Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Il primo da cacciare a pedate è quell'incapace di Giuntoli. 

Sin troppo facile prendersela con Motta, che comunque resta inadeguato, sopravvalutato e presuntuoso, ma quello che quel signore ha combinato sul mercato, in due sessioni, è da arresto. 

Chiedo scusa per averci creduto ed essermi illusa

Non ho capito di cosa dovresti scusarti?

Crederci era normale e giusto.

In quanto tifosi,  le scelte non le facciamo noi.

Possiamo solo " tifare" siano scelte giuste.

Ed è quello che facciamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dichiarazioni di Motta e Locatelli che rappresentano ciò che è la Juve di oggi. Gente che la Juve manco in cartolina dovrebbe vederla

Io se penso che il capitano e' Locatelli un mediocre e il nostro vice e' Mckennie da due anni esubero e un mezzo pazzerello mi fa impazzire

Fa capire l imbarazzo di questa societa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Su che cosa aveva ragione?

Voleva il rinnovo del contratto a 34 anni dopo 3 anni di cosa?

Quest'anno quando ha giocato 3 partite è riuscito a fare schifo, cosa dovevamo fare?

No no, aveva ragione di quando parlava del fantasmagorico progetto....ti ho fatto la premessa che sia e fosse al capolinea calcistico come avrei potuto avvalorare la sua richiesta di rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Fischia che pisellate in faccia .ghgh

É da 2 anni che vi dico che va comprata l'area sportiva dell'Atalanta (scout e allenatore compresi). 

Parliamo delle note positive, hai visto che fatto anche oggi nell'under 17 Francischello nostro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Io ho detto una cosa diversa però.

Che invece di essere tristi e delusi e parlare di come potremmo uscire da questa situazione. 

La gente ci tiene a stabilire che aveva fatto previsioni giuste o sbagliate. 

Qual è l'alternativa a scrivere un paio di pagliacciate sul fatto che "lo dicevo io"? Disperarsi perché la società non esiste, e ti toccherà vedere il muso di sto tizio ancora per chissà quanto? Fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Conte non torna più alla Juve, escluso lui non so chi possa essere il prossimo allenatore.

In Italia, o prendi Gasperini oppure devi tornare su un emergente come Fabegras ma rischi di essere punto e a capo come con Motta ( anche se Fabregas fa proprio un altro calcio )

Temo Pioli.

Torna, torna..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Va bhe, fosse per me Gasperini lo prenderei domani, ma molti fanno gli schizzinosi, non so che dire.

Vedrai che lo faranno sempre meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io dico che il peggio deve ancora arrivare, perché se non arrivano i soldi della Champions arriverà sicuramente il cambio in panchina ma ho dubbi su altri cambi in dirigenza e soprattutto sulle cessioni che dovranno sopperire alle perdite, vedo una prua puntata verso il basso, un ridimensionamento continuo

Presagi molto tetri, molto

In realtá é da 5 anni che siamo in continua discesa. 

E purtroppo arriveremo pure quarti - quindi in linea con gli obiettivi del Regno - e continueremo a gasarci per le operazioni in leasing dello chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Yildiz pure si dia una svegliata perché al momento non si capisce cosa azzo sia, dove lo metti è impalpabile, pare Locatelli

Ha 20 anni, fuori ruolo, non gira la squadra non gira manco lui, non è Del Piero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Motta vuole essere cacciato non ha le palle

Come tutti, legati al contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Gasperini l’ha umiliato 

In realtà credo sia più corretto dire che si è umiliato da solo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non può fare il play, ha solo il cambio gioco ed è utile nella fase difensiva.

Tonali al suo posto accanto a Thuram sarebbe una mossa giusta.

Koopmainers, D, Luiz e Nico G. sono stati 3 acquisti flop clamorosi. Giuntoli andrebbe denunciato.

Vlahovic va ceduto, non so a chi ma deve andarsene, serve un centravanti forte se vogliamo tornare a competere. Sesko, Oshimen ecc 

Tutta la dirigenza e l’allenatore dovrebbero andare in un club di serie B

Rivoglio la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Per me no, ha chiuso.

E allora navigheremo nella * per ancora un po’. Perché le alternative a Motta saranno davvero Pioli o Italiano.

Ricordatevi che se non fosse stato motta, sarebbe stato l’attuale allenatore del Milan..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Parliamo delle note positive, hai visto che fatto anche oggi nell'under 17 Francischello nostro?

No, sono fuori sede purtroppo. Ho visto peró i nostri U14 al Caroli. Ci sono tre nuovi innesti interessanti, soprattutto uno, il difensore centrale di piede sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ha 20 anni, fuori ruolo, non gira la squadra non gira manco lui, non è Del Piero

Vabbè il paragone con Del Piero non lo avrei manco osato, ma non è nemmeno Dybala o tantomeno Tevez. Vediamo se ne esce qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Vedrai che lo faranno sempre meno...

ma veramente volete un settantenne talebano peggio di quello che abbiamo in casa sulla ns panchina  ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non se quanto sia attendibile ma il Messaggero parla di notte di riflessione in casa Juve su Motta.

Che ci sarà da riflettere… La decisione dovrebbe esser già stata presa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

che peraltro non ha mai giocato, a quell'età, in una squadra così scarsa e sconclusionata. Ma poi, se in questa Juve il problema è Yildiz, non lo so. Nel live se ne sono lette di certe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita scandalosa di tutti, ma quello che ha fatto Dusan non lo faccio nemmeno io in ciabatte, sono del carro di TM out..ma di certo se dusan fa una cosa del genere di sicuro non è colpa TM... siamo una squadra senza orgoglio tecnica e temperamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non se quanto sia attendibile ma il Messaggero parla di notte di riflessione in casa Juve su Motta.

Non cambierà nulla.Lo so io e lo sappiamo tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che ci sarà da riflettere… La decisione dovrebbe esser già stata presa

Ma figurati lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte torna come sarebbe tornato nel 2019.. è juventino da sempre e questa cosa ha un peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.