Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matJuventino ha scritto:

sinceramente non capisco tutta questa invidia nei confronti del tifo romano, quando c'era da contestare hanno contestato, e pure fortemente, con tanto di vedere totti parlare con il capo ultra anni fa, e anche recentemente con De Rossi non mi pare che la tifoseria romana fosse tutta tranquilla a sostenere lo scempio di De Rossi e....

boh

L’invidia mia è per quello infatti, che altrove sanno contestare come si deve, qua hai un branco di nostalgici che inneggiano all’ex allenatore

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che il tifoso juventino è “ignorante”, perché sennò non punterebbe il dito ogni anno contro l’allenatore di turno. 
ma capirebbe che i problemi stanno ai piani alti 

A me sembra invece ottuso il tifoso che non vede lo stato confusionale dell'attuale tizio che va in TV sollevato perché finalmente non si parlerà più di lotta scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, bhé ma te sei un nostalgico rosicone...

un nostalgico rosicone  che ha sempre avuto ragione .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non credo sia questione di senno del poi, non nel mio caso almeno. Io ho una fascinazione per un certo tipo di allenatori, che conte incarna, e questo vale per molti di noi che hanno preferenze.

Sono il primo a godere se si cambia rotta rompendo con il passato ed ottenendo risultati, ma se le scelte degli ultimi 5 anni si rivelano fragili dopo pochi mesi, e non parlo solo del mister tizio o caio, bisogna fermarsi e riflettere. Proprio chi gestisce i soldi e l'organizzazione della squadra ha le competenze per tirare le somme e decidere cosa fare.

Che in questi anni ci abbiano provato non si può discutere più di tanto, tra aumenti di capitale, rimozioni di allenatori che non hanno reso... la responsabilità di agire comunque se la sono presa.

Io da semplice tifoso, quindi ignorante, posso dire che mi piacerebbe tizio in panca e con quali giocatori... è il nostro mestiere oltra a tifare i colori, non trovi?

Mi fa piacere discutere su questo livello di pacatezza; detto' cio' io ho amato Conte o meglio la sua prima versione quella del primo anno e emzzo...poi l'ho apprezzato e rispettato, un grande sicuramente ,ma si era fermato e non aveva capito la lezione del calcio europeo. Poi, mia formazione personale, credo sempre che:

a) senza societa non andiamo da nessuna parte;

b) voltarmi indietro non è la soluzione ma solo lo zuccherino di un club che nella sua storia solo quando ha dimostrato grande coraggio e lungimiranza, con una società alle spalle, ha saputo costruire.

Per questo non riprenderei mai Conte...ma io ero entusiasta del duo giuntoli- motta, quindi non essendo un conoscitore di calcio ma un tifoso, sicuramente mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Tudor ha sempre fatto schifo non capisco il credito che ha qui dentro.

Credo che ora come ora andrebbe bene anche un Delneri 2

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

L'Allegri ter avrebbe il principale aspetto positivo che vorrebbe dire nuova dirigenza (possibilmente migliore rispetto a questa).

In ogni caso è un nome leggermente utopistico e molto meno credibile del Guardiola di turno.

Più che utopistico, distopico, visto che é stato licenziato (manco esonerato...) 9 mesi fa.

Per fortuna sono solo deliri giornalistici, penso (non che Tudor sarebbe molto meglio...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh quando si è passata un'estate intera leggendo cosa da fantascienza permetti che lo si possa pure fare notare ora...

A me di sentirmi dire che avevo ragione o di prendermi una rivincita frega zero, uno perché sono molte più le volte che ho sbagliato, due perché aver avuto ragione vuol dire che la Juve va malissimo, cosa che non avrei mai auspicato...

Però il clima di questa estate qui dentro era ai limiti del paranormale, come se stessimo prendendo il Dio del calcio...

Eccoci qua' come siamo messi...

Detto ciò, se non vuoi un mio messaggio di questo tipo ma la ricerca di una soluzione al problema ho già scritto...

Ero per Conte a Giugno scorso e sono per Conte per il prossimo Giugno e non sono assolutamente una sua vedova, ma il momento storico prevedeva e prevede il suo ingaggio...

