Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Posso dire che mi è partita una fragorosa e lunga risata isterica dopo "" l'assist "" di Vlahovic per Lookman? Penso di non aver mai riso cosi tanto durante una partita, ma forse era solo un meccanismo di difesa da parte del mio cervello per non farmi pensare all'umiliazione che stavamo subendo 

61y-UXm-Og-G6-L-AC-UF894-1000-QL80.jpg&k

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il ritorno di Conte sarebbe il colpo di grazia.

Oltre ai risultati scadenti ci manca solo mettersi in ginocchio davanti a chi ci ha pisciato addosso 

Ma sì sputiamo addosso per l’ennesima volta all’unico che sarebbe in grado di ridare credibilità ad un progetto che sta sempre più diventando projectó…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

te l'ho detto: troppo rigido....in pratica confermi quello che ho scritto ;)

più che altro suggerivo il suo futuro...

anche per andare a sparare * al club ci vuole un curriculum, anche se l'essere prescritto è un discreto biglietto da visita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma Domenica rigiochiamo subito...c'è poco tempo per fare insediare un nuovo allenatore..dopo la fiorentina c'è la sosta

fa niente.

si deve cambiare subito.

aria nuova, cambio psicologico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

E perchè? Per dire che non ci abbiamo manco provato? La storia del calcio è fatta di sliding doors. 

Lo prendi ora quello che "poi si vedra"

Gli fai un contratto di 1+1. E poi si vedrà. 

Con Motta è palese che non puoi centrare il 4 posto. Avessimo dico 8 punti sulla quinta allora ok. Ma da stasera è possibili essere quinti, e con 2 punti sulla sesta.

Ma chi vuoi prendere? Tudor farebbe la fine di Motta, Mancini non nominarlo o mi faccio brillare alla continassa.

Gli unici sono Conte e Gasperini che ora sono impegnati, oppure c'è Sarri, fai tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Poi che lo stadio sia una bolgia questo è un altro discorso

Hai detto niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

61y-UXm-Og-G6-L-AC-UF894-1000-QL80.jpg&k

Il colmo era se si spaccava pure i legamenti durante sta cosa. Diventando ancora piu invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bisogna stare calmi e vedrete che entreremo in champions tranquillamente.

Calma e sangue freddo.

Una squadra giovane si costruisce con il tempo, con l'esperienza, con la somma di cose fatte bene e cose fatte male.

Ragazzi, è da giovedì 27/02/2025 (il giorno dopo Juve-Empoli) che il progetto sportivo è ufficialmente fallito, l'eventuale qualificazione alla Champions renderebbe la stagione per il progetto finanziario quasi ottimale.

Che progetto sportivo vuoi aprire con un allenatore che mette Koop esterno offensivo, o che in 7 mesi non trova una posizione per Yildiz o che in 7 mesi non è mai stato in grado di leggere le partite ed è partito con un modulo e a prescindere che vinceva/pareggiava/perdeva finiva le partite sempre con quel modulo?

Dai facciamo i seri.

Che poi a questa proprietà/dirigenza non interessa quasi nulla dell'ambito sportivo è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma sì sputiamo addosso per l’ennesima volta all’unico che sarebbe in grado di ridare credibilità ad un progetto che sta sempre più diventando projectó…

Ah, quindi la Juve senza Conte, non tornerà più a vincere... cioè o Conte oppure chiudiamo baracca e burattini.

Questa idea di Conte unico salvatore è sta diventando tra alcuni tifosi Juventini una sorta di nuova religione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma chissenefrega dei risultati, preferisco arrivare quinti che abbassarsi le braghe a quello che ha sputato dove mangiava

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che vorrei leggere : “Contestazione sotto la sede prevista per il pomeriggio, Elkann primo imputato, previste 10 mila persone”

Ciò che leggo : Miao 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Ma chi vuoi prendere? Tudor farebbe la fine di Motta, Mancini non nominarlo o mi faccio brillare alla continassa.

Gli unici sono Conte e Gasperini che ora sono impegnati, oppure c'è Sarri, fai tu.

Tudor farebbe la fine di Motta anche no.

Comunque mancano 2 mesi, non 8 alla fine del campionato....basta mettere qualcuno che riesca a dare un po' di grinta, motivazione e che non metta una formazione in campo cervellotica.

Non è che si chiede Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, assolutamente. Il suo problema è che non sa gestire uno spogliatoio, si crede un santone, non sa fare dei cambi sensati e non sa mettersi davvero in gioco.

La tattica, per me, conta poco..

4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il suo problema è sotto il profilo umano, a me sembra troppo freddo, sia perché non entra in empatia con i giocatori sia perché non li scuote quando serve.

E questo al di là delle idee tattiche.

