Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

uno dei problemi attuali è che conte ha portato il dna juve in posti dove non c'era... mentre noi lo abbiamo perso

Si mena con Giuntoli dopo due ore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque in molti schifavano Conte a giugno, che per carità capisco visto come andò via (anche se io non sono mai per il rancore).

Però non avevano messo in conto una cosa: che Conte porta con se dei difetti, vero, ma porta in dote una caratteristica che a noi, come società, sta mancando maledettamente e probabilmente è il vero nocciolo della questione: il DNA Juve.

Con gli scappati di casa che compongono la rosa difficile anche per conte inculcare un dna juve ad uno come vlahovic e compagni… che disastro 🤦 è mottaball raga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fraenk ha scritto:

Ma ci sarà una spiegazione per questa catastrofica involuzione? Sembra sia invecchiato dieci anni!

La mia umile spiegazione? Mi dispiace, ma non ha personalità.

E lo ha dimostrato se ci fai caso nella partita col Verona.

E' entrato e ha fatto come al solito: molle, corricchiava, passaggini all'indietro... Se vai a vedere i 7 minuti dopo che ha segnato (e quindi galvanizzato e libero di testa) sembra un' altra persona: comincia a correre in avanti, aggressivo, duro nei contrasti, fa addirittura due falli!!!

Purtroppo si sta rivelando davvero debole mentalmente.

imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

A mio avviso il colmo è stato non mettere Vlahovic sul 2-0 ma Mbangula, bisognava mettere Kolo largo con Vlahovic centrale. Senza senso alcuno.

penso cambiava poco: ci hanno piallato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

il carro dello scudetto, tale e quale alla situazione dell'anno scorso per cui era palese, nonostante il girone di andata e il mercato insensato di gennaio, che non potessimo mai competere per lo scudo...

C’è da dire che, l’anno scorso, avevi un avversario che  era un carro armato. Quest’anno lo scudetto se lo giocano delle panda a metano..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Tudor non avrebbe senso, serve un traghettatore e basta.

Lippi, Capello, Prandelli... Il profilo deve essere questo. 

Mi sa che hanno smesso tutti e tre! Tudor traghettatore no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque non avevo mai visto lo stadio svuotarsi al 70°

Beh sai, il traffico, la pioggia, le cavallette...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque in molti schifavano Conte a giugno, che per carità capisco visto come andò via (anche se io non sono mai per il rancore).

Però non avevano messo in conto una cosa: che Conte porta con se dei difetti, vero, ma porta in dote una caratteristica che a noi, come società, sta mancando maledettamente e probabilmente è il vero nocciolo della questione: il DNA Juve.

Di come se ne andò non me ne frega una mazza anzi gli diedi pure ragione perché il modus operandi sul mercato è sempre stato quello da Marotta in poi, io Conte lo riprenderei solo ed esclusivamente per la grinta, per il resto è un allenatore che si è involuto tatticamente e non sa gestire il doppio impegno, tra il primo e secondo anno ti sclera subito ormai, ci sono grossi rischi, grossi, con questa società poi manco a parlarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

ha fatto il traghettatore alla Lazio e non può farlo da noi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Si mena con Giuntoli dopo due ore

Gia solo per questo andrebbe ripreso oggi stesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

penso cambiava poco: ci hanno piallato.

Non è questo il punto, almeno davi alla squadra l'idea di voler attaccare, invece hai fatto cambi conservativi quando la barca ormai sbandava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

uno dei problemi attuali è che conte ha portato il dna juve in posti dove non c'era... mentre noi lo abbiamo perso

Eh caro.....fa male leggere queste 23 parole di pura verità....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

beh ma gliele da .ghgh saresti scontento?

Preferisco non rispondere sefz 

Comunque, senza sognare nomi impossibili, anche io son convinto che il ritorno di Conte sia la soluzione migliore. Come secondo metto emery..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fraenk ha scritto:

Ma ci sarà una spiegazione per questa catastrofica involuzione? Sembra sia invecchiato dieci anni!

Se a 27 anni praticamente sul finire della carriera ti trovi ancora a Bergamo magari facciamole due domande.. e invece no lo Chef tira fuori 60 milioni e ci prepara un grandissimo dessert 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle indiscrezioni raccolte stamattina da Tuttojuve, nella notte, il Football Director Cristiano Giuntoli ha contattato e preallertato l'ex bianconero Igor Tudor, attualmente libero. La panchina di Thiago Motta, pertanto, sarebbe sempre più traballante. Potrebbe saltare nelle prossime ore o gli sarà concessa ancora una chance a Firenze domenica prossima? Proprio su questo sta riflettendo la dirigenza bianconera. L'unica certezza è che - domani o a giugno - le strade di Thiago Motta e della Signora sono destinate a dividersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Meglio Ballardini, traghettatore di professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Tudor ha sempre fatto schifo non capisco il credito che ha qui dentro.

Questo è anche vero. Disperazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, starveling said:

Capello 4 mesi sarebbe interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Che dice?

ora serve un allenatore che abbia  legato il suo passato a questa maglia e non a quella di un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Di come se ne andò non me ne frega una mazza anzi gli diedi pure ragione perché il modus operandi sul mercato è sempre stato quello da Marotta in poi, io Conte lo riprenderei solo ed esclusivamente per la grinta, per il resto è un allenatore che si è involuto tatticamente e non sa gestire il doppio impegno, tra il primo e secondo anno ti sclera subito ormai, ci sono grossi rischi, grossi, con questa società poi manco a parlarne 

Eh lo so, hai citato i suoi ormai arcinoti difetti...bisogna metterli sulla bilancia e vedere dove pende.

Anch'io avrei preferito ripartire con qualcosa di diverso...ma credo che sia ormai palese che alla Juve il tempo e la pazienza necessari non ci siano..per cui abbiamo bisogno di un bel acceleratore come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.