Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ci manca (e sono sicuro che arriverà) il Cassano/Adani di turno che invocherà pazienza e che bisogna continuare con Motta ed il gioco è fatto...

Bisogna riconoscere che Cassano lo sta facendo a pezzi da inizio stagione, mentre Adani continua a provare a difenderlo manco fosse il compagno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Senti, io vivo a Roma e frequento ogni giorno i romanisti.

E ti posso assicurare che il loro amore incondizionato verso la maglia è qualcosa che noi non possiamo manco lontanamente immaginare.

E, attenzione, loro NON VINCONO MAI!!!

Ma anche io amo incondizionatamente la maglia, ma zio cantante se nel giro di 10 giorni vedo 2 partite orrende come Empoli ed Atalanta ci può stare che mi girino leggermente i testicoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Titolare no, ma nella rosa ci può stare.

Tralasciando l'onda emotiva del momento, che passerà, il giocatore, secondo me, proprio ieri ha dimostrato la buona affidabilità in marcatura e negli uno contro uno in campo aperto.

Se noi continueremo a giocare con tanto campo dietro, questo è un difensore su cui si può fare affidamento.

Secondo me continuate a volerci vedere qualcosa che non c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A me andrebbe bene pure Maldini, anche se è milanista.

Con ogni probabilità, dopo Roma-Juve saremo a pari punti (ma dietro negli scontri diretti) con i giallorossi.

Maldini pare tifi Juventus. Così dicono

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

E ti posso assicurare che il loro amore incondizionato verso la maglia è qualcosa che noi non possiamo manco lontanamente immaginare.

E forse ci sono proprio dei presupposti diversi, non credi?

Che poi, non credo che la gente contesti perchè va male, ma perchè vede una serie di giocatori che se ne sbattono, un matto in panchina e una società assente.

Se ci fossero giocatori che danno il sangue, un allenatore che si danna l'anima e una società che li fa stare zitti e lavorare penso che il tifo supporterebbe in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non mi sembra così inspiegabile.

ha saltato la preparazione estiva bruciandosi fisicamente ed è andato in una squadra con una pressione enorme che non riesce a reggere e con il peso di un costo di cartellini spropositato, bruciandosi mentalmente.

dallo in mano a conte e ti ritorna in doppia cifra.

Spero tu abbia ragione...anche perchè come ho scritto, è troppo brutto per essere vero.

La cosa che mi lascia interdetto è la totale mancanza di reazione di orgoglio, in questo momento credo giustamente con le panchine sia stato messo fuori dai riflettori, eppure anche quando subentra è un coniglio bagnato....sul 2/3/4 a 0 vuoi provarlo una conclusione dai 25 metri oppure continui a limitarti al contromovimento ad arco con scarico al centrale difensivo (come a dire....la patata bollente prendetela voi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

L'amore per il tuo pensiero è cosi esagerato che ti impedisce di sentire quello che ti dicono gli altri e vedere chiaramente la realtà.

Per questo non possiamo confrontarci.

come no...come quando eri l'unico a dire che si stava creando valore. già già. La mia storia qua dentro dimostra che non sono attaccato alle mie idee. ripeto ti sto solo stanando e stai dimostrando che non riesci ad ammettere di esserti sbagliato neanche di fronte all'evidenza.

ma smetto di giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Noi non siamo la Roma abituati a vincere ogni 30 anni....al Real ogni due partite sbagkiate sventolano il fazzoletto bianco

L'amore per la maglia va oltre le vittorie.

Altrimenti potremmo tutti tifare Real e avremmo sempre vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Vabbè ora non esageriamo con questa narrazione così romantica dei romanisti, sono tra i più beceri ed ignoranti tifosi del mondo, dovessero uscire Giovedì per dire inizierebbero a parlare male anche di Ranieri. Anzi, lo stavano già facendo prima di questo filotto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Chi non vive a Roma non può capire il rapporto viscerale che c'è, in positivo e in negativo, tra quella squadra e quei tifosi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

E niente, vale tutto tranne il risultato del campo. Tocca leggere anche stamani di “peggiore tifoseria”, “tifosi spocchiosi” e “latrina psichiatrica” nonostante il fiasco stia assumendo partita dopo partita proporzioni secolari.

proporzioni secolari a me sembra un’enorme esagerazione, riconducibile al titolo di “peggiore tifoseria”. Se ci ingigantiamo da soli la negatività dei risultati, dopo aver ingenuamente ingigantito le aspettative di squadra a causa di un mercato sovradimensionato, faremo sempre più fatica di quanta non ce ne vorrebbe di suo. Bisogna mantenere calma e sangue freddo, noi tifosi come la società, non continuare a gridare alla scandalo ed al fallimento. È solo non aspettandoci nulla e mantenendo un profilo basso che potremo un giorno arrivare dove noi tutti vorremmo arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma anche io amo incondizionatamente la maglia, ma zio cantante se nel giro di 10 giorni vedo 2 partite orrende come Empoli ed Atalanta ci può stare che mi girino leggermente i testicoli...

