Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Rux said:

Inutile dire il contrario, sono delusissimo, sia per ieri sia per le dichiarazioni di ieri 

Gravissimo che l allenatore della juve sia sollevato del fatto che non si parlerà più di scudetto, ok era impossibile ma se sei alla juve questo tipo di pressione LA DEVI AVERE, ma non scherziamo.

Tornando ai risultati, siamo alla terza umiliazione in poco tempo, tra psv, empoli e ieri sono batoste non di poco conto.. che delusione

E incredibile. Ero gia nero e avvelenato per la partita pensavo fosse il momento peggiore della serata. E poi mi è pure toccato sentire l'allenatore della Juve che dice queste parole come se poter lottare per lo scudetto sia un peso anziche un orgoglio. Che poi sia chiaro io ma penso nessuno  pensava potessimo vincerlo ma da questo a dire cio che ha detto ne passa...... Solo per questo meriterebbe l'esonero. Mi pare chiaro che non ha proprio capito dove si trova. Questa non è l' Inda qulcuno dovrebbe spiegarglielo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta per me può pure sloggiare ma qua va ricostruita la dirigenza e non si leggono all’orizzonte possibili nomi è questo il dramma, è questo il dramma è questo il dramma 

Su questo siamo d'accordo tutti, finchè non tornerà una società degna di tal nome non si ricostruirà nulla temo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anni in cui azzeccò qualche colpo (Mertens) e poco altro. Fino alla stagione di Kvara e Kim furono più gli errori che le cose positive.

Veramente Mertens lo volle Benitez, i colpi di Giuntoli a Napoli oltre i citati sono stati Lobotka, Anguissa, Di Lorenzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

a mente fredda una cosa la voglio dire:

fno all'intervento dei sicari di Rocchi&Gravina la partita è stata in bilico e nonostante mille incongruenze si giocava.

poi ci siamo sciolti come neve al sole, e questa è un'altra chiara responsabilità del prescritto in panchina.

Ma siamo una squadra di ragazzini e gente demotivata oltre che di passaggio.

Ecco io inviterei a riflettere, senza che diventi una scusa per non mandare via a calci il prescritto, sul fatto che i colpevoli sono anche fuori da torino.

Assolutamente. Proprio per questo ci vuole gente della Juventus. Ora più che mai. Per rispondere dentro e fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Anni in cui azzeccò qualche colpo (Mertens) e poco altro. Fino alla stagione di Kvara e Kim furono più gli errori che le cose positive.

E anche prima di lui il Napoli qualche acquisto buono lo faceva (Cavani, Hamsik, Ghoulam, Higuain)..

Ciao Super....esattamente.

Oggi piu' che mai dobbiamo stringerci tutti e cercare di sostenerci...stamattina per lo meno leggere i commenti degli Storici come Tu ed altri mi conforta e dopo ieri sera mi fa sentire meno solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Perdonami ma qui caschi con me....io la storia di Giuntoli la conosco abbastanza bene e dall'inizio non sono mai stato convinto del suo ingaggio.

Giuntoli è stato anni nelle categorie inferiori, per molti è gavetta...per me se non emergi in poco tempo un fenomeno non sei.

A Carpi ha trovato l'alchimia giusta e in cinque anni ha fatto dalla D alla A , per poi impiegarci 8 anni a costruire il Napoli da scudetto....

Allora perdonami per averti conteggiato, ma ammetterai che Giuntoli era il prescelto dal 90% dei tifosi e invece ha dimostrato un' incompetenza paurosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

In tutto questo, la cosa che mi fa più male continuano ad essere i 60 mln per Koopmeiners.

Va bene che le cose non vadano bene e lo abbiamo capito che non sarà mai il leader che ce ne tira fuori..però neanche chiamarsi fuori così platealmente, anzi..Vlahovic lo vedi che è in polemica e vabbè, almeno vuol dire che ci tiene (forse) ma Koopmeiners entra o gioca tutte le volte con una mollezza imbarazzante, come se non capisse veramente dove si trova.