Ma ho delle riserve anche lì, perché non ho ancora capito dove vanno messi Yildiz (a sinistra a destra al centro, soprattutto a destra non mi piace per nulla) Koop, Nico Gonzalez (sempre a sinistra non rientra mai per calcolare così), adesso Weah terzino fisso quando abbiamo comprato 3 difensori di ruolo (ma piuttosto mettici mckennie lì)

Appunto. Poi dal punto di vista tattico gli imputo principalmente che non sa leggere le partite in corso, cioè lui prepara la partita e quella è la strada per tutti i 90 minuti (il calo psicologico dei nostri in campo è un'altra questione, un altro fattore, la tattica non c'entra). Magari crescerà, ma al momento questo sembra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma stiamo scherzando?

la stagione ha ancora tante partite. ed un obiettivo da raggiungere, la champions. 

questa sera la Lazio ci supera ed il Bologna e la Roma arrivano di gran carriera.

devono cambiare qualcosa assolutamente. e la prima cosa è l'allenatore

Copio incollo anche per te ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Bisogna stare calmi e vedrete che entreremo in champions tranquillamente.

Calma e sangue freddo.

Una squadra giovane si costruisce con il tempo, con l'esperienza, con la somma di cose fatte bene e cose fatte male.

si certo

poi non vai in champions

e che fai?

vendi/svendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Ciò che vorrei leggere : “Contestazione sotto la sede prevista per il pomeriggio, Elkann primo imputato, previste 10 mila persone”

La contestazione di settimana scorsa l ha condannata la maggior parte qua dentro

Forse non era così sbagliata (lasciando stare gli insulti personali quelli non vanno bene)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti puoi sempre avviare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Il suo problema è sotto il profilo umano, a me sembra troppo freddo, sia perché non entra in empatia con i giocatori sia perché non li scuote quando serve.

E questo al di là delle idee tattiche.

Ma ho delle riserve anche lì, perché non ho ancora capito dove vanno messi Yildiz (a sinistra a destra al centro, soprattutto a destra non mi piace per nulla) Koop, Nico Gonzalez (sempre a sinistra non rientra mai per calcolare così), adesso Weah terzino fisso quando abbiamo comprato 3 difensori di ruolo (ma piuttosto mettici mckennie lì)

Concordo su quello che dice sulla parte mentale.

Sulla parte tecnico / tattica io non sono un esperto , ma forse qualcuno mi può spiegare perchè non prova Mbangulla a sx, Nico a dx (in attesa di Chico) e Yildiz dietro le punte perchè quello non è il ruolo di Mck e si vede...è parecchio depotenziato li Mck

Su Koop non so davvero dove possa farlo rendere forse nei 2 di centrocampo in coppia o con Thuram o (ahime!) con Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Mah, a me importa tornare a vincere, oggi. Poi se si gioca bene, tanto meglio ma non la ritengo una condizione necessaria. 

Il fatto è che Motta ha dimostrato di non avere idee moderne e di non esser in grado di mettersi in gioco. 

la juventus ha vinto non giocando bene solo quando aveva una squadra almeno 5 volte piu' forte della seconda, e piu' forte della squadra all star fatta con tutti le altre messe insieme. in particolare quando le nostre panchine potevano competere contro la seconda. 

i primi 2 anni di conte la squadra giocava bene e vinceva, il terzo no era solo enormemente piu' forte di chiunque, infatti in europa si vinceva in maniera risicata e poi preso schiaffi un po da chiunque.

i primi 3 anni di allegri la squadra a tratti ha fatto un gran gioco. post cardiff la squadra vinceva per inerzia dato che noi avevamo mandzukic, dybala, higuain/ronaldo, cuadrado, pjanic, costa, khedira, bbc, etc etc i nostri avversari insigne-mertens-callejon

non capisco davvero quando si parla di giocare bene o non giocare bene come se le cose non fossero collegate alla vittoria. al momento non hai la squadra per fare il calcio dove non fai nulla durante la partita e vinci 1-0 senza soffrire troppo, e sinceramente, non penso sia neanche quello a cui si dovrebbe auspicare. volendo la devi costruire quella squadra e non si puo' costruire in una sessione di mercato, quindi hai per forza bisogno di qualcuno che sappia far rendere i giocatori, che sappia chiedere i giocatori sessione dopo sessione.

un allenatore pragmatico vecchia scuola con questa squadra molto probabilmente ti fa arrivare terzo, senza troppi patemi per la champions e senza grandi sussulti. sicuramente hanno un rapporto migliore e sul piano psicologico solitamente sono meglio, ma dopo un paio di anni, probabilmente di non vittorie, si deve cambiare di nuovo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Ma poi non hai mai vinto niente come allenatore, il tuo top è stato portare in Champions il Bologna, hai l'occasione della vita di allenare la Juventus e invece di entrarci con umiltà pretendi di insegnare il calcio con superbia senza mai venire meno al tuo inutile credo, anche quando è palese che nulla stia funzionando. Gli arroganti li troviamo tutti noi, pare che li cerchiamo apposta così. 

Il fatto è che Allegri e anche Sarri avevano già dimostrato parecchio.

Motta ha dimostrato zero, se non un anno buono a Bologna, dove è arrivato quinto, posizione utile per l’EL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La contestazione di settimana scorsa l ha condannata la maggior parte qua dentro

Forse non era così sbagliata (lasciando stare gli insulti personali quelli non vanno bene)

Quando dici Motta pezzo di m.....è sbagliata a prescindere senza se e senza ma

E chi l'ha fatta sono dei poveracci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.