Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Gai ha scritto:

Italiano sta facendo un capolavoro a Bologna. Giocano con un'intensitá e una foga agonistica che noi nemmeno se facciamo una dieta a base di bamba e caffè 

Per me Italiano ha sempre dimostrato e portato a casa qualcosa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, tanto per aggiungere "positività",  il  "pacco" Soule dopo un inizio difficoltoso sembra che si stia prendendo il suo spazio con prestazioni positive e cominciano a arrivare anche i gol e le giocate. 

Sicuramente, ha fatto meglio di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Per me Italiano ha sempre dimostrato e portato a casa qualcosa 

Cosa ha portato a casa? Trofei?  Non mi risulta,  basta con sti allenatori sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Marocchi a sky ha detto che Motta avrebbe dovuto usare la classifica per spronare la squadra, non in direzione scudetto immediato, quanto meno inizialmente provando a prendersi il terzo posto, porlo come obiettivo per suscitare una reazione, una certa fame sul campo

che poi se andiamo a vedere le dichiarazioni, pure Cambiaso post Verona mi era piaciuto con quel "ora dobbiamo andare a prendere l'Atalanta"

poi sul campo si squagliano

Secondo me il problema sta proprio nel mettere questa squadra di fronte ad un obiettivo immediato, indipendentemente dalla tipologia dell'obiettivo o dalla difficoltà nel raggiungerlo, come hanno dimostrato i roboanti tonfi nelle sfide ad eliminazione diretta in Supercoppa, Champions e Coppa Italia. Ed è per questo che credo che canneremo anche l'obiettivo quarto posto, con le cinque vittorie consecutive in campionato che sono arrivate solo perché in classifica eravamo così tanto messi male da non avere assolutamente nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invasato e fissato sulle sue idee come Motta.

Pure lui e’ un altro che alla Juve non ci dovra’ mai mettere piede.

Mi e’ bastato Motta, con tutto che l’ho voluto alla Juve.

Tra i due era quello probabilmente da scegliere.

Per il futuro finché i conti non tornano a posto c’è poco da sperare per grandi nomi, sceglieranno sempre yes man che non rompano le scatole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Su questa parte ci sarebbe molto da discutere 

Beh

Miglior portiere della serie A

Uno dei miglior dc della serie A infortunato per quasi tutto l’anno precedente

Miglior cc della serie A

Secondo miglior cc della premier

Un talento francese dal Nizza

Nico che a prescindere, titolare della nazionale argentina e per anni della viola

A gennaio vai a prendere l’att titolare della francia, un talento portoghese del chelsea e un panchinaro del newcastle che doveva fa numero

Sulla carta, con questi acquisti, la Juventus aveva l’obbligo di vincere la serie A o arrivare almeno seconda, vincere coppa italia e far bene in champions.
Hai da ridire sui nomi? Ok ma rimane il fatto che il mercato fatto e’ stato da Juventus.

Il problema e’ stato ed e’ che purtroppo Motta si e’ dimostrato inadatto per la panchina della Juventus e lasciato solo non da giuntoli, ma DA CHI COMANDA.

E una grande società non viene gestita in sto modo fino a prova contraria.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E comunque, tanto per aggiungere "positività",  il  "pacco" Soule dopo un inizio difficoltoso sembra che si stia prendendo il suo spazio con prestazioni positive e cominciano a arrivare anche i gol e le giocate. 

Chiunque ha fatto meglio di Koopmeiners, proprio chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo esonerano solo a fine stagione se non arriva quarto

credo almeno

Smaltita parzialmente la rabbia post partita ti dico che non lo esonereranno in ogni caso.

l obiettivo stagionale è contenere le perdite, possibilmente poi arrivare anche in champions per agevolare la prossima stagione ma non è indispensabile perché i premi champions andranno sul prossimo bilancio, perciò non faranno la minima differenza in termini di “obiettivo stagionale” al 30 giugno.

per la prossima stagione la differenza tra gli incassi da champions e quelli da Europa league sarà coperta con qualche cessione (cambiaso, vlahovic, mbangula, Savona) coperta da giocatori già in rosa (cabal e kelly a sinistra, Costa e weah a destra), qualche primavera e qualche prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Cosa ha portato a casa? Trofei?  Non mi risulta,  basta con sti allenatori sopravvalutati

Si scrive di Italiano oggi quello che si scriveva di Motta ieri. 

La Juve però è un altra cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Beh dai, le scuse che trovava Mazzarri a fine partita erano parecchio divertenti  uhuh

Ok.

