Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi dovrebbe cacciarlo? Ieri mentre prendevamo ceffoni il Presidente sonnacchiava.

Una roba vergognosa.

Ad una certa il pisolino fa bene al cuore, vuoi accorciargli la vita? .uffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Scusa mi sono lasciato prendere, essendoci più di un utente che ha avvicinato Ancelotti e Thiago Motta ci tenevo a sottolineare il perché i profili per me sono completamente diversi 

Figurati , tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Ma siamo così sicuri che oggi la Juventus valga più di Pioli? uum

no

Pioli infatti e un nome più che plausibile per la Juventus di oggi. Non costa tanto, sa gestire uno spogliatoio (i giocatori del Milan ancor oggi lo adorano), e ti puo mettere in campo una squadra decente che lotta per il 4 posto.

Non sarei affatto sorpreso se viene lui per il dopo Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mah, significa che non ne hanno piu’… le parole sono finite da un pezzo, tutte le possibili sliding door (multicit.) che dovevano svoltarci la stagione le abbiamo prese in faccia senza ritegno e contegno, e l’allenatore stesso ha gettato la spugna da tempo, ultima ieri nel dopo partita (“cosi’ smettete di parlare di lotta scudetto” cit.).

Ci sarebbe da centrare una qualificazioni in CL però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

.allah

Bravissimo. Era stato descritto come il concentrato di tutte le doti migliori tra Moggi, Braida, Allodi e Marotta.

Poi con Pompilio e Stefanelli uno e trino  praticamente si poteva parlare di avere a disposizione tre Dei greci.... 

Alla fine il buon De Laurentiis sostituendolo con Manna ha fatto il colpo del secolo.

Ecco, magari adesso non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

beh ma è un dato oggettivo che a Napoli andava a sedersi in panchina, bisognerebbe farsi delle domande sul perché non lo fa a Torino (assieme a qualche lamentela arbitrale che oggi manca) dalle piccole cose si capisce poi tutto il resto

Eppure quando c'era da lamentarsi per l'arbitro interrompeva pure i silenzi stampa...uhuh

"Il Napoli rompe il silenzio e lo fa dopo il 3-1 dello Stadium contro la Juventus. Tanti gli episodi su cui si è discusso durante i 90’ della gara di andata di Coppa Italia, con la società azzurra su tutte le furie per le decisioni dell’arbitro Valeri: “Arbitraggio vergognoso”, ha commentato il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, al termine della gara. "Non abbiamo deciso di interrompere il silenzio stampa, ma ci sembrava giusto fare i complimenti ai ragazzi, anche se quello che è successo fa male al calcio italiano. Dybala butta via la palla e va addosso a Koulibaly, nel secondo caso Reina prende la palla, poi non può sparire”

28 febbraio 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Eppure quando c'era da lamentarsi per l'arbitro interrompeva pure i silenzi stampa...uhuh

"Il Napoli rompe il silenzio e lo fa dopo il 3-1 dello Stadium contro la Juventus. Tanti gli episodi su cui si è discusso durante i 90’ della gara di andata di Coppa Italia, con la società azzurra su tutte le furie per le decisioni dell’arbitro Valeri: “Arbitraggio vergognoso”, ha commentato il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, al termine della gara. "Non abbiamo deciso di interrompere il silenzio stampa, ma ci sembrava giusto fare i complimenti ai ragazzi, anche se quello che è successo fa male al calcio italiano. Dybala butta via la palla e va addosso a Koulibaly, nel secondo caso Reina prende la palla, poi non può sparire”

28 febbraio 2017

poi è arrivato a Torino e gli hanno detto "eh guarda Cristiano qua non si usa dire ste cose, noi siamo abituati a piegarci a 90 e subire in silenzio"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : Pioli è uno di quelli che ha messo il naso per capire come evolve la situazione

andiamo tutti a cercarci un albero ben robusto

addirittura Pioli? scusate ma davvero preferisco alla sicurezza della mediocrità la certezza del rischio....datemi Italiano o chicchessia ma non Pioli...visto che tanto all'estero a noi gli allenatori non ci piacciono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chi dovrebbe cacciarlo? Ieri mentre prendevamo ceffoni il Presidente sonnacchiava.