Almeno per me...

Peraltro sta cosa delle vedove la trovo in assoluto priva di senso.  Conte, per me, sarebbe difficile da digerire: non mi piace a livello umano, ma devo dire che il suo ingaggio avrebbe avuto un senso. Quando cambi tanto avere dei punti fermi, almeno una certezza, è fondamentale, altrimenti, se le cose non funzionano,  rischi di perderti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Vlahovic dopo assist di ieri, oggi vale al massimo 25mln 

Cioè fa gli assist e nonostante tutto perde valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

un nostalgico rosicone  che ha sempre avuto ragione .ghgh 

Occhio alle rime però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Io comunque una cosa assurda e logicamente inspiegabile come la stagione di Koopmeiners non l'ho mai vista in 40 anni che seguo il calcio.

C'è chi è gancio  e chi è trainato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Molto probabile, considerando che dopo Firenze c'è la sosta.

Il problema è che sarà troppo tardi a quel punto.

In realtà è già tardi adesso...

non è mai troppo tardi (cit.)😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PIWI ha scritto:

Credo che ora come ora andrebbe bene anche un Delneri 2

E al posto di Koopmeiners , Mavazzinaaaaa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tantra ha scritto:

Senti, io vivo a Roma e frequento ogni giorno i romanisti.

E ti posso assicurare che il loro amore incondizionato verso la maglia è qualcosa che noi non possiamo manco lontanamente immaginare.

E, attenzione, loro NON VINCONO MAI!!!

Hai ragione, è vero.

Anch'io vivo a Roma e in macchina sento, talvolta, le radio romaniste che prendono le telefonate dei tifosi.

L'inizio della telefonata tipico è: Buongiorno a tutti e sempre forza Roma!

Cose che noi ci sogniamo, ancorché il tifo juventino non è legato alla città ma è di tipo più diffuso.

Ho sempre pensato che se fosse successo a loro quello che è accaduto a noi nel 2006, avrebbero messo Roma a ferro e fuoco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

io Maldini lo prenderei subito 

ADP presidente

Carnevali AD e DG

Giuntoli DS

Maldini DT

e soprattutto basta titoli in inglese che non vogliono dire nulla sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

vado OT ma uno che ha fatto la carriera al Milan e ha pure vinto tutto con quella maglia, la trovo un po strano che tifi Juve, poi insomma puo essere vero per carita.. ma sarebbe clamoroso

Ha dichiarato che tifava Juventus, ovvio che dopo una vita al Milan tifi per loro, di sicuro non sarà un ultras bianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

La fase offensiva migliorata tantissimo con Kolo Muani👍

Stesso percorso di Vlahovic, arrivato a gennaio, subito in gol e poi si è perso assieme ai problemi della squadra, un loop infinito un buco nero che risucchia tutto e tutti, questo club è da radere al suolo spostarlo proprio geograficamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A me sembra invece ottuso il tifoso che non vede lo stato confusionale dell'attuale tizio che va in TV sollevato perché finalmente non si parlerà più di lotta scudetto 

Oltre al fatto che esiste una cosa veramente inaccettabile nel calcio come nella vita, la mancanza di meritocrazia. Puoi perdonare tutto ad un allenatore, soprattutto se giovane, ma non questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sarebbe così kafkiano da essere possibile con questa dirigenza che quando tocca il fondo prende in mano di buon grado il badile e scava finchè ne ha.

Letterariamente parlando, ci starebbe tutto, in effetti 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Steeb ha scritto:

Sono più gravi i primi due, Nico Gonzalez era la terza scelta, infatti si è visto.

...e noi le terze scelte le andiamo a pagare 35 milioni? ...mecojoni... .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matJuventino ha scritto:

vado OT ma uno che ha fatto la carriera al Milan e ha pure vinto tutto con quella maglia, la trovo un po strano che tifi Juve, poi insomma puo essere vero per carita.. ma sarebbe clamoroso

Lo disse lui che rifava Juve almeno sino ai 20 anni infatti non voleva rinnovare col Milan per venire alla Juve, parliamo di fine anni 80, poi il berlusca calo' l'ass e mazz' e fine della storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.