Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, davis said:

Ma come se ne esce da questa situazione? Quelli che costavano nulla a bilancio li abbiamo svenduti , senza Champions rischiamo di dover vendere senza poter comprare, abbiamo una marea di riscatti prefissati per gente da medio bassa classifica

Che ci inventiamo a giugno? Giuntoli rischia di fare ancora più danni

Avremo i soldi del mondiale per club che tapperanno il buco della mancata champions 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è perso il senso del ridicolo, dopo una umiliazione del genere,  con il pubblico che ha abbandonato lo stadio già sul 3a0 , con quel poco che è rimasto a contestare e loro sparano l'inno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Deve finire di farsi la riga in mezzo. Sulla faccia, intendo. 

Ah non c’è già? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Ma come se ne esce da questa situazione? Quelli che costavano nulla a bilancio li abbiamo svenduti , senza Champions rischiamo di dover vendere senza poter comprare, abbiamo una marea di riscatti prefissati per gente da medio bassa classifica

Se ne esce provando a dare i giocatori in mano ad un allenatore vero, sperando che ne tiri fuori qualcosa.

Tanto peggio di motta non può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma che fine ha fatto? La faccia quando la mette? 

Il piano spero sia la vendita della società.

Penso che se quello fosse il piano ci sarebbe stata la fila fuori, invece… ma spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciando stare i guardiola e deliri vari.

un nome solo per l'anno prossimo????chi prendereste????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Serve un Conte subito o qualcun'altro che gli tiri due ceffoni ogni tanto e lo faccia ragionare.

è probabile che con qualcuno già un anno fa sia davvero successo qualcosa di simile, si vede che quel qualcuno aveva campanato. Sappiamo come è andata.

Tra l'altro non so se Conte verrebbe a infilarsi di nuovo in 'sto macello. Senza UCL non credo proprio. Sai, sono anche rischi che ti prendi, non è che tutte le volte ti riesce la cosa di riportare in alto una squadra, considera che non so quanto potrà investire la Juve. I giocatori saranno più o meno questi, con qualche prestito in meno. E' un attimo che ti fai una stagione di melma. Tutto sommato è a Napoli, ha una buona squadra, farà la UCL, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

E che fai ti preoccupi? Ma li vendessero tutti questi scappati da casa. Dal primo all’ultimo a patto che dopo se ne vadano loro di corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Scusa l'off-topic, ma ci sono immagini di Ferrero che dorme in tribuna? Ancora non sono abbastanza avvelenato oggi.

Su X parecchie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Conte. O Emery.

Niente santoni o nuovi pseudo fenomeni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

è probabile che con qualcuno già un anno fa sia davvero successo qualcosa di simile, si vede che quel qualcuno aveva campanato. Sappiamo come è andata.

Tra l'altro non so se Conte verrebbe a infilarsi di nuovo in 'sto macello. Senza UCL non credo proprio. Sai, sono anche rischi che ti prendi, non è che tutte le volte ti riesce la cosa di riportare in alto una squadra, considera che non so quanto potrà investire la Juve. I giocatori saranno più o meno questi, con qualche prestito in meno. E' un attimo che ti fai una stagione di melma. Tutto sommato è a Napoli, ha una buona squadra, farà la UCL, mah.

Ma secondo te il Napoli è più forte di noi?? Negli undici in campo intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Questa società sta perdendo tempo da anni. 

Andava affidata a Gasperini già un anno fa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

pero per completezza di informazione dobbiamo dire che un po tutto l'ambiente ha preso un abbaglio clamoroso su tiago ,io per onesta ricordo che ero veramente entusiasta del suo arrivo

questo chiaramente non discolpa certo giuntoli che rispetto al tifoso medio deve per forza saperne di piu. Senza dubbio lui va considerato come massimo colpevole.

anch'io! ero elettrizzato all'idea di un cambiamento dopo la grigia esperienza allegriana degli ultimi tre campionati; mi sono sbagliato! mi sono letteralmente sbagliato!

Ho però capito che alla Juve i progetti filosofici alla "azzo di cane" lasciano il tempo che trovano! Al di là di qualsiasi vittoria nella Juve conta il traguardo: primo, secondo, terzo, non importa ma il traguardo quello sì è necessario porlo! Non vedo - dall'inizio di questa esperienza - una costruzione logica con cui addivenire al traguardo! i napolicchi, disastrosi lo scorso anno, hanno costruito in poco tempo una intelaiatura tecnica di tutto rispetto! le fogne di milano si sono mantenuti ad un certo livello! persino la lazietta ha fatto passi in avanti! E noi!!! ????? Qual'è lo scopo, dov'è il traguardo! In cosa consiste il programma, la costruzione! 

La verità è che stiamo pagando gli errori del passato con scelte sindacabili ed avvilenti; sono deluso, delusissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è il DS.

Motta lo puoi licenziare o farlo dimettere quando vuoi, Giuntoli no... ed è stato lui a prendere tutte le scelte quest'estate.

Insieme al magico duo in amministrazione continueranno a fare danni anche nei prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma Chiellini in tutto questo dove sta che è l’unico che capisce di pallone?? Ma perché non lo mettono a prendere un po’ a calci in * tutti queste mezze seghe compreso l’allenatore?

perchè è lì per... non farlo. Non lo vogliono tra i piedi, dal campo deve stare distante. A lui va bene così, saranno state le condizioni per avere il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io però con Ferrero e Scanavino non ce la faccio a prendermela più di tanto: per loro la Juve è un secondo lavoro appioppato da John Elkann, non credo abbiano mai ambito a ricoprire questo ruolo e non escludo che lo considerino quasi un declassamento. Credo abbiano conservato e continuino a svolgere i loro incarichi precedenti

Sconcertante e inspiegabile è il silenzio di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

A mio modesto parere, o Conte o gasperini.

Tertium non datur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorrido a leggere che parlate di allenatori. 

Detto che abbiamo un incapace conclamato in panchina, non vedere da dove parte il problema porterà solo a replicarlo. 

Quando si diceva che allegri faceva da parafulmine non era per difendere lui, ma per aprire gli occhi sugli altri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

La proprietà dovrà intervenire ancora una volta per ripianare le perdite. D'altra parte, in più di 100 anni di storia non eravamo mai rimasti senza sponsor. Quindi l'andazzo è chiaro da un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non se ne esce. A parte Thuram non ho visto mezzo giocatore aumentare di valore. Yildiz sembra il fratello scemo di quello dell’anno scorso…

Diamoli in mano a gente che li metta sotto e gli faccia cacciare le palle e soprattutto ad uno staff che li metta in condizione di correre almeno quanto gli avversari e poi li giudichiamo.

Io resto convinto che non siano scarsi tecnicamente, semplicemente corrono tutti la metà degli altri, il gruppo/spogliatoio è sfaldato e c'è una confusione tattica della * tra una * del santone e l'altra. Ah, ovviamente mancano dei grandi leader caratteriali, altro motivo per cui inizialmente si dovrebbe sopperire con un allenatore sergente di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non dorme ha gli occhi abbassati sullo schermo non diciamo eresie

Si è visto benissimo in diretta che ha gli occhi sullo schermo. É chiaro che poi arriva quello che ti fa il fermo immagine per creare il caso. Ma il problema è che dorme in tutto il resto e li veramente. Come dormono tutti gli altri. Questi ci stanno portando alla rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

per stare sulla terra, e purtroppo dovendo puntare su un'altra scommessa, Baroni. Insieme prenderei Guendouzi. A Roma lavora coi fichi secchi tarnne poche eccezioni. Emery mi piace, ma è per Juventus con aspirazioni diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.