Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

DIGRE

GATTI

KALULU                   VEIGA

WEAH                                                                   CAMBIASO

LOCATELLI   THURAM

KOLO                                             YILDIZ

VLAHOVIC

La Juve di Tudor

Vista la confusione di ruoli (:d), è ancora molto mottiana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Non voglio stare qua a ribadire quello che è successo in 3 anni... ma con qualsiasi altro allenatore arrivavi settimo tutti gli anni.  
Ma io godo, vi sta bene , dobbiamo arrivare in Conference League. 

AtgVsC.gif&key=3602b5ad3fb5343076566ab20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Sarà anche fantascienza, ma ho come la sensazione che lui e de papponis avessero già concordato qualcosa...come dire, io vengo a Napoli ma se chiama la Juve mi lasci andare senza polemiche e senza attriti

Ma perchè prendere Conte?

io non capisco questa cosa!

Conte è un allenatore da un paio di stagioni massimo.

E' vero vinci sicuramente lo scudetto (e basta, visto che in coppa è sempre stato una * colossale), ma poi dopo i 2 anni sei punto a capo e devi cercare un allenatore che faccia parte di un progetto....

Non facciamo i tifosi medi che voglioni vincere subito.

Non sto difendendo Tiago, ci mancherebbe, ma Conte sarebbe proprio nosense.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyboy ha scritto:

Gasp va bene per l'atalanta. Vince con noi 4 a 0 e poi perde col brugge all'andata e al ritorno. Noi ci siamo illusi di poter dare tempo a un allenatore "giochista" ma le pressioni sono troppe. L'unico nome giusto per noi è Conte con passaggio alla difesa a 3. Ormai Tiago è andato. 

Noi abbiamo preso 4 palloni da loro e loro 4 palloni dall'Inter (contro cui noi abbiamo fatto 4 punti su 6). Non per dire che Gasperini sia un * eh, assolutamente no e ci mancherebbe pure. Ma qua la gente non si rende conto di che significhi allenare la Juventus: se per un mese non vinci la gente ha le crisi isteriche, se prendi più di due palloni poi apriti cielo. Cose che in realtà succedono a tutti (tra cui il Napoli di CONTE, di cui pure parlano spesso qui dentro). Quello che non può succedere e lo dirò ancora e ancora è uscire con Empoli e PSV, non di certo raccogliere 4 palloni dalla porta dall'Atalanta una volta all'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non ne sono così sicuro...Gasp è allenatore vero, ha credito per poter essere aspettato qualche mese, ed è anche juventino che non guasta mai (ma non è assolutamente un limite non esserlo, basta vincere).

Se dobbiamo prendere un allenatore italiano c'è solo Antonio Conte. Seguito da Gasperini.

Le mie paure sono Xavi e soprattutto Mancini. non mi merito Mancini sulla nostra panchina.

Io non ho niente contro nessuno in particolare, ma a mio avviso Gasp con le pressioni che ci sono da noi implode in tempi brevissimi. Se prendiamo Klopp, Emery, Conte, Spalletti, allora giusto cambiare. Viceversa non avrebbe senso. Con Italiano, Tudor, Xavi ecc saremmo punto a accapo tra un anno esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

É scontato ormai il cambio di allenatore! Anche solo per un semplice motivo! O butti tutto all aria! Vendi di nuovo mezza squadra! Oppure provi con un altro a far risorgere alcuni calciatori! Luiz e koop su tutti! Che é impossibile che siano così scarsi 

no, io per quelli mi sono arreso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Non voglio stare qua a ribadire quello che è successo in 3 anni... ma con qualsiasi altro allenatore arrivavi settimo tutti gli anni.  
Ma io godo, vi sta bene , dobbiamo arrivare in Conference League. 

ma sei serio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

DIGRE

GATTI

KALULU                   VEIGA

WEAH                                                                   CAMBIASO

LOCATELLI   THURAM

KOLO                                             YILDIZ

VLAHOVIC

La Juve di Tudor

Passare a 3 dietro risolverebbe un sacco di problemi. Però la soluzione ideale sarebbe un 3-5-2 con davanti Kolo e Yildiz e centrocampo a tre (Loca-Thurama-Koop)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma Xavi ha fatto così male al Barca? Ricordavo avesse vinto una Liga, magari mi sbaglio

non è stato un disastro, ha vinto una liga e l'hanno dopo è andato male. Credo abbia creato diversi problemi di spogliatoio, non valorizzato acquisti molto costosi e una comunicazione molto molto polemica verso la società. 

