Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa vi ha fatto di male Gatti? E' un difensore affidabile che ha un costo lordo annuo sostenibilissimo.

L'upgrade sportivo o economico (spendendo quindi meno) lo dovevi fare eventualmente con Kelly, ma ormai lo hanno acquistato definitivamente e speriamo possa rendere.

Preconcetti.

Viene dal Frosinone anziché dal Leverkusen

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per i 50 di Douglas abbiamo ricevuto 20+ per due giovani nostri. 

Pure Nico pagato da Kean (a giugno era in scadenza 2025 con zero goal all'attivo) e Fagioli

Koop pagato tutto, anche se bisogna dire che lui e Nico hanno decreto crescita sull'ingaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa vi ha fatto di male Gatti? E' un difensore affidabile che ha un costo lordo annuo sostenibilissimo.

L'upgrade sportivo o economico (spendendo quindi meno) lo dovevi fare eventualmente con Kelly, ma ormai lo hanno acquistato definitivamente e speriamo possa rendere.

Secondo me, e giuro non sono ironico, è anche una questione psicologica dovuta al fatto che non ha un nome "esotico"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ha sofferto l esordio poi sta anche facendo prestazioni solide, uno dei più applauditi allo stadium.

Comunque i termini ufficiali d ingaggio non li sappiamo ancora, se prende 2.5 l'operazione mi sembra buona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

non volevo essere negativamente drastico ma è chiaro che il nostro target debbano esattamente essere questo tipo di profili, solo questo tipo di profili. E poi si aspettano, qualcuno 1 mese qualcun altro magari 12 ma il loop vincente dovrebbe essere questo.

Giusto, come pure per l’allenatore😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Eppure ne ha spesi 60 per Koopmeiners, 50 per Douglas Luiz e 40 per Nico Gonzalez per cui … 

Douglas Luiz e Nico sono stati scambi di plusvalenza,il problema è koop tutto cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Frascal ha scritto:

Secondo me, e giuro non sono ironico, è anche una questione psicologica dovuta al fatto che non ha un nome "esotico"

Gattinho

o

Von Katze 

e vai di entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il profilo perfetto era Dani Olmo, clausola 60 milioni, giovane, esperienza internazionale. Quelli sono i profili che un grande club con 60 milioni da spendere dovrebbe puntare.

Noi siamo provinciali e li regaliamo sempre alle piccole squadre italiane. 

E fu così che prendemmo Koop con quella cifra… 

Poi mi rendo conto che uno spagnolo vuole andare al Barcellona, era difficile competere.

Ma era giusto per rendere l’idea di come bisogna spendere i nostri soldi  

https://www.transfermarkt.it/dani-olmo/verletzungen/spieler/293385

perfetto anche per lo storico degli infortuni :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kelly ha sofferto l esordio poi sta anche facendo prestazioni solide, uno dei più applauditi allo stadium.

Comunque i termini ufficiali d ingaggio non li sappiamo ancora, se prende 2.5 l'operazione mi sembra buona.

Ma da terzino sembra scarso e da centrale non è certo un top,se non è un acconto per tonali io piango 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

una squadra in costruzione con problemi di bilancio manco li dovrebbe avvicinare obiettivi da 60mln cash

Premesso che 60ml per Koop sono stati veramente esagerati, chi ti ha detto che è stato pagato 60ml cash?

Impossibile, anche se ci fosse una situazione economica in attivo il cash si paga solo in caso di clausola.

Per gli acquisti si fanno valutazioni tenendo conto dei possibili introiti della Champions, sponsor e plusvalenza.

Che poi gli acquisti falliscono è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

Speriamo non stecchi di brutto la prossima, non sono tanto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Fino alla fine… said:

Premessa, ad avercene di Cambiaso ed Yildiz.

Sicuramente è colpa mia che ho problemi di vista o un televisore che mi stravolge la realtà dei fatti, ma quando parliamo di rendimento parliamo di un terzino che in questa stagione ha fatto 33 presenze 2 goal e 3 assist e di un esterno offensivo da 40 presenze 6 goal e 4 assist.

Per esempio il tanto percxxato Theo che per il 90% del forum è un giocatore senza testa ha 37 presenze 4 goal e 5 assist (senza contare le ultime 3-4 stagioni), il vecchio rottame Gosens ha 31 presenze 4 goal e 7 assist, l'inutile Pulisic quello che contro le grandi non segna mai ha 36 presenze 12 goal e 9 assist, il bistrattato Zaccagni è a 33 presenze 10 goal e 8 assist.

Non sto dicendo che Theo (oddio parliamone) e Gosens siano meglio di Cambiaso o Pulisic e Zaccagni siano meglio di Yildiz, volevo far umilmente presente che non stiamo purtroppo parlando di Dani Alves e Messi.

beh non ho mai detto che sono dani alves e messi, ma tu personalmente rinunci a loro due per i gosens e i zaccagni? io no onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

beh non ho mai detto che sono dani alves e messi, ma tu personalmente rinunci a loro due per i gosens e i zaccagni? io no onestamente

anche perché i numeri vanno contestualizzati, segnare in provincia dove si gioca spesso in contropiede non ha lo stesso peso che segnare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Premesso che 60ml per Koop sono stati veramente esagerati, chi ti ha detto che è stato pagato 60ml cash?

Impossibile, anche se ci fosse una situazione economica in attivo il cash si paga solo in caso di clausola.

Per gli acquisti si fanno valutazioni tenendo conto dei possibili introiti della Champions, sponsor e plusvalenza.

Cash nel senso senza contropartite,non subito tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il profilo perfetto era Dani Olmo, clausola 60 milioni, giovane, esperienza internazionale. Quelli sono i profili che un grande club con 60 milioni da spendere dovrebbe puntare.

Noi siamo provinciali e li regaliamo sempre alle piccole squadre italiane. 

E fu così che prendemmo Koop con quella cifra… 

Poi mi rendo conto che uno spagnolo vuole andare al Barcellona, era difficile competere.

Ma era giusto per rendere l’idea di come bisogna spendere i nostri soldi  

Vogliamo parlare di Xavi Simons pagato 50M questa estate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

ma perchè, quanto gli avrebbero potuto ricoscere di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma da terzino sembra scarso e da centrale non è certo un top,se non è un acconto per tonali io piango 

non sarà un fuoriclasse, ma ha buoni piedi e di testa è essenziale là dietro

io sono più preoccupato di un gatti-kalulu  rispetto ad un gatti o kalulu-Kelly, soprattutto in serie A dove spesso buttano la palla in alto in cerca di spizzate di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

intendono cash nel senso senza contropartite

con l'aston villa c'è stato uno scambio di favori

Idem con la fiorentina

In pratica luiz lo hai pagato 25 milioni e nico gonzalez siamo quasi a 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Io quanto leggo certe statistiche penso a cosa diceva Trilussa sulle statistiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho letto qui di Zaccagni

ma lasciatelo lì, per carità

simulatore seriale coperto da sta classe insopportabile di media che ieri stavano a deridere i giocatori del Panathinaikos rei di accentuare cadute quando invece fanno telecronache la domenica di soggetti come Zaccagni e simili omettendo invece ste cose

lasciatelo lì (anche perchè sapete che se viene da noi diventa per questi elementi Cagnotto dichiarato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frascal ha scritto:

Ma è chiaro che sia così, oltre a pura incompetenza (di chi lo giudica negativamente o addirittura ironicamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Idem con la fiorentina

Ok..

Dico che come operazioni di mercato sono state tecnicamente buone, sul valore dei giocatori al momento non sono positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Idem con la fiorentina

Favori sempre a favore degli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.