Una roba vergognosa.

Hanno sempre detto che i giovani hanno una soglia di attenzione limitata per seguire una partita intera. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Senza uno scossone è bella che andata

Magari uno scossone ma qui manco una scossetta mi pare arrivare... purtroppo vedo solo ignavia e immobilismo attualmente nella società Juventus... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è  inutile che vi scannate sui  giocatori

Molti di loro se non tutti sono giocatori pessimi… però è dico però vorrei vederli con un allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Una roba vergognosa.

Stava guardando "La corazzata Potëmkin" sullo smartphone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Una roba vergognosa.

Ferrero è semplicemente una marionetta di rappresentanza messa li per tappare un buco e fa quello che gli dice John, l'unico che decide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Motta è arrivato qua manco fosse il Messia, qui sul forum si esultava come dei matti all’idea che finalmente fosse stato scacciato il male assoluto, colui il quale non creava valore, che non faceva giocare bene a calcio. È arrivato tra allori e bottiglie di champagne. Sostenuto dai tifosi, sostenuto dalla dirigenza. Gli hanno fatto un mercato prendendogli tutti i giocatori che voleva per poter proporre il suo gioco.

Condivido tutto, in particolare questo passaggio che mi sta tanto a cuore. La critica più grande che si faceva a Max era quella di non far giocare i giovani, di non saperli far crescere e di non creare del valore.. mai * più grande fu detta, abbiamo fatto letteralmente mercato su calciatori già pronti tra i 23 ed i 28 proprio sul valore da lui creato con i giovani .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma siamo così sicuri che oggi la Juventus valga più di Pioli? uum

Io firmerei per Pioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è  inutile che vi scannate sui  giocatori, questa squadra ha tremendamente bisogno di 2 cose

un vero allenatore con la A maiuscola

un DG o AD con le palle

giuntoli è un bravo Diesse ma è stato sbagliato mettere tutta la parte sportiva in mano a lui. resterà altri 3 anni non ho dubbi ma ha bisogno di essere affiancato

Dusan meraviglioso per com'è entrato ieri, scazzato come per farci un favore a tutti quanti, questi non vanno più giustificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Infatti io ritengo che l'errore primordiale sia stato proprio togliere di mezzo Sarri, cacciarlo per metterci Pirlo e' stata una follia assoluta e anche richiamare Allegri, che rappresentava un ciclo finito e fargli un contratto lungo e milionario, Motta da un punto di vista logico sembrava a tutti un'ottima idea (a parte chi auspicava un ritorno del tanto odiato Conte), il discorso e' molto semplice, la fiducia si da ma ha sempre un termine di valutazione, la fiducia e' legata ai risultati, criticare a prescindere e in anticipo e' un comportamento stupido e fazioso ma sarebbe altrettanto stupido e fazioso non farlo quando esiste l'evidenza del fallimento di un progetto. Questo e' il palese fallimento di un progetto in cui perdono tutti, sia chi ha sempre odiato Motta e sia chi ha sempre amato Motta, perche' alla fine siamo tutti dalla stessa parte (spero), come abbiamo perso tutti con Pirlo e con Allegri. Quelli che hanno vissuto i tempi di "arriva Hiddink" sanno cosa eravamo e da dove venivamo, siamo stati molto bravi e fortunati a rinascere dalle ceneri, soprattutto per merito di un grandissimo allenatore (e di chi lo ha scelto prendendolo dal quasi nulla) e chi smentisce questo e' semplicemente cieco, ora pero' la storia ha sempre dimostrato che il passato non ritorna e il futuro e' davanti a noi pieno di incertezze e trappole, che Motta abbia giocato le sue carte e' palesemente chiaro come altrettanto chiaro che non se le sia giocate bene, troppi fallimenti in pochissimo tempo, paradossalmente poteva essere un grande successo e in pochi giorni si e' manifestato un incredibile disastro. Gli alibi non servono, posso comprendere la giovane eta' ma non comprendo la mancanza totale di rabbia, di grinta, completamente assente soprattutto nella vecchia guardia, Locatelli, Gatti, Cambiaso, Vlahovic, Weah, male molto molto male, se questi sono coloro che dovrebbero guidare i giovani siamo in pessime mani. Questi calciatori dimostravano scarso attaccamento alla maglia anche lo scorso anno con prestazioni simili a quelle attuali, quindi e' evidente che non si tratta di calciatori adatti a questi livelli e a questa maglia e devono essere ceduti, occorre un profondo rinnovamento a 360 gradi, occorre capire dove vuole andare questa proprieta', occorre comprendere se questi dirigenti siano realmente in grado di farci crescere, e' chiaro che esiste una profonda spaccatura figlia di una frattura enorme a livello di proprieta', di societa', di conduzione tecnica e di calciatori. Io penso ci siano solo due strade, si rimane con questa proprieta' che investe in modo importante e si fa tabula rasa ricominciando da zero con un allenatore esperto in grado di rifondare e riaprire un ciclo, un Gasperini ad esempio o cedere le quote della Juventus e permettere a qualcuno di far cominciare una nuova storia per questa societa'. Chi ha creduto in questo progetto, gente che conta nulla come il sottoscritto o altri illustri personaggi come Szczesny, rimane con la sabbia nelle tasche, chi non ci ha creduto avra' la magra consolazione morale di poter dire...ve lo avevo detto...ma non ci sono vincitori, c'e' un lungo ciclo di fallimenti che ormai dura da cinque lunghissimi anni e che non avra' fine fintanto che guarderemo al passato e non al domani.

