Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é l'ex allenatore del bayern e della nazionale tedesca, non esattamente uno sconosciuto.

Me lo ricordavo più per la nazionale che per il bayern sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi volete un 70enne sulla nostra panchina per iniziare un ciclo ? oh mio dio... e poi è sotto contratto ancora per un altro anno con l'atalanta e con i percassi che ci odiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

si stai tranquillo che è così il calcio è talmente poco una cosa seria che qui si può essere più che realisti ( non so se ho reso) però certo si dovrebbe voler reagire ma la SOCIETA' non ne ha nessuna intenzione

7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Evoja a cambiare allenatori, hai una squadra giovanissima e incredibilmente inesperta, assemblata da ZERO, senza leadership (e questi erano i piani originali eh) e manco di così alto valore. E quanti allenatori dovremo cambiare ancora... prendi Tudor, ti vince le prime 3 e via di titoloni. Poi un mese senza vincere. Prendi Gasperini e fai uguale, al terzo mese scazza con tutti e si dimette. Poi prendi Xavi per il progetto e ti ritrovi uguale uguale alla situazione Thiago Motta. 

Ci vuole un presidente. E un vicepresidente. E ci vuole gente buona ai piani alti.

Marotta come fa da anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

Che era la cosa migliore da fare, quindi dubito la decisione sia stata sua. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

E insomma,a giugno si prospetta l'ennesima rivoluzione.

È un loop da cui non riusciamo più ad uscire.

In cui vivremo le stesse dinamiche: super ottimisti e difensori della società che saranno esaltati e daranno dei troll a chi proverà a dire che pagare il centrocampista del Venezia 80 milioni non è propriamente saggio, mentre l'Inter prende i migliori della serie A pagandoli un terzo. E così, ad libitum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

Sicuro non fosse ieri il giorno di riposo?

.ghgh

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

è una cosa indecente, andavano mandati in ritiro, questa è gente da prendere a frustate in allenamento e questi continuano con le carezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Come Ancelotti che lo abbiamo cacciato a pedate nel * per due secondi posti

Ok, visto che siete di memoria corta, ve la rinfresco un po’.

Ancelotti ha fatto alla Juve due stagioni e mezzo. Leviamo la prima mezza, dove arriva con una squadra non costruita per lui, in un momento di difficoltà e quindi non gli si può imputare granché.

Primo anno: vince l’Intertoto, sbaglia una partita in Coppa UEFA che le costa una sanguinosa eliminazione (errore suo), domina in campionato ma perde perché l’ultima partita è il famoso 1-0 di Perugia, è inutile che stiamo a commentarlo. In coppa Italia esce contro la Lazio (quella Lazio che vince il campionato, non una Lazietta), ma per i gol in trasferta.

Secondo anno: figura magra in Champions, poco da dire al riguardo, lotta colpo su colpo in campionato dove se la gioca fino all’ultima giornata contro una Roma fortissima. Male in Coppa Italia.

Il tutto con una tifoseria spesso avversa e con un rapporto d’amore mai nato con la dirigenza.

Motta è arrivato qua manco fosse il Messia, qui sul forum si esultava come dei matti all’idea che finalmente fosse stato scacciato il male assoluto, colui il quale non creava valore, che non faceva giocare bene a calcio. È arrivato tra allori e bottiglie di champagne. Sostenuto dai tifosi, sostenuto dalla dirigenza. Gli hanno fatto un mercato prendendogli tutti i giocatori che voleva per poter proporre il suo gioco.

Risultato: nessuno degli obiettivi stagionali per quanto riguarda le coppe raggiunto, per il campionato speriamo che la Lazio si autodistrugga andando avanti in Europa League e perdendo terreno in campionato perché altrimenti faremo un buco che con fatica abbiamo appena sistemato.

Ma voi mi paragonate Thiago Motta ad Ancelotti. Uno che prima di venire alla Juve stava facendo vincere lo scudetto al Parma. in confronto Thiago Motta è un Pirlo brasiliano

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi già in passato, Gasperini lo avrei preso dopo il primo esonero di Allegri.

Ora onestamente ha diverse incognite.... tra l'altro, secondo me, si sottovaluta troppo il livello degli osservatori dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Spalletti aveva fatto vedere buone cose anche in passato, un buon calcio, ben organizzato, offensivo ma equilibrato....certo è che lui come caratterino non è male

Questa società non prenderà mai un allenatore autarchico. Non vogliono qualcuno che si metta sopra le parti, serve uno yesman.