Giocatore indecente.

imho.

In relazione alle aspettative ed ai prezzi, uno degli acquisti peggiori della storia recente.

Magari l'anno prossimo si riprenderà, ma oltre alle mancate qualitá, una delusione totale dal punto di vista mentale e caratteriale. Finire la stagione panchinato (meritatamente purtroppo) da Mckennie e Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ha mille colpe Dusan ma è stato psicologicamente stuprato da quello in panca. Scusa il termine forte ma è così. Da quando è arrivato Muani non gioca più e non entra anche quando sei sotto 2-0. è chiaro che non ci sia con la testa. 

Si le cose "strane e incomprensibili" che sono accadute e che accadono sono davvero troppe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

A me la cosa che fa più male è aver venduto Soulè e Huijsen

Sarebbero andati giù insieme agli altri Gustavo, almeno secondo me.

Quest'anno è una centrifuga continua che sta macinando tutti.

Però sai..io non critico i giocatori che sbagliano (e qui mi rifaccio a Motta post Empoli)..mck che fa il rigore ad esempio..ma catzo almeno ci prova, gioca.

Koopmeiners no..uno che entra e non ci prova nemmeno proprio non riesco a tollerarlo.

Ragazzi, 9 mesi di stop e passaggio all'indietro. Ma stiamo scherzando??

60 mln per questa roba qua? ma guardate che non è un'esagerazione..uno qualsiasi di noi qua dentro avrebbe fatto le stesse identiche prestazioni eh. Stiamo parlando di uno che sta fornendo prestazioni da seconda categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Come quelli che Calvo ci ha caparbiamente portato sulle nostre magl....ah no

stiamo aspettando che danno il via libera per agenzie di betting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Il sollievo con cui ha dichiatato "almeno non parlate più di scudetto alla Juve" mi ha lasciato esterrefatto. Per lui è un sollievo non lottare. Come per quel branco di cercopitechi scesi in campo ad insozzare la nostra maglia. Fatico a credere che qualcuno di loro abbia il pollice opponibile.

Ma di cosa vogliamo discutere, se qui dentro è pieno di gente che vede Locatelli come il salvatore della patria.

ieri manco il coraggio di tirare a specchio libero di porta e la passa indietro.

locatelli sono anni che dico andrebbe catapultato via da torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Si ma serve chi te la fa capire la Juve in seno alla società.

Qui da noi chi lo farebbe?!

a mio giudizio non c’è nulla da capire o inculcare, c’è solo da lavorare bene e con oculatezza per tornare prima o poi a raccogliere. Le figurine contano nulla, serve una società ben strutturata che tolga a Giuntoli gli oneri del one man show, mettendo sotto di lui un reparto scouting di livello europeo.

Il problema che vedo io non sono le sconfitte o l’allenatore, il problema è il continuare ad investire nel peggior modo possibile le risorse sul mercato. Se c’è da farsi un altro anno con Dusan titolare a giocarci il quinto posto, lo accetto, molto più dura accettare di continuare a cascare in certi banalissimi tranelli di mercato (vedi Nico, Koop, Kelly ecc.ecc.) che continueranno inesorabilmente a bruciarci risorse utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma infatti se continua con quest'arroganza ingiustificata,finirà a fare l'opinionista su Dazn.

Io l'ho sempre detto che il suo futuro è uguale identico a quello di Stramaccioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juve eterna ha scritto:

adesso tiratemi le pietre!!!!!

Per lo meno il livornese ci mettava la faccia traghettando la Società, non la squadra attenzione(!!!!) la Società in un periodo difficilissimo della nostra storia!

Non lo rivorrei ma è vero quando si dice che al peggio non c'è mai fine!!!!!!

beh gli si può dire quel che vogliamo..ma aveva capito l'andazzo. Non tanto con quel gesto ma con le dichiarazioni di qualche tempo prima 

(quando si lavora alla Juventus l'ambizione massima deve essere quello di ottenere il massimo risultato, deve essere chiaro a tutti, ecc ) aveva capito l'andazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

In relazione alle aspettative ed ai prezzi, uno degli acquisti peggiori della storia recente.

