papponis avessero già concordato qualcosa...come dire, io vengo a Napoli ma se chiama la Juve mi lasci andare senza polemiche e senza attriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

Gasp va bene per l'atalanta. Vince con noi 4 a 0 e poi perde col brugge all'andata e al ritorno. Noi ci siamo illusi di poter dare tempo a un allenatore "giochista" ma le pressioni sono troppe. L'unico nome giusto per noi è Conte con passaggio alla difesa a 3. Ormai Tiago è andato. 

E che probabilmente perderà con i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha 67 anni.. si è tolto tantissime soddisfazioni a Bergamo, oggi è in lotta più che mai per lo scudo, il dubbio che avrei è che non avrebbe più le forze mentali di cominciare da zero da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma per favore, se la Juventus avesse fatto il Gennaio che ha avuto l'Atalanta qua saremmo tutti impazziti in ugual modo al Gennaio che abbiamo fatto noi. Come noi siamo usciti col PSV così loro col Club Brugge.

Loro sono l'Atalanta,  però.  Noi la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ovvio.... Io penso che sarà l'ora del Gasp. 

anche lui sotto contratto con i percassi che ci odiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Pirlo dopo la Juve è finito in una provinciale turca e aveva vinto 2 trofei, Motta potrebbe finire tranquillamente a fare l'opinionista accanto ad Adani.

Esattamente come capitato con Ciro Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ne sono così sicuro...Gasp è allenatore vero, ha credito per poter essere aspettato qualche mese, ed è anche juventino che non guasta mai (ma non è assolutamente un limite non esserlo, basta vincere).

Se dobbiamo prendere un allenatore italiano c'è solo Antonio Conte. Seguito da Gasperini.

Le mie paure sono Xavi e soprattutto Mancini. non mi merito Mancini sulla nostra panchina.

Ma Xavi ha fatto così male al Barca? Ricordavo avesse vinto una Liga, magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto: