Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davis ha scritto:

Ma io sono d' accordo , però se gli altri fanno schifo non è che noi dobbiamo adeguarci al livello.

La rosa va costruita secondo le linee standard delle big europee: esterni che saltano l'uomo e segnano, centrocampisti in gradi di calciare da fuori e di palleggiare nello stretto, terzini che spingono ecc ecc

I risultati nel campionato di peracottari poi vengono di conseguenza 

L'attuale nostro DS crede ancora di trovarsi ai piedi del Vesuvio! Comprendo le problematiche sul bilancio che ti obbligano a fare determinate scelte ma rivoluzionare per avere pochissimo in cambio NO!!! E' inaccettabile!!!!! Non abbiamo gente in campo che abbia un minimo di capacità caratteriale! Altro che standard amico mio!!! Manca il pelo sullo stomaco nutrito da esperienza e competenza sia nello staff tecnico che nei singoli giocatori!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma c'è una speranza che lo mandino a casa ?  ragazzi una rumba del genere in casa non se la sono presa neanche i vari Ferrara e Zaccheroni di turno... 

Noneeeee! Finisce la stagione. Pure se domenica ne prendiamo altri quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

non diciamo fesserie. hamilton costerà alla ferrari quasi 50 mln annui, koop ha un costo annuo (considerato il decreto crescita) di 16 mln e qualcosa.

Arrabbiati si

Dire sciocchezze no

Con la differenza che parte dello stipendio di Hamilton è pagato da sponsor esterni, non direttamente da Ferrari o da Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, la cosa che mi fa più male continuano ad essere i 60 mln per Koopmeiners.

Va bene che le cose non vadano bene e lo abbiamo capito che non sarà mai il leader che ce ne tira fuori..però neanche chiamarsi fuori così platealmente, anzi..Vlahovic lo vedi che è in polemica e vabbè, almeno vuol dire che ci tiene (forse) ma Koopmeiners entra o gioca tutte le volte con una mollezza imbarazzante, come se non capisse veramente dove si trova.

Giocatore indecente.

imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si può scavare tranquillo...anche perchè quest'anno quarti ci arriviamo in qualche modo, le altre sono troppo più scarse e discontinue di noi. Ma visto che ogni anno andiamo peggio del precedente (è così dalla stagione di Cardiff), nel giro di due anno saremo a lottare in mezzo alla classifica.

Io non lo darei per scontato il 4° posto.

La Lazio, ma anche la Roma, sono squadre che stanno dimostrando la loro forza pure in Europa e noi dobbiamo andare a giocare in casa di entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Per pararsi il *. Ma chi vuoi che si metta in panca uno che se ne esce con “son da 20 anni nel calcio, ….”.

Ma infatti se continua con quest'arroganza ingiustificata,finirà a fare l'opinionista su Dazn.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, alexpremium89 said:

Sì ma per prendere chi?

basta uno coi valori giusti che fa le robe semplici e si arriva quarti in carrozza 

Chiunque sia già passato alla Juve e conosca i valori

Ranieri era in pensione guarda cosa ha fatto alla Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

si può scavare tranquillo...anche perchè quest'anno quarti ci arriviamo in qualche modo, le altre sono troppo più scarse e discontinue di noi. Ma visto che ogni anno andiamo peggio del precedente (è così dalla stagione di Cardiff), nel giro di due anno saremo a lottare in mezzo alla classifica.

Toglitelo dalla testa che arriveremo quarti quest'anno. Te lo dico da amico perché ti voglio bene. Abbiamo tutti gli scontri diretti fuori casa contro potenziali squadre da quarto posto. Dobbiamo stare attenti anche alla Roma. Non sono nemmeno certo dell'Europa League. La prestazione di ieri è stata proprio uno schifo totale ma non per il risultato, ma per l'atteggiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma c'è una speranza che lo mandino a casa ?  ragazzi una rumba del genere in casa non se la sono presa neanche i vari Ferrara e Zaccheroni di turno... 

4 gol in casa non li prendevamo dal 1-4 contro il Parma, quando si ruppe Quagliarella. Credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Noneeeee! Finisce la stagione. Pure se domenica ne prendiamo altri quattro.

Che schifo in anni di onorato tifo e partite viste allo stadio è la prima volta che mi capita di andarmene via prima della fine ed ho detto tutto... Motivo per cui debba finire per forza la stagione? Masochismo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

da tifoso, non credo. Costi principalmente, mancanza di alternative ecc... forse a fine stagione se non trovano la quadra per andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

basterebbe mettere del piero, uno che mai ha fatto l’allenatore e mai lo farà dopo ste partite. Il suo carisma basterebbe a far rigare questi scappati di casa per le partite restanti e prendere il 4 posto agevolemente. E poi dategli quella scrivania. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io non lo darei per scontato il 4° posto.

