Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Veramente il mercato di gennaio , parlando di difensori ci ha portato 2 buoni difensori. 

Sua Veiga che il tanto bistrattato Kelly che ha fatto il il suo.

Non è  certo il mercato di gennaio il problema di questa squadra. 

Avessimo presa il.nuovi Sergio Ramos avremmo risolto i problemi?

Non ho capito che cosa doveva essere chiaro dal mercato di Gennsio?

Il.problema è una squadra senza mordente ed un allenatore che evidentemente non sa dargli carattere e giocatori come koop e nico,  impalpabili,  anzi a Gennaio almeno è  arrivato KM

Quindi sinceramente cosa avresti capito tu a Gennaio che io.non ho capito mi sfugge.

Ho capito che Kelly non vale 20 milioni e non ha senso aspettare l'ultimo giorno di mercato dopo la rincorsa a mille difensori e venite rimbalzato da tutti. 

Non ha senso spendere quasi 40 milioni per due giocatori che spostano zero quando siamo una squadra senza leadership, esperienza e carattere (lha detto anche Thiago, pensa un po'). Tanto che sto Costa che è venuto a fare che neanche è stato messo in lista champions? Era realmente necessario in questo momento considerando le altre lacune?

40 milioni spesi ripeto. In totale siamo praticamente a 250 milioni spesi nelle ultime due sessioni. Oh, se non vedi niente di sbagliato problema tuo, che dire. Continua a pensare che Giùntoli ha fatto tutto bene e i cattivoni siamo noi, libero di farlo per carità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Valnic ha scritto:

Si, errore grossolano, non dovuto al vino xD Convinto che Dybala fosse arrivato alla juve piu o meno a quell'età, su Tevez chiaramente mi riferivo al carisma e alla bravura non all'età

Dybala è arrivato un paio di anni dopo.

Tévez non credo proprio che traslato alla Juventus da 19 enne sarebbe stato il trascinatore.

Comunque parliamo di 2 grandi giocatori, non è detto che Yldiz ci arrivi mai, quello è vero

Speriamo almeno mi concedano di scoprirlo alla Juve... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ho chiesto all’intelligenza articiale di prevedere il prossimo allenatore della Juventus, risposta: Motta esonerato a fine stagione, al suo posto Gasperini.

"Mandasse il curriculum"(cit. di uno che ne sa..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Valnic ha scritto:

Per me vincente è colui che ha vinto qualcosa, una qualunque cosa. Motta, da allenatore, che ha vinto?

Ma a me di Motta frega zero, io dico che le alternative a marzo 2025 non ci sono. Ma chi razzo prendi? Davvero devi affidarti a Brambilla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Fantastico..

Ma vogliamo parlare degli esterni invertiti nel ruolo sbagliato?

Gonzalez a sinistra? quando a Firenze ha sempre giocato a destra.

Motta è indecente.

Vorrei che ne parlasse lui ma qualche giornalista glielo ha mai chiesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The Natural ha scritto:

Dopo una sconfitta così siamo tristi, siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo questa storia dello Scudetto nella quale avete dentro noi, ora non ne parlerà più e penso che si debba ripartire subito contro una squadra forte come la Fiorentina e andare in avanti".

Motta

Questa frase fa davvero paura... È sollevato di essere fuori dalla lotta scudetto ?

Fino a ieri me lo sarei tenuto anche il prossimo anno dopo aver visto il modo in cui ha preparato la gara di stasera con una squadra di nuovo molle in campo, no, se sai di essere inferiore, e lo sai, ti abbassi e fai difesa e contropiede altrimenti sei solo un filosofo da quattro soldi e questa società non fa per te. In tre mesi ha trasformato Muani in un cadavere ,come Gonzalez, Koopmeiners e Luiz ,iniziano ad essere troppi che diventano cadaveri con lui.

La partita di stasera è come quella con l' Empoli, vergognosa,quindi stasera per coerenza avrebbe dovuto dimettersi,ma i soldi governano il mondo del calcio non la coerenza e lui invece di alzare la voce fa spallucce perché vuole l'esonero, allora vada a Firenze a prendersi l' esonero.

Detto questo chi lo circonda non è da meno a cominciare da una pletora di senza palle che va in campo a fare a gara a non assumersi la benché minima responsabilità ma subisce ogni volta che c'è pressione l' avversario chiunque esso sia dal piccolo Empoli all' Atalanta, per finire con chi ha voluto questo tecnico e poi gli ha fatto due campagne acquisti che lo hanno affossato.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Dybala è arrivato un paio di anni dopo.

Tévez non credo proprio che traslato alla Juventus da 19 enne sarebbe stato il trascinatore.

Comunque parliamo di 2 grandi giocatori, non è detto che Yldiz ci arrivi mai, quello è vero

Speriamo almeno mi concedano di scoprirlo alla Juve... .ghgh

La differenza è in che Juventus sono arrivati 

Una Juventus "normale" non darebbe mai la 10 Yildiz né sarebbe così titolare fisso (non perché scarso lui ma perché nella normalità ci sarebbe un 10 più forte da fargli da chioccia) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia più grande delusione é Giuntoli comunque.

Anche stasera non ha avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e prendersi un po di meritata melma.