Io invece mi sono divertito con il 3-5-2 che ci ha portato tanti scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è un allenatore massimo da piazza media, al momento del dunque ha fallito (la coppa persa ad Atene l'anno passato è da guinness)

Si potrebbe ribattere che in finale c è arrivato… che anche noi siamo oramai una piazza media…che da Guinness negli ultimi anni tra maccabi&co me ne sono già bevute parecchie e avrei preferito bermene qualcuna in più originale piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ok.

Sono stati 9 anni fantastici.... adesso tempi di vacche magre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh

Miglior portiere della serie A

Uno dei miglior dc della serie A infortunato per quasi tutto l’anno precedente

Miglior cc della serie A

Secondo miglior cc della premier

Un talento francese dal Nizza

Nico che a prescindere, titolare della nazionale argentina e per anni della viola

A gennaio vai a prendere l’att titolare della francia, un talento portoghese del chelsea e un panchinaro del newcastle che doveva fa numero

Sulla carta, con questi acquisti, la Juventus aveva l’obbligo di vincere la serie A o arrivare almeno seconda, vincere coppa italia e far bene in champions.
Hai da ridire sui nomi? Ok ma rimane il fatto che il mercato fatto e’ stato da Juventus.

Il problema e’ stato ed e’ che purtroppo Motta si e’ dimostrato inadatto per la panchina della Juventus e lasciato solo non da giuntoli, ma DA CHI COMANDA.

E una grande società non viene gestita in sto modo fino a prova contraria.

Ti rispondo su uno dei punti, koop miglior centrocampista della serie A scorso anno forse solo per le statistiche da fantacalcio. Quelli veramente forti stanno in una squadra che non mi va nemmeno di nominare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non è che per i giudizi tecnici si può fare affidamento sui tifosi faziosi e senza competenze che gridano di partita in partita alla pippa o al campione 

Soule e’ un grande talento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gai ha scritto:

Anche io ho sempre sostenuto questa tesi.

A un certo punto però bisogna anche anche capire se da una parte c'è l'umiltà di volersi/farsi aiutare.

Qualche scelta meno stravagante , sia di campo che di gestione , sicuramente avrebbe aiutato. 

A mio avviso è un circolo vizioso: più ti manca un interlocutore forte, che possa anche supportarti con critiche costruttive ma persuasive, più ti incaponisci sulle tue idee anche quando non funzionano. In più, l'assenza di una società incide tantissimo sul rapporto fra staff tecnico e giocatori.

Motta non è esente da colpe, anzi. Ma la testa di Motta è solo un palliativo, perché l'anno prossimo arriverà qualcun altro a recitare lo stesso copione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok.

Un divertimento guarda….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ti rispondo su uno dei punti, koop miglior centrocampista della serie A scorso anno forse solo per le statistiche da fantacalcio. Quelli veramente forti stanno in una squadra che non mi va nemmeno di nominare 

il problema è che in società decide chi segue la propaganda gioranlistica

Tv Locatelli forte -> lo prendono

Tv Giuntolo forte -> lo prendono

Tv Motta forte -> lo prendono

Tv Koop forte -> lo prendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Certo, ma visto che Motta non si sta dimostrando tale e anzi sta facendo addirittura peggio di Allegri, non e’ da Juve, quindi ciao.

Per quanto riguarda invece Giuntoli, non lo critico perche’ lui i giocatori che servivano li ha presi sia in estate che in inverno e se questi non stanno rendendo per X motivi, di certo non me la prendo con il Ds, anche perche’ non ha acquistato pipponi, fino a prova contraria.

E per lo schifare Conte, lo schifo ancora e sara’ sempre cosi perche’ io sono coerente con quello che penso di questo allenatore, non come persona perche’ non lo conosco.

Giuntoli ha speso tanto per di Gregorio ( e non ce ne era bisogno) ha preso Nico gonzalez per 40 mln ( un mediocre conclamato, peraltro fisicamente marcio, cosa risaputa) e ti ha fatto iniziare la stagione senza punta di riserva e con i centrali contati. Io di responsabilità ne darei molte anche a lui, oltre al pupazzo in panchina ed alla catena di comando, praticamente Inesistente. Adesso Nessuno ha il coraggio di metterci la faccia, mentre quando a maggio c’era da farsi belli per sollevare un trofeo erano tutti in campo. Sono una manica di incapaci, si devono vergognare e basta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sfonda ha scritto:

La finite di parlare di scudetto? Non se ne può più, che palle! .uffa

.doh

Finché la matematica non ci condanna!

(Alla facciaccia di Motta)

.smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.