Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Anche il fatto di non andare in ritiro per me è grave..

Mah, significa che non ne hanno piu’… le parole sono finite da un pezzo, tutte le possibili sliding door (multicit.) che dovevano svoltarci la stagione le abbiamo prese in faccia senza ritegno e contegno, e l’allenatore stesso ha gettato la spugna da tempo, ultima ieri nel dopo partita (“cosi’ smettete di parlare di lotta scudetto” cit.).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

piccolo OT: era la Roma che vinse lo scontro diretto con un goal di Nakata e che non avrebbe potuto giocare per la regola degli extracomunitari?

Sì era la Roma ma mi pare che finì 2-2 con goal del giapponese che,in un Paese normale,non avrebbe potuto giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Phoenix ha scritto:

La stessa che comprava i Rolex e le Ferrari agli arbitri… ma quella è un’altra storia…

...direi acqua passata cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Sì era la Roma ma mi pare che finì 2-2 con goal del giapponese che,in un Paese normale,non avrebbe potuto giocare.

regola cambiata il giovedì prima della partita da Petrucci allora presidente FIGC

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non ho mai capito perchè arrivò ad accettare un ruolo del genere.

Ok, non era un allenatore di particolare successo, così come non lo è stato in seguito, ma nemmeno fare il secondo di una matricola...

In effetti anche io mi sono sempre chiesto il perché di questa scelta, sicuramente singolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Ok, visto che siete di memoria corta, ve la rinfresco un po’.

Ancelotti ha fatto alla Juve due stagioni e mezzo. Leviamo la prima mezza, dove arriva con una squadra non costruita per lui, in un momento di difficoltà e quindi non gli si può imputare granché.

Primo anno: vince l’Intertoto, sbaglia una partita in Coppa UEFA che le costa una sanguinosa eliminazione (errore suo), domina in campionato ma perde perché l’ultima partita è il famoso 1-0 di Perugia, è inutile che stiamo a commentarlo. In coppa Italia esce contro la Lazio (quella Lazio che vince il campionato, non una Lazietta), ma per i gol in trasferta.

Secondo anno: figura magra in Champions, poco da dire al riguardo, lotta colpo su colpo in campionato dove se la gioca fino all’ultima giornata contro una Roma fortissima. Male in Coppa Italia.

Il tutto con una tifoseria spesso avversa e con un rapporto d’amore mai nato con la dirigenza.

Motta è arrivato qua manco fosse il Messia, qui sul forum si esultava come dei matti all’idea che finalmente fosse stato scacciato il male assoluto, colui il quale non creava valore, che non faceva giocare bene a calcio. È arrivato tra allori e bottiglie di champagne. Sostenuto dai tifosi, sostenuto dalla dirigenza. Gli hanno fatto un mercato prendendogli tutti i giocatori che voleva per poter proporre il suo gioco.

Risultato: nessuno degli obiettivi stagionali per quanto riguarda le coppe raggiunto, per il campionato speriamo che la Lazio si autodistrugga andando avanti in Europa League e perdendo terreno in campionato perché altrimenti faremo un buco che con fatica abbiamo appena sistemato.

Ma voi mi paragonate Thiago Motta ad Ancelotti. Uno che prima di venire alla Juve stava facendo vincere lo scudetto al Parma. in confronto Thiago Motta è un Pirlo brasiliano

Tutto giusto, guarda che io ho soltanto detto che anche Ancelotti e' arrivato da noi come prima vera esperienza, per poi vincere tutto quello che c'era da vincere, insultandolo , dandogli quel nomignolo davvero vergognoso per poi spiaccicarci in faccia Manchester, questo ho detto, sul fatto della memoria ricordo bene, ho 51 anni, mi ricordo tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, marko77 said:

sto seguendo juventibus dopo mesi, visto che oggi mi voglio fare male, e ce mister gatta che sta  facendo un discorso piu che giusto, ma sapevate che oggi e stato confermato il giorno libero? ma come si fa? Conte per un pareggio con il verona tolse il giorno libero al lunedi.

Anche l altra sera in conferenza ha detto: i giocatori sono liberi di dormire a casa prima della partita 

per me non si sopportano più, meno stanno insieme e meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

Voleva riflettere in solitudine dove mettere Yldiz la prossima partita, e secondo me sta accarezzando l'idea che come difensore centrale potrebbe avere un certo non so che....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Pioli è uno di quelli che ha messo il naso per capire come evolve la situazione

andiamo tutti a cercarci un albero ben robusto

È la volta buona che mi do al basket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Steeb ha scritto:

mi suona molto familiare sefz

Il costo della loro difesa è inferiore al cartellino di Kelly (che io non riesco proprio a guardare)...

