Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ti svelo un segreto…Guardiola, Klopp&co qua non ci vengono

Ti svelo un segreto  io, Italiano e' un altro che a Torino farebbe figure di  * Proviamo il Gasp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma veramente. Da far rimpiangere Secco. 

più che altro mi spaventa il fatto che non abbia nessuno sopra di lui per le questioni di campo. Non mi fido ormai, proprio per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

sui "piani alti" non so che dire. Non ne penso bene, e la cosa che più di tutte non mi fa stare tranquillo è la delega totale della gestione a Giuntoli. Che non è un uomo Juventus, non può sapere cosa sia la Juve, non è mai stato dentro una Juventus vincente. Io ci ho messo l'episodio della finale perchè è stata una reazione molto esagerata e visibile, troppo perchè non siano successe cose insolite diciamo così. Ora, siccome comunque conosciamo qual'è la visione della Juventus di un allenatore come Allegri , secondo me ripensando a quell'episodio e vedendo cosa stiamo facendo, sentendo come parla Motta (quello che dice dello scudetto ieri sera lui è da pelle d'oca, onestamente ne stiamo parlando anche troppo poco, non c'è da stare tranquilli per il futuro. Non la vedo bene.

In più il budget l'ultimo anno c'è stato, e per tirarlo fuori non abbiamo dovuto fare grosse rinunce. Ragazzi abbiamo dato via Barrenechea e Illing che ci raccontavamo tra di noi dovessero essere giovani su cui fondare il futuro: sono due pippe mica da ridere. Soulè non è che ti fa stracciare le vesti. 

Il problema è che, per quello che abbiamo ottenuto, potevamo stare come eravamo e sarebbe cambiato poco. Anzi, l'anno scorso la qualificazione champions era in discussione solo per chi voleva cacciare Allegri. Quest'anno la vedo più frizzantina.

si vero!

Io (ti prego non fare balzi sulla sedia) avrei cambiato ben poco sull'assetto della stagione precedente; avrei inserito tre massimo quattro giocatori di livello, uno per reparto e chiamato un allenatore scafato perchè alla Juve di giovani filosofi alla azzo di cane non possono coesistere; tra l'altro, al peggio non c'è mai fine; ci lamentavamo del livornese ( e vabè, non avevamo tutti i torti) ma a quanto pare c'è di peggio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Futuro sempre più da Manchester United...

A me sembra che già ci siamo. 

Giocatori strapagati che diventano la versione scema appena indossano la nostra maglia. Via vai di allenatori uno più scarso dell'altro. 

Dirigenti incompetenti e proprietà latitante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Futuro sempre più da Manchester United...

