Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma non è vero.

Ce ne sarebbero tanti che con 10 partite si candiderebbero per finire il campionato alla juve e rilanciarla e rilanciare se stessi.

Tudor verrebbe di corsa subito, per dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque non avevo mai visto lo stadio svuotarsi al 70°

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si era mai vista la Juve sotto di 4 gol in casa al 70’ 

non si era mai vista nemmeno al 90 esimo, almeno da quando sono in vita e ho coscienza, un altro record di motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo....dovrebbero vergognarsi tutti! Ma fin quando avremo un presidente che non sa di che colore è il pallone temo ci aspetteranno anni terribili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

No, amico mio, noi siamo messi come la Juve di Delneri, dobbiamo andare per gradi, quello che ci sta fottendo da qualche anno è proprio pensare di trovare scorciatoie (qualche top in campo, un mago della panchina, qualche dirigente che ci si aspetta faccia l'alchimista, ecc.) e in 1-2 anni rimetterci al passo delle big europee.

Qui dobbiamo essere consapevoli che dal 2019 si è distrutto tutto quanto costruito negli 8 anni precedenti di scudetti e si è anche finiti di qualche anno indietro ai cartonati, per fortuna riprendibili in fretta se lavoriamo come si deve, visto che loro ridimensioneranno e noi siamo l'unico club con una proprietà stabile e solida.

Noi ora dobbiamo lavorare per tornare competitivi in Italia e fare il meglio che possiamo in Europa per raccogliere soldi e fa riprendere quota alla nostra immagine in ottica di marketing e sponsorizzazione. Poi dobbiamo tornare dominanti in Italia e cercare di consolidare una posizione europea e solo alla fine potremo pensare di tornare competitivi in campo internazionale.

I giocatori che abbiamo vanno bene per il primo step, è tutto il contorno che non è adeguato, dirigenti e staff.

E la Juve di Delneri in campo aveva Barzagli, Chiellini e Del Piero..

E faceva comunque schifo.

Questo a dimostrazione di quanto conti l'allenatore e tutto il suo staff..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

sono convinto anche io di questi.

messi in campo con criterio e nelle loro posizioni renderebbero molto meglio.

Su koop e nico però dissento, come ho avuto modi di dire ai tempi.

Koop&Nico sono l'aggiunta, sono quel tipo di giocatori che si esaltano in un contesto funzionale e ben organizzato.

nello squilibrio tattico di motta vengono travolti e li vedi negli occhi che sono spersi.

La colpa più grande di motta è insistere sempre e solo con un unico modulo a presicndere dagli interpreti e uomini a disposizione.

parliamoci chiaro, questa squadra non è attrezzare per vincere nulla, ma avremmo potuto agevolmente passare il turno in champions e fare alcune vittorie in più nel girone, andare avanti in coppa italia e supercoppa, oltre che essere in posizione molto migliore in campionato.

Il prescritto finora ci è costato decine di milioni e insieme a chi lo ha scelto stanno facendo danni che altri 5 anni saranno il minimo prima di rivedere la luce.

GRAZIE ELKANN\SAURON

Purtroppo Motta è un asino che conosce un solo modo di gicare e non è in grado di cambiare nulla se le cose vanno male. 

Un asino pure arrogante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, molti dei nostri son tutt’altro che scarsi ma sono entrati in un loop negativo. Koop e Nico avevano iniziato la stagione decentemente, Yildiz idem.. 

Ti prego, non me li nominare....100 mln....

Non so Super, sta storia del loop negativo mi sembra a volte una scusa. Stiamo parlando di giocatori che dovrebbero essere d'elitè, perchè siamo la Juve e stiamo parlando di uno dei 4 campionati top.

Se vai continuamente in  loop negativo per x motivi vuol dire che non sei all'altezza e quindi sei "scarso" almeno per questa maglia.

Che poi lo siano mentalmente e non tecnicamente ok, ma la sostanza non cambia..

imho eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, molti dei nostri son tutt’altro che scarsi ma sono entrati in un loop negativo. Koop e Nico avevano iniziato la stagione decentemente, Yildiz idem.. 

Il problema della nostra squadra non è la tecnica e la qualità dei nostri giocatori. La rosa è tranquillamente da 3/4 posto. Il problema è la testa, non c'è grinta, sono molli, psicologicamente deboli e fragile, manca personalità, manca lo spirito di lotta che caratterizza la juve.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che si nasconde

Un allenatore che si nasconde, che è contento che ora non si parli di corsa allo scudetto ( ma lo sa che è alla Juventus? )

Una squadra che si nasconde, impaurita e senza identità.

Andare in Champions sarà un mezzo miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me Di Gregorio resta un acquisto sbagliato.

È un buon portiere, ma si ferma lì, andava preso Carnesecchi e basta.

Ci sta, può non piacere..ma i 20 mln che è stato pagato comunque li vale...

Gli errori sono i Nico a 40, Koop a 60 (!!!), Douglas a 50...quando scuci 150 mln per tre giocatori devi prendere 3 campioni che ti svoltano la squadra oppure sei nella melma.

Noi ci siamo ritrovati 3 giocatori da Fiorentina, Atalanta e Aston Villa...niente di più..anzi...molto di meno visto che i primi due se la fanno palesemente addosso e il terzo bo, è sempre rotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

oltre a questo...perchè a destra e nico a sinistra? Perchè i cambi di 2 difensori quando sei sotto 2 a 0?