Quindi scordiamoci gente come quella nominata, soprattutto senza qualificazione in Champions.

Senza contare i costi per mantenere il contratto di TM contemporaneamente ad un altro. 

Per me prenderanno Tudor e se lo terranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

perche' creare casi inutili che gia' ne abbiamo 300?

praticamente fa quello che ha sempre detto allegri a riguardo.

perdi? cerchi di rilassare i giocatori e gli dai un giorno di pausa. vinci? li fai lavorare di piu'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Marotta come fa da anni?

Scouting e intrallazzi. Volete dire che non fosse chiaro chi fosse il presidente dell'Inter e che non mettesse in chiaro la voglia di vincere? Ora i cinesi non ci sono più. Eppure guardacaso un presidente c'è. È Marotta stesso. Fa il * che gli pare e dice il * che gli pare, non ha qualcuno sopra di lui a mettergli paletti per comunicazione o qualunque altra cosa. Per non dire che se lo può permettere in quanto dirigente totale, fa tutto e sa far tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Quindi volete un 70enne sulla nostra panchina per iniziare un ciclo ? oh mio dio... e poi è sotto contratto ancora per un altro anno con l'atalanta e con i percassi che ci odiano...

Io voglio uno con le palle e che non elimini i senatori solo perché gli brucia il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ammetto di non capire più se ci tiene ma è semplicemente inadeguato e partito con la testa o se ci sta consapevolmente sabotando dall'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Questa società non prenderà mai un allenatore autarchico. Non vogliono qualcuno che si metta sopra le parti, serve uno yesman.

Quindi scordiamoci gente come quella nominata, soprattutto senza qualificazione in Champions.

Senza contare i costi per mantenere il contratto di TM contemporaneamente ad un altro. 

così non se ne esce più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come dissi già in passato, Gasperini lo avrei preso dopo il primo esonero di Allegri.

Ora onestamente ha diverse incognite.... tra l'altro, secondo me, si sottovaluta troppo il livello degli osservatori dell'Atalanta.

io da Bergamo non prenderei nessuno, manco SuperT, è un ambiente truffaldino, funziona tutto bene solo lì

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Ne abbiamo giusto uno che non vuole che dirigenti (Chiellini) seguano i suoi allenamenti, condotti dal proprio staff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

In conferenza ha detto che li aveva lasciati liberi pure sabato.

Visto che ha funzionato benissimo, ha pensato di replicare anche oggi... .ghgh

Spero almeno che i nostri anti-eroi abbiano la decenza di non postare nulla sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il caso Koopmeiners dovrebbe fare storia e farci capire che l'ambiente Atalanta è un mondo a parte. 

Pochissimi possono essere tirati fuori da quel contesto e riportati in altra squadra ai medesimi livelli. Forse solo il portiere e il mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

perdi? cerchi di rilassare i giocatori e gli dai un giorno di pausa. vinci? li fai lavorare di piu'.

eh ma siccome non ha funzionato per tre anni e non funziona manco adesso li mandi in ritiro punitivo, ma servirebbe una società, torniamo sempre lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Motta è tutto tranne che uno yesman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento nomi esotici e stranieri gente che in Italia sarebbe un pesce fuor d acqua. 

Dobbiamo ricostruire una area sportiva.

Ci vuole un gruppo tra dirigenti ed allenatore che abbia chiaro il.problema e punti a risolverlo radicalmente in ogni ambito.

Altrimenti non se esce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Precisamente. E Max era un esperto in relazione coi giocatori. È ovvio che se vede una rosa di gente che sta lì col telefono in mano e non gliene frega un catzo qualcosa la faccia. Ma qui forse non hanno capito che non faccia proprio bene allo spirito essere riempiti (giustamente) di insulti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Comunque una delle cose più deliranti che ho sentito ieri sera e che ora motta è sollevato perché siamo fuori dalla corsa scudetto

Per me  questo è niente, infatti  dopo la sconfitta con la Fiorentina potrà dire:

Ora basta parlare di quarto posto.........

Così da essere ancora più tranquilli negli allenamenti e nelle partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

eh ma siccome non ha funzionato per tre anni e non funziona manco adesso li mandi in ritiro punitivo, ma servirebbe una società, torniamo sempre lì

È una stupidaggine fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.