senza i soldi del Man United però.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una società normale si presenta il presidente dopo la partita a dire scusateci ancora tutti, mi prendo io le responsabilità di questo schifo perché Motta e Giuntoli da stasera non fanno più parte di questa squadra! Quello invece si va vedere che dorme in tribuna. Giuntoli dove sta che dovrebbe stare su Marte?? Motta che cosa deve ancora fare per essere cacciato!? Se non lo vuoi cacciare perché si è fatto umiliare in casa con la sconfitta più pesante dopo 58 anni lo devi cacciare perché subito dopo si presenta a dire che così almeno non si parla più di scudetto. L’allenatore della JUVENTUS. Dopo che hai perso in casa una partita con una diretta concorrente che se la battevi la agganciavi in classifica e resti a 6 punti dalla prima. Quando non hai più un * da fare se non preparare una partita a settimana dopo che ti sei fatto sbattere fuori dalla coppa Italia dalle riserve dell’Empoli, ti sei fatto sbattere fuori dalla champions da una squadra che ne prende 7 il turno dopo. Hai a 6 punti la squadra più forte dell’universo che deve vincere tutto che vince in casa 3-2 in rimonta con il Monza e poche settimane fa hai battuto in casa. Sei a 5 punti da una squadra che come giocatori è pure più scarsa di te ma che ha solo un allenatore che li sa fare rendere come tu non sai fare rendere i tuoi. E non hai nemmeno la decenza di dimetterti. Ma Giuntoli ragazzi.. Giuntoli! Direttore sportivo più scarso che si sia mai presentato a Torino. Ma dove sta in tutto questo??? Come lo gestisce questo gruppo??? L’unico rapporto che ha costruito con i media è con quelli di Tuttosport. Li ha usati l’anno scorso per aizzarli contro Allegri e adesso lo sta facendo contro di Motta. Mai una critica nei suoi confronti, sempre attacchi agli allenatori quando è lui che ha costruito la squadra. Perché non va in panchina come faceva prima??? perché non ci mette la faccia a proteggere questo pseudo allenatore se proprio non lo vuole cacciare??? Perché non si prende la responsabilità di tutti gli acquisti che ha cannato a partire da Alcaraz e Djalo??? Perché non se ne torna a Carpi dove è la sua dimensione??? Perché pure lui non usa i suoi amichetti di Tuttosport per farci sapere che non è in grado di gestire la Juventus e che a Napoli era solo un cagnolino al guinzaglio del suo presidente??? Ma perché non la smettono di farsi umiliare così?? Ma che se ne vadano tutti a casa se hanno un po’ di decenza. Ma poi io mi chiedo anche… hai una dirigenza di fantasmi. Calvo non lo nomino nemmeno più perché esce solo ogni morte di papa per fare dichiarazioni da far gelare il sangue. Ma Chiellini in tutto questo dove sta che è l’unico che capisce di pallone?? Ma perché non lo mettono a prendere un po’ a calci in * tutti queste mezze seghe compreso l’allenatore??? Ma io veramente non capisco. Ma lo faccia quando le cose vanno bene il ragioniere 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Aspettando sempre l'arrivo di Oceano che cacci tutti .sisi

Una battuta che spesso ho fatto anche io. 

Ma parlando seriamente credo ci sia da tagliare il cordone una volta per tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ti svelo un segreto  io, Italiano e' un altro che a Torino farebbe figure di  * Proviamo il Gasp

a sto punto non potrei non essere d'accordo; abbiamo la seconda rosa più giovane del campionato dopo il Parma? Bene! affidiamola al Gasp che conosce l'ambiente Juve da sempre, è preparato, è caratterialmente scafato, ha pelo sullo stomaco e per lo meno ha le idee chiare! Basta con certe filosofie creative di quei tecnici che pur di emergere combinano più guai che altro! basta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

"Almeno la finirete di parlare di scudetto..."

Ditemi che non l'ha detto davvero!!!

Frase che dovrebbe aver dato conferma a tutti dell'inadeguatezza del personaggio, togliendo anche il minimo dubbio.

Non che credessi nello scudetto, ma sentire l'allenatore della juve quasi sollevato per il fatto che la sua squadra non venga più accostata alla parola scudetto, mi fa impazzire.

Giuntoli ha toppato quasi tutto, dall'allenatore agli investimenti più importanti.

E per fortuna che è il dirigente di gran lunga più pagato della serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

si vero!

Io (ti prego non fare balzi sulla sedia) avrei cambiato ben poco sull'assetto della stagione precedente; avrei inserito tre massimo quattro giocatori di livello, uno per reparto e chiamato un allenatore scafato perchè alla Juve di giovani filosofi alla azzo di cane non possono coesistere; tra l'altro, al peggio non c'è mai fine; ci lamentavamo del livornese ( e vabè, non avevamo tutti i torti) ma a quanto pare c'è di peggio! 

ma potevano anche non cambiare proprio nulla, prendere Koop e amen. Avremmo ugualmente visto che Koop non è all'altezza e fine.  Uscivamo in UCL (torneo nel quale abbiamo vinto solo contro squadre in crisi nera o male in arnese: il PSV che ci ha eliminati ha preso sette -SETTE- pere in casa il turno dopo, siamo stati a esaltare la vittoria di Lipsia contro una squadraccia che ha fatto qualche punto l'ultima partita e basta credo, la prima delle eliminate -le cose vanno dette-). Ma saremmo arrivati nei 4 più tranquillamente di adesso.

