Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

però se succedono tutte e 3 cose insieme nel giro di un mese vuol dire che il problema è enorme.
non è di un certo un singolo 4-0 a far rumore, ma è l'insieme.
posto che anche il singolo 4 a 0 subito in casa è grave perché non succedeva da 50 anni

Ribadisco che non me ne frega niente di raccogliere 4 palloni dalla rete contro l'Atalanta. Alle squadre moderne, quelle che lasciano spazi dietro, succede se l'allenatore avversario imbriglia il tuo e non gli fa capire nulla.

È inaccettabile invece uscire con Empoli e PSV perché sono dei risultati minimi in quanto sei alla Juventus. E questo è quanto per quanto riguarda la mia umile opinione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma la vera domanda (tra le tante) è : c'è chi è davvero convinto che Conte scappi dopo un solo anno?

dovesse vincere lo scudetto quest'anno credo vada via al 100%, avrebbe tutto da perdere a rimanere là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Ma l'allenatore che ha adesso il Barca dove lo hanno pescato? Ok che ne ha perse, ma quest'anno ho visto 4-5 partite del barca e giocano da dio.

Flick? allenava il Bayern con il quale ha vinto tutto...e poi la germania. Grande allenatore...quello si che è un allenatore. La scuola tedesca al momento è la migliore. infatti capirei più un Terzic di uno Xavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steeb ha scritto:

Ma l'allenatore che ha adesso il Barca dove lo hanno pescato? Ok che ne ha perse, ma quest'anno ho visto 4-5 partite del barca e giocano da dio.

Bhé é l'ex allenatore del bayern e della nazionale tedesca, non esattamente uno sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io direi che fece oggettivamente male, semifinale con lo United buttata al * dopo il 2 a 0 in dieci minuti,  spareggio Uefa perso con l Udinese, scudetto buttato via con 9 pt di vantaggio, figuraccia a Vigo in C.Uefa, fuori al primo turni di coppa Italia col Brescia una serie di partite oscene il secondo anno culminate coi pareggio casalinghi con Brescia e Lecce che ci costarono il campionato. Tutto questo con in rosa alcuni dei migliori calciatori al mondo mice le 4 scamorza di oggi. 

Io, a costo di fare la figura del fesso, nn ci avrei scommesso una lira che avrebbe ottenuto un decimo delle vittorie ottenute in carriera.

Nei primi sei mesi non fece male, raccolse i cocci di una squadra a fine ciclo.

Il primo anno intero (1999-00) pagammo carissimo la preparazione anticipata per colpa dell'Intertoto, arrivando a marzo-aprile con le gambe in mano.

Nel secondo anno avevamo un comò in porta che ci fece perdere parecchi punti, e comunque a conti fatti sarebbe bastato battere la Roma nello scontro diretto (al netto della porcata della norma-Nakata) per vincere uno scudetto.

Le campagne europee sì, furono fallimentari, specialmente l'eliminazione nel girone contro il Panathinaikos e l'Amburgo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma la vera domanda (tra le tante) è : c'è chi è davvero convinto che Conte scappi dopo un solo anno?

Dopo la Juve la storia di Conte dice che va via dopo 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Loro sono l'Atalanta,  però.  Noi la Juventus 

Per l'appunto, ed io che sto dicendo? Pensi che Gasperini per magia non appena si sieda sulla nostra panchina cambi e diventi allenatore che ti assicura tot risultati senza prendere mai 3 o 4 palloni? È magia oscura quindi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si potrebbero bagnare quelli che vengono a dirci che Allegri doveva allenare la Juventus per altri 4 anni dopo gli 8 in cui la ha già Allenata?

Nemmeno Andreotti...

E che palle....

Con gli idranti ?

Tipo ordine pubblico ?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lisippo said:

Tudor allertato già da Gennaio 

Buongiorno a tutti 

Spero sia solo come traghettatore perché anche lui è un nome pessimo.

EDIT: pardon, ho letto ora. Già meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Dopo la Juve la storia di Conte dice che va via dopo 2 anni.

appunto, quindi il più papabile è Gasperini, fine della vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

penso che realisticamente possiamo dire addio al quarto posto

mancano 10 partite alla fine... 6 in trasferta e 4 in casa

e le trasferte sono 

Fiorentina Juve

Roma Juve

Parma Juve

Bologna Juve

Lazio Juve

Venezia Juve

non ci credo manco se lo vedo che questa squadra possa vincere gran parte di quelle partite  

La Fiorentina ha appena perso, arriviamo noi in casa loro a pezzi, faranno la prestazione della vita. Ma con un pò di sputo e di *, non vedo impossibile uscire con 3 punti, ma deve girarci a favore.

Delle restanti, se facciamo 8 punti è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Con gli idranti ?

Tipo ordine pubblico ?

:d

No, come fanno al San Paolo con I tifosi ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steeb ha scritto:

ex allenatore del bayern ( in cui aveva fatto benissimo) ma ricordato più per l'esperienza come tecnico della germania in cui è stato tra i peggiori della storia
questo per dimostrare che molto spesso non c'è un andamento lineare nelle cose ma è tutto randomico
dopo l'esperienza in germania questo sembrava un allenatore totalmente bruciato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp è un signor allenatore ma ha fatto il suo tempo. Che si goda i soldi fatti e che ai prenda una occasione in nazionale magari. A noi serve un costruttore con idee moderne. Il mio cent va su DeZerbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Per l'appunto, ed io che sto dicendo? Pensi che Gasperini per magia non appena si sieda sulla nostra panchina cambi e diventi allenatore che ti assicura tot risultati senza prendere mai 3 o 4 palloni? È magia oscura quindi.

Io sto dicendo che se l' Atalanta perde col Brugge non fa lo stesso rumore della sconfitta della Juventus col Psv. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Hanno comprato azioni non hanno messo soldi in società.

Ed io che ho detto? .ghgh

Date le irriverenti dichiarazioni dell'AD mi aspetto che qualcosa di pratico lo faccia, fosse pure lo sponsor di maglia. Altrimenti parliamo solo di una trovata del loro reparto marketing.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No, come fanno al San Paolo cin I tifoso ospiti.

Così offendi la napoletanità.. .  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

appunto, quindi il più papabile è Gasperini, fine della vicenda

È uno dei nomi. È un nome vero. Comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Flick? allenava il Bayern con il quale ha vinto tutto...e poi la germania. Grande allenatore...quello si che è un allenatore. La scuola tedesca al momento è la migliore. infatti capirei più un Terzic di uno Xavi.

tanta roba, veramente quelle partite che mi sono guardato ho goduto tantissimo..

Io per il dopo Allegri avrei appoggiato una scommessa come Nagelsmann, che ok che è un fighetto pure lui, ma mi sembrava interessante giovane ambizioso.. comunque sì anche io opterei per allenatore tedesco, senza pensarci... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

guarda io con Conte ho il dente avvelenato ma per ripartire è l'ideale.

Poi se dopo due anni ti saluta ( e non credo lo farebbe ancora con noi), la squadra te l'ha bella e sistemata

io non credo che Conte sia in grado di sistemare le squadre onestamente.

Le spreme e quest'anno sta funzionando a Napoli perchè ha le canoniche 38 partite.

Con le nuove formule di coppe e mondiali vari, o gli dai una rosa di 22 titolari, o i giocatori si trovano con la lingua a terra a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.