Per me la rosa è costruita con i piedi e abbiamo buttato via un capitale per giocatori mediocri. Quindi mille attenuanti a Motta. Ma ci sta mettendo tantissimo del suo. Tantissimo.

troppo cervellotico, concordo. Sicuramente non è un brocco, ma a questi livelli non è pronto. 

più che altro è una squadra che non dimostra un miglioramento lineare. può fare una prestazione di grande livello come contro il verona, fare un primo tempo comunque non da buttare come quello di ieri, e poi tornare in campo nel secondo tempo e prendere l'imbarcata. e questo, aihmé, dipende dall'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

ma questi non volevano migliorare, e per altro non dovevano nemmeno farlo. L'anno scorso eravamo terzi in carrozza e coppa Italia in mano, il naturale miglioramento di una squadra che ottiene quei risultati (con quel girone di andata) è compattarsi per puntare allo scudetto l'anno dopo. Invece tutto è stato smontato perchè non volevano migliorare. Lo scudetto è un fastidio, lo ha detto Motta ieri sera. 

Dove volevano migliorare? L'unica cosa diversa , tecnicamente, è che teniamo palla. Ieri sera abbiamo preso 4 gol in casa con il 64% di possesso. Pensa quanto più bravi sono stati loro, nel fare 4 gol con la palla a disposizione per così tanto tempo in meno. Ce la lasciano la palla, penso che ormai l'abbiamo capito tutti. Non gli frega niente a nessuno di venircela a prendere. Abbiamo calciato verso la porta la prima volta all'85 esimo. Io mi ricordo l'anno scorso critiche feroci dopo Napoli, partita persa in cui fummo pericolosissimi, con Vlahovic che si mangiò di tutto. Dove sono adesso questi signori, e come vedono questa situazione?

Ma è anche ovvio che te la lasciano visto che si trovano in vantaggio dopo 20 minuti.

Il problema è che non c'è neanche gente tipo Bonucci che ci sa fare col pallone.

Ci fosse un Bonucci sarebbe tutto più semplice contro certe squadre che si chiudono apposta.

È difficile giocare con Gatti -Kelly che non riescono a passarla a due metri e con degli avversari che te la lascino apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me Di Gregorio resta un acquisto sbagliato.

È un buon portiere, ma si ferma lì, andava preso Carnesecchi e basta.

mercato folle. tenevi il polacco ancora una stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Il problema della nostra squadra non è la tecnica e la qualità dei nostri giocatori. La rosa è tranquillamente da 3/4 posto. Il problema è la testa, non c'è grinta, sono molli, psicologicamente deboli e fragile, manca personalità, manca lo spirito di lotta che caratterizza la juve.

Però ad un certo punto non è che puoi imboccarli anche i giocatori devono assumersi le proprie responsabilità, sono dei senza palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Anche ieri levare Gatti per mettere Kalulu è una scelta con poco senso logico, a meno di infortuni

se non ricordo male, gatti non era al top. ma allora perché lo metti in campo? idem per yildiz. mah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

comunque dal tweet di Ezio greggio mi sembra che sappia qualcosa su Conte, come lo sapeva 3 anni fa su vlaovic

Che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Gasperini non risponde alla domanda di Nebuloni di Sky: "Sono già stato chiaro con te, scrivi quello che vuoi"

Serie AJuventus vs AtalantaJuventusAtalantaG. Gasperini

Clima teso in conferenza stampa nonostante il 4-0 dell'Atalanta sulla Juventus: protagonista l'allenatore nerazzurro.

allenatore da provincia 

Ma veramente ad oggi 10/03/2025 siamo ancora qui a fare gli schizzinosi su Gasperini che da 9 anni (nove, n o v e) è uno dei migliori allenatori?

Vi meritate Thiago Motta che posiziona Koop esterno dx, che in casa sul 0-2 fa 3 cambi senza cambiare nulla (centrale per centrale, terzino per terzino, esterno per esterno), che in casa sul 0-3 inserisce un attaccante togliendo un attaccante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

sono 2 settimane di botte incredibili. ma non c'è stata nessuna reazione, sono molli come la *

Ricordo le risatibe dopo il 4 a 2 del Franchi con Conte in panchina. Bastò quella sveglia. Qui siamo a terzo schiaffone storico. Le responsabilità dell'allenatore iniziano ad essere molto evidenti, soprattuto dopo che si presenta in conferenza dicendo "eh finalmente non parliamo più di scudetto". Ammazza che grinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche ieri sera, VERGOGNOSAMENTE assente la società a fine partita; d'altra parte, noi una vera società non ce l'abbiamo, ci manca la testa e l'anima; il governo tecnico va bene per fini particolari, per il resto non è mai funzionato nella storia. 

Thiago Motta avrà tutte le colpe nel mondo, possiamo pure mandarlo a morire nel deserto dopo averlo caricato dei peccati del popolo, come capro espiatorio, forse se lo merita pure (tre figure barbine in venti giorni sono troppo); ma la sensazione che, ancora una volta, dopo Sarri, dopo Pirlo, dopo Allegri 2 sia stato lasciato SOLO è evidente, sgradevole e molto preoccupante. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.