La Juventus non perdeva 4 a zero in casa da 60 anni. Credo. 60... e si parla ancora di scuse? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marocchi said:

Maldini pare tifi Juventus. Così dicono

vado OT ma uno che ha fatto la carriera al Milan e ha pure vinto tutto con quella maglia, la trovo un po strano che tifi Juve, poi insomma puo essere vero per carita.. ma sarebbe clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Bisogna riconoscere che Cassano lo sta facendo a pezzi da inizio stagione, mentre Adani continua a provare a difenderlo manco fosse il compagno. 

Ho preso i primi 2 scienziati che mi sono venuti in mente.

Il concetto è lo stesso, quando si vinceva non andava bene, adesso che a Febbraio siamo fuori da tutto bisogna avere pazienza e continuare con il percorso intrapreso senza cambiare nulla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve eterna ha scritto:

a sto punto non potrei non essere d'accordo; abbiamo la seconda rosa più giovane del campionato dopo il Parma? Bene! affidiamola al Gasp che conosce l'ambiente Juve da sempre, è preparato, è caratterialmente scafato, ha pelo sullo stomaco e per lo meno ha le idee chiare! Basta con certe filosofie creative di quei tecnici che pur di emergere combinano più guai che altro! basta!

Io, dopo essere stato contento dell'arrivo di Motta e quindi dopo aver preso una notevole tranvata (quindi ammettendo una volta in più di non capirci una beneamata fava) non so chi potrebbe fare al caso nostro.

Visto però che Ranieri (ultra 70enne) fa sembrare la Roma una squadra quasi decente (anzi, mi sa che se cominciava lui il campionato sarebbero davanti a noi oggi) io Gasperini non lo schiferei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

ma c'è differenza appunto tra le aspettative di un tifoso della roma e della juve
posto che la tifoseria nostra è tra le peggiori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Adani gode a vederci in questo stato, come Stramaccioni e qualche altro commentatore.

Ovvio che lo difenda, sta realizzando il sogno di tutti i prescritti, loro sono diventati come noi e noi siamo diventati come loro.

Solo che a noi loro hanno sempre fatto schifo, mentre loro ci hanno sempre accusato e offeso sognando di essere come noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Io, dopo essere stato contento dell'arrivo di Motta e quindi dopo aver preso una notevole tranvata (quindi ammettendo una volta in più di non capirci una beneamata fava) non so chi potrebbe fare al caso nostro.

Visto però che Ranieri (ultra 70enne) fa sembrare la Roma una squadra quasi decente (anzi, mi sa che se cominciava lui il campionato sarebbero davanti a noi oggi) io Gasperini non lo schiferei.

Fino a giugno devi salvare il salvabile. Dovresti prendere un normalizzatore come Ranieri. In giro non ci stanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ho preso i primi 2 scienziati che mi sono venuti in mente.

Il concetto è lo stesso, quando si vinceva non andava bene, adesso che a Febbraio siamo fuori da tutto bisogna avere pazienza e continuare con il percorso intrapreso senza cambiare nulla.  

Il problema è che alla Juventus c'è questa spocchia nei confronti degli esoneri, che sono roba da Zamparini e Preziosi, preferendo continuare a sprofondare educatamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset trolla annunciando Allegri tra i nome vagliati dalla Juventus per il dopo Motta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

vado OT ma uno che ha fatto la carriera al Milan e ha pure vinto tutto con quella maglia, la trovo un po strano che tifi Juve, poi insomma puo essere vero per carita.. ma sarebbe clamoroso

Galliani era Juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ce la prendiamo pure con i tifosi? mah...

siamo tutti incavolati neri proprio perche ammiamo la maglia, e non e da Juve fare questa stagione qui, la Juve storicamente non molla mai, fino alla fine, anche quando e inferiore tecnicamente tira fuori le palle, mette la grinta, questa squadra non rispecchia NIENTE di questa mentalita, ecco perche i tifosi sono incavolati, poi sentono l'allenatore dire 'non ho l'ossessione di vincere un trofeo', 'finalmente non si parla piu di scudetto', e ti girano le * ancora di piu, ma realmente vogliamo incolpare i tifosi perche contestano? ma davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

L'amore per la maglia va oltre le vittorie.

Altrimenti potremmo tutti tifare Real e avremmo sempre vinto.

Ma perché a Roma non contestano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.