Magari l'anno prossimo si riprenderà, ma oltre alle mancate qualitá, una delusione totale dal punto di vista mentale e caratteriale. Finire la stagione panchinato (meritatamente purtroppo) da Mckennie e Locatelli...

Ma solo da quel punto di vista...anche perchè tecnicamente non è giudicabile a mio avviso perchè non ci ha mai provato a fare nulla che non fosse liberarsi dal pallone il prima possibile.

E' questo l'enorme problema: zero personalità, ma sotto lozero proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ma di cosa vogliamo discutere, se qui dentro è pieno di gente che vede Locatelli come il salvatore della patria.

ieri manco il coraggio di tirare a specchio libero di porta e la passa indietro.

Ed è Capitano. E va a fare quelle dichiarazioni veramente indecenti nel post partita. Immagina che carica ha il gruppo se queste sono le parole del capitano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Allora perdonami per averti conteggiato, ma ammetterai che Giuntoli era il prescelto dal 90% dei tifosi e invece ha dimostrato un' incompetenza paurosa

la cosa importante per un dirigente della juve è non farsi beccare al telefono gli intrallazzi che fa,quindi giuntoli confronto ai precedenti è già ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

da tifoso vorrei vedere altro in dirigenza, in panchina e in campo.. ma poi ti scontri con altre necessità, e a mio modestissimo parere non lo cambiano adesso.

Ma no che non lo cambiano ormai li conosciamo, se non per questioni economiche per incompetenza, a Torino sono sempre conservatori fino al disastro non si accorgono di niente, se non ci qualifichiamo perdiamo i soldi lo cambieranno e venderanno Yildiz e Cambiaso, storia già scritta, il tasso qualitativo si abbasserà ulteriormente e si proseguirà così, siamo come il Milan pre 2022 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Veramente Mertens lo volle Benitez, i colpi di Giuntoli a Napoli oltre i citati sono stati Lobotka, Anguissa, Di Lorenzo 

Si, giusto. Non so perché ero convinto fosse arrivato dopo Higuain..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta per me può pure sloggiare ma qua va ricostruita la dirigenza e non si leggono all’orizzonte possibili nomi è questo il dramma, è questo il dramma è questo il dramma 

D'Amico + Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma infatti se continua con quest'arroganza ingiustificata,finirà a fare l'opinionista su Dazn.

Io l'ho sempre detto che il suo futuro è uguale identico a quello di Stramaccioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

non diciamo fesserie. hamilton costerà alla ferrari quasi 50 mln annui, koop ha un costo annuo (considerato il decreto crescita) di 16 mln e qualcosa.

Arrabbiati si

Dire sciocchezze no

l'inglese costerà indubbiamente di più ma ti ha portato sponsor che permettono di abbattere notevolmente il suo stipendio. Noi gli sponsor li vediamo con il binocolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ed è Capitano. E va a fare quelle dichiarazioni veramente indecenti nel post partita. Immagina che carica ha il gruppo se queste sono le parole del capitano....

il degno capitano di questa banda di debosciati.

in una Juventus ai limiti della decenza, locatelli sarebbe lontano anni luce lui e chi lo fa giocare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

tra fagioli,d.luiz e arthur strano che tanta gente preferisce locatelli in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

beh gli si può dire quel che vogliamo..ma aveva capito l'andazzo. Non tanto con quel gesto ma con le dichiarazioni di qualche tempo prima 

(quando si lavora alla Juventus l'ambizione massima deve essere quello di ottenere il massimo risultato, deve essere chiaro a tutti, ecc ) aveva capito l'andazzo 

Si ha anche detto “se volevo vincere non tornavo alla Juve” che fa il paio con le dichiarazioni deliranti di quell’altro ieri sera e fa capire bene le ambizioni del nuovo corso, è lì che dovrebbe battere il chiodo la tifoseria, è lì, perché questo è stato un ridimensionamento VOLUTO e ORDINATO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.