Vediamo se questo svergognato domani organizza l'intervista registrata e programmata con Sky 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ho capito che Kelly non vale 20 milioni e non ha senso aspettare l'ultimo giorno di mercato dopo la rincorsa a mille difensori e venite rimbalzato da tutti. 

Non ha senso spendere quasi 40 milioni per due giocatori che spostano zero quando siamo una squadra senza leadership, esperienza e carattere (lha detto anche Thiago, pensa un po'). Tanto che sto Costa che è venuto a fare che neanche è stato messo in lista champions? Era realmente necessario in questo momento considerando le altre lacune?

40 milioni spesi ripeto. In totale siamo praticamente a 250 milioni spesi nelle ultime due sessioni. Oh, se non vedi niente di sbagliato problema tuo, che dire. Continua a pensare che Giùntoli ha fatto tutto bene e i cattivoni siamo noi, libero di farlo per carità 

Con tutto il rispetto. 

Ma come ti viene in ment di scrivere una roba del genere dopo che ho parlato di flop Motta , Koop e Nico. Giusto per citare quelli più grossi. 

Ma mi stai prendendo in giro?

O sei serio?

Per te Il.problema è il mercato di gennaio?

No.

A gennaio si è preso un ottimo Centravanti e si era preso anche un ottimo difensore come Veiga. 

Il problema viene da questa estate. 

Che cosa c'entra Gennaio???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Vorrei che ne parlasse lui ma qualche giornalista glielo ha mai chiesto?

Ho aperto un topic al riguardo sul perchè fa giocare gli esterni in questo modo, me lo hanno chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Valnic ha scritto:

Per me vincente è colui che ha vinto qualcosa, una qualunque cosa. Motta, da allenatore, che ha vinto?

Tanti schifano Italiano… eppure lui qualche risultato nella sua carriera l’ha portato a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comunque la parte che più mi sta facendo innervosire sono le dichiarazioni post partita

cioè dopo una robaccia del genere tu non puoi dire certe cose alla Juventus, non puoi

è tutto così altamente offensivo, questi vanno cacciati con la forza bruta

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

capitano Nobile

"Dov'è la mia cagnetta Titina?"

"È nella tenda rossa"

(giusto per sdrammatizzare, se no...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

La differenza è in che Juventus sono arrivati 

Una Juventus "normale" non darebbe mai la 10 Yildiz né sarebbe così titolare fisso (non perché scarso lui ma perché nella normalità ci sarebbe un 10 più forte da fargli da chioccia) 

Ma questi periodi di ricostruzione ci sono sempre nella storia delle squadre.

Il problema è che quelli affermati che hai preso si sono rivelati pippe, ora ci va di mezzo Kenan che è nell anno dei 20...

Insomma è la nostra luce per il futuro, a me fa girare le balle che basti un numero di maglia per mettergli pressioni addosso immeritate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione si può concludere dignitosamente con un nuovo allenatore e un nuovo modulo tattico.

Secondo me il 3-5-2 ci darebbe più equilibrio e solidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

"Mandasse il curriculum"(cit. di uno che ne sa..) 

Se fosse per me inizierei ad escludere i 

- Zidane

-tudor

-Pioli.

-Mancini (basta prescritti)

-e gente simile 

RiDarei invece una possibilità a 

Ancelotti 

Sarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Tanti schifano Italiano… eppure lui qualche risultato nella sua carriera l’ha portato a casa 

Italiano sta facendo un capolavoro a Bologna. Giocano con un'intensitá e una foga agonistica che noi nemmeno se facciamo una dieta a base di bamba e caffè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta anche sulle palle che il mister e Loca hanno piagnucolato per il rigore dicendo che non abbiamo reagito nella maniera giusta....ammettendo i tuoi limiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ultimamente ha fatto una serie di errori decisamente gravi e ha denotato una notevole confusione.

Detto questo, Motta è un allenatore che aveva bisogno di supporto sin dall'inizio e che è finito nel tritacarne di una società assente.

Thiago farà una grande carriera, nonostante (o grazie) agli errori di quest'anno, noi, se si continua su questa linea, siamo condannati all'irrilevanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

La mia più grande delusione é Giuntoli comunque.

Anche stasera non ha avuto la dignità di presentarsi ai microfoni e prendersi un po di meritata melma.

Vediamo se questo svergognato domani organizza l'intervista registrata e programmata con Sky 

ALLUCINANTE.

Davvero faccio fatica a trovare le parole.

La sua arroganza è oltre ogni limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A gennaio si è preso un ottimo Centravanti e si era preso anche un ottimo difensore come Veiga.

No, hai in prestito il centravanti e il difensore.

Quelli che hai comprato a gennaio, sono di ben altra pasta.

Basta rigirare la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che sapete chi sarebbe l allenatore ideale.

Io non vorrei essere al posto di chi lo deve scegliere. 

E credo non sia solo un problema di allenatore e nemmeno.solo di DS.

Qua è tutta la baracca,  purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma questi periodi di ricostruzione ci sono sempre nella storia delle squadre.

Il problema è che quelli affermati che hai preso si sono rivelati pippe, ora ci va di mezzo Kenan che è nell anno dei 20...

Insomma è la nostra luce per il futuro, a me fa girare le balle che basti un numero di maglia per mettergli pressioni addosso immeritate.

A me fa girare le palle vederlo giocare a destra da 3 mesi praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ha vinto due serie B. Mica pizze e fichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.