Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, 77luca said:

è probabile che con qualcuno già un anno fa sia davvero successo qualcosa di simile, si vede che quel qualcuno aveva campanato. Sappiamo come è andata.

Tra l'altro non so se Conte verrebbe a infilarsi di nuovo in 'sto macello. Senza UCL non credo proprio. Sai, sono anche rischi che ti prendi, non è che tutte le volte ti riesce la cosa di riportare in alto una squadra, considera che non so quanto potrà investire la Juve. I giocatori saranno più o meno questi, con qualche prestito in meno. E' un attimo che ti fai una stagione di melma. Tutto sommato è a Napoli, ha una buona squadra, farà la UCL, mah.

Io ripeto quello che ho detto ieri.

Ci voleva pochissimo per migliorare.

Prendevi lo Spinazzola di turno a zero e mettevi già una grossa pezza sui terzini invece di giocare con Savona e Weah adattato.

Non è che ci voleva chissà cosa per fare certe operazioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Diamoli in mano a gente che li metta sotto e gli faccia cacciare le palle e soprattutto ad uno staff che li metta in condizione di correre almeno quanto gli avversari e poi li giudichiamo.

Io resto convinto che non siano scarsi tecnicamente, semplicemente corrono tutti la metà degli altri, il gruppo/spogliatoio è sfaldato e c'è una confusione tattica della * tra una * del santone e l'altra. Ah, ovviamente mancano dei grandi leader caratteriali, altro motivo per cui inizialmente si dovrebbe sopperire con un allenatore sergente di ferro.

Io son d’accordo. Sta gente non è scarsa come dimostra sul campo, va data in mano a qualcunaltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che apatia.

Fare figure del genere praticamente ogni partita e sapere che non leggerò mai di esonero, ma che anzi l’allenatore è contento perché adesso non si parlerà più di scudetto.

Mi manca la Juventus. Mi mancano gli uomini da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Non c’è più riposo..

Avevano ragione, dopo ogni partita vado a letto incazzato e dormo male.

Grazie per avermi fatto sorridere dopo infatti un altra notte dove ho dormito male .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Diamoli in mano a gente che li metta sotto e gli faccia cacciare le palle e soprattutto ad uno staff che li metta in condizione di correre almeno quanto gli avversari e poi li giudichiamo.

Io resto convinto che non siano scarsi tecnicamente, semplicemente corrono tutti la metà degli altri, il gruppo/spogliatoio è sfaldato e c'è una confusione tattica della * tra una * del santone e l'altra.

Ma come non siamo scarsi tecnicamente... non abbiamo un centrocampista in grado di mettere la palla alle spalle dei difensori avversari...

Le ali non sono in grado di bruciare il terzino avversario strappando palla al piede

La punta non sa giocare spalle alla porta

Non abbiamo un centrale di difesa in grado di impostare il gioco

Motta deve sloggiare ma insieme a lui anche mezza rosa

Siamo costruiti in maniera imbarazzante, sembriamo , come sempre, una squadra di rugby, muoviamo il pallone solo in orizzontale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er gò de Muntari ha scritto:

Sparito, come sparita la voce della società da qualsiasi giornale/trasmissione/intervista. 
Non so quale sia il piano questa volta, ma mi auguro ci sia una svolta presto

La svolta é vendere. 

No way out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non se ne esce. A parte Thuram non ho visto mezzo giocatore aumentare di valore. Yildiz sembra il fratello scemo di quello dell’anno scorso…

Mah, peggiorato no, sicuramente non è migliorato quanto ci si aspettava.

Parte dipende secondo me anche dal fatto che gli si sia voluta dare la 10 (che non meritava) e che la pressione lo abbia un po' schiacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve eterna ha scritto:

anch'io! ero elettrizzato all'idea di un cambiamento dopo la grigia esperienza allegriana degli ultimi tre campionati; mi sono sbagliato! mi sono letteralmente sbagliato!

Ho però capito che alla Juve i progetti filosofici alla "azzo di cane" lasciano il tempo che trovano! Al di là di qualsiasi vittoria nella Juve conta il traguardo: primo, secondo, terzo, non importa ma il traguardo quello sì è necessario porlo! Non vedo - dall'inizio di questa esperienza - una costruzione logica con cui addivenire al traguardo! i napolicchi, disastrosi lo scorso anno, hanno costruito in poco tempo una intelaiatura tecnica di tutto rispetto! le fogne di milano si sono mantenuti ad un certo livello! persino la lazietta ha fatto passi in avanti! E noi!!! ????? Qual'è lo scopo, dov'è il traguardo! In cosa consiste il programma, la costruzione! 