Il problema santrino, è che sia lo scorso anno come quest'anno c'è una caccia all'unico colpevole. Non voglio autocitarmi perché sarebbe stupido, però il fatto che taluni calciatori offrissero prestazioni immonde anche lo scorso anno è stato da molti ignorato e nascosto, perché tutti avevano la ricetta. E quella ricetta si chiamava "via Allegri". Bene inteso che anche io ero convinto che bisognasse mandarlo via, però ho anche detto che era meglio stare attenti a fare proclami ed a vendere ricette miracolose. Perché non ce n'erano e non ce ne sono. Il vero problema è che la maglia della Juventus pesa, puoi mettere chi tu voglia ad allenare ma alla fine se gli uomini che entrano in campo non sono all'altezza del compito, è dura per tutti. Tra gente che passa mesi a vedere come andare in Premier ad altri a cui palesemente non frega nulla della Juventus, come mai puoi pensare che la pressione possa essere in qualche modo retta? Per me è categoricamente impossibile e il repulisti dev'essere fatto in primis in società e poi nella rosa. Poi Motta possiamo anche tenerlo perché è ovvio che lui abbia commesso errori, così come è altrettanto ovvio che gli uomini non sono all'altezza a prescindere da lui. Perché, come hai ricordato tu stesso, hanno offerto prestazioni pessime con diversi allenatori. Purtroppo è vero: in questa storia abbiamo perso veramente tutti e non ci sono vincitori. Anzi, sì: quelli che vogliono vederci sempre con la testa sotto la sabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

Hanno il burn out

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molti di loro se non tutti sono giocatori pessimi… però è dico però vorrei vederli con un allenatore

Mi sembra un tormentone già sentito 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Mi sembra un tormentone già sentito 😅

sembra un deja vù di un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma del fatto che oggi l’allenatore abbia dato un giorno di riposo non ne parla nessuno? Eppure qui mi avevano detto che era uno stakanovista .ghgh 

Se ai giocatori fosse importato qualcosa, oggi starebbero facendo giri di campo in Continassa a prescindere dalle sedute fissate da Motta o meno.

Io vedo proprio assenza di dignità ed assenza di rispetto per ciò che questa maglia rappresenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

sembra un deja vù di un anno fa

Ma pure dell'anno prima, di quello prima e di quello prima ancora probabilmente 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.