Un misto tra Motta e il primo Conte a livello comunicativo. 

meglio lasciar perdere....è un altro integralista alla Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Noi abbiamo preso 4 palloni da loro e loro 4 palloni dall'Inter (contro cui noi abbiamo fatto 4 punti su 6). Non per dire che Gasperini sia un * eh, assolutamente no e ci mancherebbe pure. Ma qua la gente non si rende conto di che significhi allenare la Juventus: se per un mese non vinci la gente ha le crisi isteriche, se prendi più di due palloni poi apriti cielo. Cose che in realtà succedono a tutti (tra cui il Napoli di CONTE, di cui pure parlano spesso qui dentro). Quello che non può succedere e lo dirò ancora e ancora è uscire con Empoli e PSV, non di certo raccogliere 4 palloni dalla porta dall'Atalanta una volta all'anno. 

però se succedono tutte e 3 cose insieme nel giro di un mese vuol dire che il problema è enorme.
non è di un certo un singolo 4-0 a far rumore, ma è l'insieme.
posto che anche il singolo 4 a 0 subito in casa è grave perché non succedeva da 50 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bercegol said:

Certo che leggere alcuni nomi dei giocatori dell'Atalanta mi fa pensare che ci sia davvero un grande problema a livello di allenatore: Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Zappacosta, Cuadrado quarantenne; buoni giocatori, ma non proprio dei fuoriclasse. Solo che sono schierati al posto giusto, corrono il giusto e sanno che cosa fare. Giuntoli è il peccato originale, ma Motta è praticamente indifendibile.

Guarda Kolasic cosa fa ieri sul gol di Zappacosta...

A chi riesce quella giocata da noi?

Ci prova solo Gatti ma è sempre impreciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Io non ho niente contro nessuno in particolare, ma a mio avviso Gasp con le pressioni che ci sono da noi implode in tempi brevissimi. Se prendiamo Klopp, Emery, Conte, allora giusto cambiare. Viceversa non avrebbe senso. Con Italiano, Tudor, Xavi ecc saremmo punto a accapo tra un anno esatto 

ma son d'accordo con te...anche quando parli di società. Dico so che Gasp lo inserisco tra i due blocchi di allenatori...mentre sono certo che con quei 3 sarebbe un fallimento annunciato, con Gasp do il beneficio del dubbio. Anche perchè mi piacerebbe veder correre la juve come fa l'atalanta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Non si può che volerti bene, il tuo è un pessimismo metafisico. Spero che sia relativo solo alla Juventus.

si stai tranquillo che è così il calcio è talmente poco una cosa seria che qui si può essere più che realisti ( non so se ho reso) però certo si dovrebbe voler reagire ma la SOCIETA' non ne ha nessuna intenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Ma perchè prendere Conte?

io non capisco questa cosa!

Conte è un allenatore da un paio di stagioni massimo.

E' vero vinci sicuramente lo scudetto (e basta, visto che in coppa è sempre stato una * colossale), ma poi dopo i 2 anni sei punto a capo e devi cercare un allenatore che faccia parte di un progetto....

Non facciamo i tifosi medi che voglioni vincere subito.

Non sto difendendo Tiago, ci mancherebbe, ma Conte sarebbe proprio nosense.....

guarda io con Conte ho il dente avvelenato ma per ripartire è l'ideale.

Poi se dopo due anni ti saluta ( e non credo lo farebbe ancora con noi), la squadra te l'ha bella e sistemata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbero bannare quelli che vengono a dirci che Allegri doveva allenare la Juventus per altri 4 anni dopo gli 8 in cui la ha già Allenata?

