Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Hanno il burn out

.ghgh

Tu ci ironizzi, ma secondo me non ci sei andato troppo lontano, come dicevo ieri credo che li abbia talmente rincoglioniti con la tattica che molti saranno veramente sotto stress (con l'aggravante che comunque non sanno cosa fare in campo). 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domenica non si vince a Firenze, Motta deve saltare, pochi caxxi.

La viola gioca pure 3 giorni prima in coppa, non ci sono scusanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Se ai giocatori fosse importato qualcosa, oggi starebbero facendo giri di campo in Continassa a prescindere dalle sedute fissate da Motta o meno.

Io vedo proprio assenza di dignità ed assenza di rispetto per ciò che questa maglia rappresenta. 

Non c'è nessuno che glielo insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Molti di loro se non tutti sono giocatori pessimi… però è dico però vorrei vederli con un allenatore

Conte vinse uno scudetto con 7 titolari di del neri, che l'anno prima venivano  definiti pippe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non c'è nessuno che glielo insegna

La dignità non si insegna, Arturo. Non c'è bisogno di un allenatore che la trasmetta, dovresti respirarla appena varchi le porte della Continassa. Ma diciamocelo francamente, di Juventus in questa roba qui non c'è più nulla. Ed abbiamo giocatori a cui non cambierebbe nulla giocare per la Fiorentina o per la Lazio o per qualsiasi altra squadra. Questa è la realtà. Certe cose o ce le hai dentro o non le conoscerai mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se domenica non si vince a Firenze, Motta deve saltare, pochi caxxi.

La viola gioca pure 3 giorni prima in coppa, non ci sono scusanti.

Motta doveva stare gia' a casa dopo Psv, Empoli e Atalanta....questi pagliacci che abbiamo come dirigenti non lo licenziano neanche se perdiamo a Firenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Mi sembra un tormentone già sentito 😅

Tormentone o meno è quello che succederà, di cambiare di nuovo 3/4 di squadra non se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ti fa star male è che da luglio ad oggi non si è visto un * di miglioramento. anzi qua sembra che ogni gara si va peggio, in tutti i ruoli e in tutti gli interpreti, nel calcio non puoi cambiare 25 giocatori ma puoi cambiare chi li allena, con tanta delusione perchè sinceramente ci confidavo molto, forse fino al psv, ma dopo quella e queste altre prestazioni vergognose non ci sono più alibi, età infortuni ecc ecc. basta * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.