Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ne abbiamo giusto uno che non vuole che dirigenti (Chiellini) seguano i suoi allenamenti, condotti dal proprio staff.

TM non è autarchico, è semplicemente strano. E alla Juve sta svalvolando

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ribadisco che non me ne frega niente di raccogliere 4 palloni dalla rete contro l'Atalanta. Alle squadre moderne, quelle che lasciano spazi dietro, succede se l'allenatore avversario imbriglia il tuo e non gli fa capire nulla.

È inaccettabile invece uscire con Empoli e PSV perché sono dei risultati minimi in quanto sei alla Juventus. E questo è quanto per quanto riguarda la mia umile opinione.

si ho capito ma le cose sono da contestualizzare.
non puoi non fregartene di un 4 a 0 subito in casa se viene dopo le due prestazioni indecenti con empoli e psv..
se avviene invece in un percorso normale, lineare ci puo anche stare
questo dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

perche' creare casi inutili che gia' ne abbiamo 300?

praticamente fa quello che ha sempre detto allegri a riguardo.

perdi? cerchi di rilassare i giocatori e gli dai un giorno di pausa. vinci? li fai lavorare di piu'.

L’anno scorso sembrava una cosa assurda, invece mi sembra che si continui come se l’allenatore non fosse cambiato .boh 

Poi non credo sia un problema se per un giorno scaricano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Motta è tutto tranne che uno yesman.

Come no?

Gli chiedi:

• sei competente?
  • sei un leader?
  • sei uno dei migliori allenatori del mondo?

lui ti risponderà sempre "yes, man" .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Phoenix ha scritto:

Ok, visto che siete di memoria corta, ve la rinfresco un po’.

Ancelotti ha fatto alla Juve due stagioni e mezzo. Leviamo la prima mezza, dove arriva con una squadra non costruita da lui, in un momento di difficoltà e quindi non gli si può imputare granché.

Primo anno: vince l’Intertoto, sbaglia una partita in Coppa UEFA che le costa una sanguinosa eliminazione (errore suo), domina in campionato ma perde perché l’ultima partita è il famoso 1-0 di Perugia, è inutile che stiamo a commentarlo. In coppa Italia esce contro la Lazio (quella Lazio che vince il campionato, non una Lazietta), ma per i gol in trasferta.

Secondo anno: figura magra in Champions, poco da dire al riguardo, lotta colpo su colpo in campionato dove se la gioca fino all’ultima giornata contro una Roma fortissima. Male in Coppa Italia.

Il tutto con una tifoseria spesso avversa e con un rapporto d’amore mai nato con la dirigenza.

Motta è arrivato qua manco fosse il Messia, qui sul forum si esultava come dei matti all’idea che finalmente fosse stato scacciato il male assoluto, colui il quale non creava valore, che non faceva giocare bene a calcio. È arrivato tra allori e bottiglie di champagne. Sostenuto dai tifosi, sostenuto dalla dirigenza. Gli hanno fatto un mercato prendendogli tutti i giocatori che voleva per poter proporre il suo gioco.

Risultato: nessuno degli obiettivi stagionali per quanto riguarda le coppe raggiunto, per il campionato speriamo che la Lazio si autodistrugga andando avanti in Europa League e perdendo terreno in campionato perché altrimenti faremo un buco che con fatica abbiamo appena sistemato.

Ma voi mi paragonate Thiago Motta ad Ancelotti. Uno che prima di venire alla Juve stava facendo vincere lo scudetto al Parma. in confronto Thiago Motta è un Pirlo brasiliano 

Vabbé sembra che gli abbiano preso Zidane e Davids, giusto per proseguire il parallelo con Ancelotti.

Gli hanno preso buoni giocatori, peraltro abili e arruolabili in ptratica nelle ultimse due settimane di mercato (sia ad agosto sia a gennaio).

Non capirò mai certe forzature, sembra che abbiano consegnato a Motta chissà che corazzata...era una squadra anche con un solo attaccante e molte incognite/giovani.

La squadra di Ancelotti specialmente il secondo anno era piena di campioni affermati comunque eh, gente che aveva vinto campionati e CL, i paragoni con questa non hanno senso.

Ciò detto é ovvio che non ha senso paragonare Motta ad Ancelotti, l'unico paragone possibile é quello con l'Ancelotti che aveva fatto bene (dopo un iniziale disastro se ricordo bene) al Parma ed alla reggiana, non certo con quello che é diventato dopo.

Motta é bravo per me, forse aveva bisogno di qualche esperienza in più prima di arrivare alla Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Motta è tutto tranne che uno yesman.

Motta non ha i crediti e i titoli per imporsi. Lo sa bene che se vogliono con un calcio in * lo mandano via prima di ieri.

Sta lì solo perché Giuntoli si sta parando il sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ed io che ho detto? .ghgh

Date le irriverenti dichiarazioni dell'AD mi aspetto che qualcosa di pratico lo faccia, fosse pure lo sponsor di maglia. Altrimenti parliamo solo di una trovata del loro reparto marketing.

Nessuna trovata. Al 90% hanno previsto un cambio massiccio nell'assetto societario con conseguente rivalutazione delle azioni. Un investimento come un altro.
Poi staranno alla finestra e si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sento nomi esotici e stranieri gente che in Italia sarebbe un pesce fuor d acqua. 

Dobbiamo ricostruire una area sportiva.

Ci vuole un gruppo tra dirigenti ed allenatore che abbia chiaro il.problema e punti a risolverlo radicalmente in ogni ambito.

Altrimenti non se esce.

Prendere Del Piero, Carnevali e Maldini, poi parliamo del resto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Come no?