Nemmeno Andreotti...

E che palle....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma poi gli amici di Tether qualcosa di reale lo stanno a fà oppure come previsto quei quattro soldi spesi per il 5% della Juventus S.p.A. in realtà erano destinati dal reparto marketing per farsi conoscere dal popolo italiano? No perché come mossa ha funzionato benissimo, si sono girati tutti i giornali italiani facendosi conoscere fino a Cerignola con davvero quattro soldi per dei giganti come loro.

Hanno comprato azioni non hanno messo soldi in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GiovanniTrapattoni said:

Affatto, Allegri ha vinto un trofeo che Motta nemmeno ha sfiorato. Ha lottato per un girone da scudetto invece di sentirsi sollevato per non lottarci. Ha lanciato tanti giovani da vendere invece di affossarli. Ha condotto una squadra penalizzata a centrare l'obiettivo invece di sostenere di non sentirsi ossessionato dalla vittoria. Ha centrato una seconda finale di coppa Italia invece di giustificare le sconfitte, una su tutte che tanto a Napoli perdiamo sempre dal 2019. E potrei continuare davvero all'infinito.

Motta non può nemmeno essere citato nella stessa frase con Allegri perché Motta é un opinionista e Allegri un ottimo allenatore.

io non sto citando motta insieme ad allegri sei tu che lo fai. sei tu che come altri non riesce ad andare oltre sempre i soliti nomi. e anche basta.

la vostra idolatria nei confronti di allegri nasce per i suoi primi 3 anni. il resto e' stato deludente, come del resto i suoi anni al milan.

e' il tuo modo estremamente infantile e semplice di vedere il mondo in bianco e nero che ti porta a confrontare i 2 allenatori, per me si sono dimostrati entrambi inadeguati. 

aprite la mente ogni tanto, che fuori dall'italia ad allegri non se lo fila nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evoja a cambiare allenatori, hai una squadra giovanissima e incredibilmente inesperta, assemblata da ZERO, senza leadership (e questi erano i piani originali eh) e manco di così alto valore. E quanti allenatori dovremo cambiare ancora... prendi Tudor, ti vince le prime 3 e via di titoloni. Poi un mese senza vincere. Prendi Gasperini e fai uguale, al terzo mese scazza con tutti e si dimette. Poi prendi Xavi per il progetto e ti ritrovi uguale uguale alla situazione Thiago Motta. 

Ci vuole un presidente. E un vicepresidente. E ci vuole gente buona ai piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si potrebbero Banbarectuttibqurlli che vemgikobquo a dirci che Allegri doveva allenare la Juventus per altri 4 anni dopo gli 8 in cuinla già Allenata?

Nemmeno Andreotti...

E che palle....

hai avuto un ictus mentre scrivevi? .uhm

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che realisticamente possiamo dire addio al quarto posto

mancano 10 partite alla fine... 6 in trasferta e 4 in casa

e le trasferte sono 

Fiorentina Juve

Roma Juve

Parma Juve

Bologna Juve

Lazio Juve

Venezia Juve

non ci credo manco se lo vedo che questa squadra possa vincere gran parte di quelle partite  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Che voglia avete di postare formazioni...vi ammiro

Ammiro il fatto che diano già per fatto qualcosa che purtroppo non accadrà... ovvero l'esonero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

non è stato un disastro, ha vinto una liga e l'hanno dopo è andato male. Credo abbia creato diversi problemi di spogliatoio, non valorizzato acquisti molto costosi e una comunicazione molto molto polemica verso la società. 

Un misto tra Motta e il primo Conte a livello comunicativo. 

meglio lasciar perdere....è un altro integralista alla Motta.

Ma l'allenatore che ha adesso il Barca dove lo hanno pescato? Ok che ne ha perse, ma quest'anno ho visto 4-5 partite del barca e giocano da dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si potrebbero Banbarectuttibqurlli che vemgikobquo a dirci che Allegri doveva allenare la Juventus per altri 4 anni dopo gli 8 in cuinla già Allenata?

Nemmeno Andreotti...

E che palle....

:|

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.