La verità è che stiamo pagando gli errori del passato con scelte sindacabili ed avvilenti; sono deluso, delusissimo!!!

e della roma non vuoi parlare? quelli con il coraggio di cambiare, prendendo un dinosauro tra latro hanno svoltato la stagione. Coraggio che dalle nostre parti nessuno sembra avere.

il fatto stesso che stamattina non si senta parlare di nulla, almeno all'apparenza e la cosa che trovo piu grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io son d’accordo. Sta gente non è scarsa come dimostra sul campo, va data in mano a qualcunaltro.

non sono neanche più sicuro di questo. ieri l'atalanta era superiore tecnicamente, oltre che tatticamente e fisicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non se ne esce. A parte Thuram non ho visto mezzo giocatore aumentare di valore. Yildiz sembra il fratello scemo di quello dell’anno scorso…

Come? Qui dentro ho letto e riletto di Locatelli come fosse diventato il nuovo Rijkaard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

non sono neanche più sicuro di questo. ieri l'atalanta era superiore tecnicamente, oltre che tatticamente e fisicamente. 

Con L'Atalanta ballano almeno 2 categorie al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete cosa mi fa girare il *? È che hanno distrutto lo spogliatoio per ottenere sti risultati di *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente lo abbiamo sopravvalutato,ma * santo,Kolo Muani è l'ennesimo attaccante che parte bene e poi comincia a non strusciare più palla.

Ma questo succede perchè si continuano ad ingaggiare allenatori che pensano solo alla fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, peggiorato no, sicuramente non è migliorato quanto ci si aspettava.

Parte dipende secondo me anche dal fatto che gli si sia voluta dare la 10 (che non meritava) e che la pressione lo abbia un po' schiacciato.

L’anno scorso aveva 19 anni e debuttava in A. Quest’anno ci si aspettavano almeno 10 gol da Kenan.

A quanti siamo? 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sapete cosa mi fa girare il *? È che hanno distrutto lo spogliatoio per ottenere sti risultati di *. 

onestamente lo spogliatoio che l'anno scorso a gennaio ha tirato i remi in barca non mi pareva un gran ché to begin with

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Al andata sembravamo noi l'Atalanta di ieri eeh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Esonero notturno?

Nada?

qua si rischia il tracollo

In un mondo giusto non si parlerebbe di esonero ma di dimissioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma per prendere chi?

Appunto. Solo Brambilla ci puoi mettere. Perché nessuno accetterebbe di rovinarsi la reputazione per tre mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Esonero notturno?

Nada?

qua si rischia il tracollo

il tracollo ce gia stato, è vero come è vero che al peggio non ce mai fine, ,ma oltre quello che abbiamo visto ieri sera cosa ci potra essere ancora?

l'unica ragione che vedo plausibile? il fatto che economicamente non ce lo possiamo permettere, altrimenti come si fa a tenere in panca uno che è oggettivo che oramai ha peso tutto quello che si poteva perdere, lo spogliatoio in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io ripeto quello che ho detto ieri.

Ci voleva pochissimo per migliorare.

Prendevi lo Spinazzola di turno a zero e mettevi già una grossa pezza sui terzini invece di giocare con Savona e Weah adattato.

Non è che ci voleva chissà cosa per fare certe operazioni.

ma questi non volevano migliorare, e per altro non dovevano nemmeno farlo. L'anno scorso eravamo terzi in carrozza e coppa Italia in mano, il naturale miglioramento di una squadra che ottiene quei risultati (con quel girone di andata) è compattarsi per puntare allo scudetto l'anno dopo. Invece tutto è stato smontato perchè non volevano migliorare. Lo scudetto è un fastidio, lo ha detto Motta ieri sera. 

Dove volevano migliorare? L'unica cosa diversa , tecnicamente, è che teniamo palla. Ieri sera abbiamo preso 4 gol in casa con il 64% di possesso. Pensa quanto più bravi sono stati loro, nel fare 4 gol con la palla a disposizione per così tanto tempo in meno. Ce la lasciano la palla, penso che ormai l'abbiamo capito tutti. Non gli frega niente a nessuno di venircela a prendere. Abbiamo calciato verso la porta la prima volta all'85 esimo. Io mi ricordo l'anno scorso critiche feroci dopo Napoli, partita persa in cui fummo pericolosissimi, con Vlahovic che si mangiò di tutto. Dove sono adesso questi signori, e come vedono questa situazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema fondamentale è che allo stato attuale non c'è nessun traghettatore all'orizzonte, uno credibile che possa condurre la squadra fino alla fine della stagione. Qualsiasi allenatore di un certo livello vorrebbe il contratto pure per la prossima stagione. Voi vi affidereste a un Tudor, per esempio, impegnandovi pure per il futuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Come? Qui dentro ho letto e riletto di Locatelli come fosse diventato il nuovo Rijkaard 

Il che doveva far capire come sarebbe andata la stagione. 

Ma d'altronde in panca c'è uno che ha preteso la cessione di tutti i carismatici perché gli facevano ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’anno scorso aveva 19 anni e debuttava in A. Quest’anno ci si aspettavano almeno 8/10 gol. A quanti siamo? 5?

più che altro, che senso ha schierarlo in una partita così importante se non è al top?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.