Gli chiedi:

• sei competente?
  • sei un leader?
  • sei uno dei migliori allenatori del mondo?

lui ti risponderà sempre "yes, man" .sisi 

Effettivamente hai ragione Amico!!! ;) ridiamoci su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io da Bergamo non prenderei nessuno, manco SuperT, è un ambiente truffaldino, funziona tutto bene solo lì

Oh.... finalmente uno che la pensa come me, soprattutto riguardo a SuperT🤣🤣🤣🤣

Si scherza ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tudor viene gli fanno un nuovo contratto di 3 anni e ricominciamo da capo... in un ciclo continuo senza fine.

tudor non verrà mai a fare il traghettatore.

E poi paghiamo motta+staff, tudor + staff e nuovo allenatore + staff, caxxo i soldi champions ce li giochiamo ad allenatori e staff :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

No, Tudor verrebbe come traghettatore. Per il prossimo anno hanno avuto colloqui con Xavi e Gasperini, per adesso.

Mi ispira la soluzione allenatore straniero che, a memoria, non ho mai vissuto.

Ovviamente Gasperini sarebbe più indicato secondo me. 

Sta di fatto che, immagino io, dovesse venire Tudor a stagione in corso vorrà delle garanzie contrattuali. Magari finire la stagione e poi possibilità di rimanere l'anno successivo?

Dubito che venga a fare il traghettatore e poi saluta.

Comunque grazie delle news

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dopo la Juve la storia di Conte dice che va via dopo 2 anni.

Se dovesse tornare Conte lo farebbe per rimanerci, Torino è la sua città!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

È una stupidaggine fine

Stupidaggine? Perdi in quel modo in casa e li mandi in vacanza perché poverini devono staccare un po'? Ma non esiste, vanno presi a calci, ritiro forzato esistono i telefoni per fare le videochiamate con le famiglie, testa bassa e pedalare triple sedute serrare i ranghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Motta non ha i crediti e i titoli per imporsi. Lo sa bene che se vogliono con un calcio in * lo mandano via prima di ieri.

Sta lì solo perché Giuntoli si sta parando il sedere.

Motta è un presuntuoso di portata mondiale, credimi io me ne fotto altamente dei paragoni col passato...recente o meno che sia, non ho croci da portare o candidati da spingere ; cerco di essere obbiettivo e di valutare le situazioni e le persone con distacco e razionalità.

Motta è un presuntuoso di portata mondiale e alla Juventus è un azzardo che puoi giocarti ma che è tagliente, o convinci o sei fuori e lui sarà fuori, Giuntoli o non Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

DIGRE

GATTI

KALULU                   VEIGA

WEAH                                                                   CAMBIASO

LOCATELLI   THURAM

KOLO                                             YILDIZ

VLAHOVIC

La Juve di Tudor

Io se vedo anche l'anno prossimo Locatelli disdico dazn e faccio prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

L’anno scorso sembrava una cosa assurda, invece mi sembra che si continui come se l’allenatore non fosse cambiato .boh 

allegri l'ha fatto sempre, dal cagliari in poi, mica lo scorso anno. e non mi pare nessuno ha mai rotto le palle su ste cose. al massimo ci si lamentava che la squadra non voleva allenarsi 2 volte al giorno, e poi in campo con una competizione a a settimana non riuscivano a correre. non che dopo la sconfitta dava il giorno libero.

e tra le altre cose, solo sarri mi pare di ricordare che voleva fare 2 sedute al giorno e questo fu uno dei motivi per cui stava sul * allo spogliatoio.

poi tu non ti sei lamentato di cio', perche' farlo adesso? perche' invece di allegri c'e' motta? 

cosa dobbiamo fare per uscire da questo sistema di 2 pesi e 2 misure? il prossimo allenatore lo possiamo valutare senza parlare o paragonarlo ad allegri e conte e andare avanti con la vita come tutte le tifoserie normali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Per il prossimo anno hanno avuto colloqui con Xavi e Gasperini, per adesso

Peppiniello 🌵 on X: "Mattinata da incubo: su #omnibusla7 , a proposito di  RdC, Gennaro Migliore ribadisce i meriti del JobsAct, ed io non ho  resistito... https://t.co/KJSQCnjcwo" / X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marocchi ha scritto:

Chi mette la faccia dopo sconfitte del genere? 

Io ho visto un Fantozzi a dieta in tribuna piuttosto assopito...

Un presidente serio scendeva negli spogliatoi a fine partita e faceva volare anche gli armadietti dello spogliatoio, le figure di melma quest'anno sono a ripetizione! 

ma dove vogliamo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

ah continui? in effetti è sanissimo come un pesce Milik .ghgh

Se scientificamente mi sai spiegare cosa vuol dire "essere un rottame" in relazione ad un intervento sul menisco sono anche disposto a dirti: hai ragione.

Posso capire se si trattasse di avere continui infortuni muscolari ma qui stiamo parlando di mala gestione di un intervento chirurgico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Io se vedo anche l'anno prossimo Locatelli disdico dazn e faccio prima.

Vlaho invece va bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stupidaggine? Perdi in quel modo in casa e li mandi in vacanza perché poverini devono staccare un po'? Ma non esiste, vanno presi a calci, ritiro forzato esistono i telefoni per fare le videochiamate con le famiglie, testa bassa e pedalare triple sedute serrare i ranghi

Chiaramente non sai come funziona il comando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò non dimentichiamoci che Tudor, di fatto, ha già allenato la Juve nell'ultimo scorcio dell'anno di Pirlo, quando l'allenatore in capo era lui, difatti ricordo che si arrabbiò parecchio quando ripresero Allegri, forse sentiva aria di conferma, o forse gliel'avevano fatta annusare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.