Eppure noi non abbiamo fatto un tiro.

Kelly, invece, ha fatto solo vac-cate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Si veri, ricordo...ero in viaggio di nozze ai caraibi quella settimana😁 e riuscii a vedere la partita a tratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Pioli è uno di quelli che ha messo il naso per capire come evolve la situazione

andiamo tutti a cercarci un albero ben robusto

E quando anche Pioli si informa, si intuisce il fondo che stiamo toccando.

Motori, indietro tutta verso l’aisberg!

Agli ordini, signor capitan elcan!! (Cit. SGUB)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Tudor andava preso a gennaio per svoltare e salvare gli obiettivi

è chiaro che il gruppo mal digerisce il personaggio MOTTA...

Poi magari ha buone idee e tutto quello che volete, ma la stagione è pessima nonostante 200 mln di mercato tra estate e inverno! 

Tudor non viene per traghettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che si diceva qui dentro su Giuntoli si è rivelato falso, un uomo dal pugno duro che zittisce tutti, addirittura cosi maniacale da andare a sedersi in panchina di fianco ad allenatore e calciatori, un abile gestore dicevano, cosi abile che non li è permesso neanche entrare nello spogliatoio.

Su Nico avevo ragione io soldi buttati ma non ci voleva un genio a capirlo, mi fa ridere che vengono a dirci che non ci sono soldi si parla di ridimensionamento sul piano economico e poi forse questa è la Juve più costosa degli ultimi 20anni, se volete bervi tutto ciò voi fate pure.

il progetto "fantasioso" ora penso di averlo capito,  giustificare le partite come quella di ieri con l'età media bassa quando poi nella realtà da fare da contraltare hai l'Empoli che con la primavera di sbatte fuori dalla  coppa italia, ci credono rincitrulliti forse, quando al 70minuto in casa il tuo stadio si inizia a svuotare dovrebbe suonarti il campanello d'allarme che forse stai facendo tutto e ripeto tutto male.

su Ferrero non voglio dire nulla, io l'ho vista in diretta la scena e non stava assolutamente dormendo ma aveva lo sguardo abbassato la gente poi ha bloccato l'immagine e il gioco è fatto.

scusate ma sono incavolato nero oggi, vedo poco attaccamento a questi colori e alla maglia.

#SaveTheJuventusFC

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

Dopo la grande prestazione di ieri se lo sono proprio meritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

mi vengono i brividi...

1280px-Umberto_e_Gianni_Agnelli,_Ancelotti_-_Juventus_FC_1998-99.jpg

Il gatorade artigianale...

Quanti ricordi!!! tra l'altro prima dell'avvento del dottor likkenstainar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Tutto giusto, guarda che io ho soltanto detto che anche Ancelotti e' arrivato da noi come prima vera esperienza, per poi vincere tutto quello che c'era da vincere, insultandolo , dandogli quel nomignolo davvero vergognoso per poi spiaccicarci in faccia Manchester, questo ho detto, sul fatto della memoria ricordo bene, ho 51 anni, mi ricordo tutto...

Scusa mi sono lasciato prendere, essendoci più di un utente che ha avvicinato Ancelotti e Thiago Motta ci tenevo a sottolineare il perché i profili per me sono completamente diversi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Ma giuntoli non se ne va?

È il dirigente più pagato della serie A, più di Marotta.  Si è portato a dietro pure una cozzaglia di personaggi da Napoli. Questo non se ne va più. Insieme con Arthur resteranno a tempo indeterminato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

Ma giuntoli non se ne va?

Chi dovrebbe cacciarlo? Ieri mentre prendevamo ceffoni il Presidente sonnacchiava.

Una roba vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tutto quello che si diceva qui dentro su Giuntoli si è rivelato falso, un uomo dal pugno duro che zittisce tutti, addirittura cosi maniacale da andare a sedersi in panchina di fianco ad 'allenatore e calciatori, un abile gestore dicevano, cosi abile che non li è permesso neanche entrare nello spogliatoio.

.allah

Bravissimo. Era stato descritto come il concentrato di tutte le doti migliori tra Moggi, Braida, Allodi e Marotta.

Poi con Pompilio e Stefanelli uno e trino  praticamente si poteva parlare di avere a disposizione tre Dei greci.... 

Alla fine il buon De Laurentiis sostituendolo con Manna ha fatto il colpo del secolo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ma è un dato oggettivo che a Napoli andava a sedersi in panchina, bisognerebbe farsi delle domande sul perché non lo fa a Torino (assieme a qualche lamentela arbitrale che oggi manca) dalle piccole cose si capisce poi tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.