La Lazio, ma anche la Roma, sono squadre che stanno dimostrando la loro forza pure in Europa e noi dobbiamo andare a giocare in casa di entrambe.

Ma quale scontato di sto passo vinciamo a malapena 2-3 partite forse di qui alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire il contrario, sono delusissimo, sia per ieri sia per le dichiarazioni di ieri 

Gravissimo che l allenatore della juve sia sollevato del fatto che non si parlerà più di scudetto, ok era impossibile ma se sei alla juve questo tipo di pressione LA DEVI AVERE, ma non scherziamo.

Tornando ai risultati, siamo alla terza umiliazione in poco tempo, tra psv, empoli e ieri sono batoste non di poco conto.. che delusione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ha preso quello che per voi ds era il direttore sportivo numero 1 in Italia.

Ha preso quello che era l' allenatore più in voga a fine stagione scorsa.

È andata male, come in questi anni è andata male in Ferrari.

Siamo la società che in questi anni ha immesso a perdere più soldi nelle casse del club per coprire i costi di gestione.

Giuntoli quest' anno ha sperperato più di 200 milioni sul mercato.

Si è affidato alle persone sbagliate, ma non parlerei di disinteresse.

Perdonami ma qui caschi con me....io la storia di Giuntoli la conosco abbastanza bene e dall'inizio non sono mai stato convinto del suo ingaggio.

Giuntoli è stato anni nelle categorie inferiori, per molti è gavetta...per me se non emergi in poco tempo un fenomeno non sei.

A Carpi ha trovato l'alchimia giusta e in cinque anni ha fatto dalla D alla A , per poi impiegarci 8 anni a costruire il Napoli da scudetto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

basta uno coi valori giusti che fa le robe semplici e si arriva quarti in carrozza 

Chiunque sia già passato alla Juve e conosca i valori

Ranieri era in pensione guarda cosa ha fatto alla Roma 

Nome please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

In tutto questo, la cosa che mi fa più male continuano ad essere i 60 mln per Koopmeiners.

Va bene che le cose non vadano bene e lo abbiamo capito che non sarà mai il leader che ce ne tira fuori..però neanche chiamarsi fuori così platealmente, anzi..Vlahovic lo vedi che è in polemica e vabbè, almeno vuol dire che ci tiene (forse) ma Koopmeiners entra o gioca tutte le volte con una mollezza imbarazzante, come se non capisse veramente dove si trova.

Giocatore indecente.

imho.

A me la cosa che fa più male è aver venduto Soulè e Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia, aspettano la partita con la Fiorentina..perché poi c è la sosta

Tanto quella banda di abusivi in società sono campioni mondiali di attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Dico la mia, aspettano la partita con la Fiorentina..perché poi c è la sosta

Non abbiamo più coppe. Se volevi svoltare lo cambiavi stamattina con allenamento nel pomeriggio per il nuovo allenatore.

Che senso ha perdere punti pure domenica e poi cambiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per me può pure sloggiare ma qua va ricostruita la dirigenza e non si leggono all’orizzonte possibili nomi è questo il dramma, è questo il dramma è questo il dramma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

da tifoso, non credo. Costi principalmente, mancanza di alternative ecc... forse a fine stagione se non trovano la quadra per andare avanti.

Ma dove vogliamo andare con questo in panchina? La squadra palesemente non lo segue più, i tifosi manco tifano più... servirebbe una scossa a tutto l'ambiente... non che sia la panacea di tutti i mali ma arrivare a fine stagione con il mondiale da fare... sarebbe da pazzi continuare a fare figure del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Perdonami ma qui caschi con me....io la storia di Giuntoli la conosco abbastanza bene e dall'inizio non sono mai stato convinto del suo ingaggio.

Giuntoli è stato anni nelle categorie inferiori, per molti è gavetta...per me se non emergi in poco tempo un fenomeno non sei.

A Carpi ha trovato l'alchimia giusta e in cinque anni ha fatto dalla D alla A , per poi impiegarci 8 anni a costruire il Napoli da scudetto....

Anni in cui azzeccò qualche colpo e poco altro. Fino alla stagione di Kvara e Kim furono più gli errori che le cose positive.

E anche prima di lui il Napoli qualche acquisto buono lo faceva (Cavani, Hamsik, Ghoulam, Higuain)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Inutile dire il contrario, sono delusissimo, sia per ieri sia per le dichiarazioni di ieri 

Gravissimo che l allenatore della juve sia sollevato del fatto che non si parlerà più di scudetto, ok era impossibile ma se sei alla juve questo tipo di pressione LA DEVI AVERE, ma non scherziamo.

Tornando ai risultati, siamo alla terza umiliazione in poco tempo, tra psv, empoli e ieri sono batoste non di poco conto.. che delusione

E tocca pure leggere che non si può mandare via per mancanza di alternative e per il bilancio... pensa come siamo ridotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Il nostro allenatore sfodera prestazioni una dietro l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.