Cioè l'altra settimana vedevamo gli "indicatori di crescita" nella vittoria col Verona, squadra che se gioca da sola perde, e che tra l'altro per un pelo non è andata in vantaggio.

Bisogna che anche noi tifosi teniamo sempre a mente quello che siamo e che dobbiamo tornare a essere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, 77luca said:

più che altro mi spaventa il fatto che non abbia nessuno sopra di lui per le questioni di campo. Non mi fido ormai, proprio per niente.

Serve un Conte subito o qualcun'altro che gli tiri due ceffoni ogni tanto e lo faccia ragionare.

invece di buttare milioni in questi mezzi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Frase che dovrebbe aver dato conferma a tutti dell'inadeguatezza del personaggio, togliendo anche il minimo dubbio.

Non che credessi nello scudetto, ma sentire l'allenatore della juve quasi sollevato per il fatto che la sua squadra non venga più accostata alla parola scudetto, mi fa impazzire.

Giuntoli ha toppato quasi tutto, dall'allenatore agli investimenti più importanti.

E per fortuna che è il dirigente di gran lunga più pagato della serie A.

pero per completezza di informazione dobbiamo dire che un po tutto l'ambiente ha preso un abbaglio clamoroso su tiago ,io per onesta ricordo che ero veramente entusiasta del suo arrivo

questo chiaramente non discolpa certo giuntoli che rispetto al tifoso medio deve per forza saperne di piu. Senza dubbio lui va considerato come massimo colpevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna notizia di esonero per il prescritto? A fine stagione anche Giuntoli deve essere allontanato. Pensavo che nessuno potesse fare peggio di Blanc e Alessio Secco. Mi sbagliavo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

perché subito dopo si presenta a dire che così almeno non si parla più di scudetto

incredibile, incredibile, incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come se ne esce da questa situazione? Quelli che costavano nulla a bilancio li abbiamo svenduti , senza Champions rischiamo di dover vendere senza poter comprare, abbiamo una marea di riscatti prefissati per gente da medio bassa classifica

Che ci inventiamo a giugno? Giuntoli rischia di fare ancora più danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non siamo pronti...

beh in effetti avevano ragione 

Non ero pronto 

Ne ho viste di cose brutte ma a sti livelli non ero pronto :d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Serve un Conte subito o qualcun'altro che gli tiri due ceffoni ogni tanto e lo faccia ragionare.

invece di buttare milioni in questi mezzi giocatori.

Guarda, un altro che non avrebbe problemi a usare il bastone sarebbe Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ma come se ne esce da questa situazione? Quelli che costavano nulla a bilancio li abbiamo svenduti , senza Champions rischiamo di dover vendere senza poter comprare, abbiamo una marea di riscatti prefissati per gente da medio bassa classifica

Non se ne esce. A parte Thuram non ho visto mezzo giocatore aumentare di valore. Yildiz sembra il fratello scemo di quello dell’anno scorso…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Gli installassero Football Manager sul pc dell ufficio e si divertisse li 

Non toccasse più la Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma JE va ancora allo stadio? Perché una volta, anni fa, era spesso in tribuna..  Ultimamente non credo vada più.

Non c’è più riposo..

Avevano ragione, dopo ogni partita vado a letto incazzato e dormo male.

Sparito, come sparita la voce della società da qualsiasi giornale/trasmissione/intervista. 
Non so quale sia il piano questa volta, ma mi auguro ci sia una svolta presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Gli installassero Football Manager sul pc dell ufficio e si divertisse li 

Non toccasse più la Juventus 

Ma che fine ha fatto? La faccia quando la mette? 

Adesso, Er gò de Muntari ha scritto:

Sparito, come sparita la voce della società da qualsiasi giornale/trasmissione/intervista. 
Non so quale sia il piano questa volta, ma mi auguro ci sia una svolta presto

Il piano spero sia la vendita della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma che fine ha fatto? La faccia quando la mette? 

Deve finire di farsi la riga in mezzo. Sulla faccia, intendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.