Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma da terzino sembra scarso e da centrale non è certo un top,se non è un acconto per tonali io piango 

Anche a me pare un niente di che tendente al mediocre

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma è chiaro che sia così, oltre a pura incompetenza (di chi lo giudica negativamente o addirittura ironicamente)

Gatti lo considero sicuramente e più forte di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi il Newcastle ha Bruno Guimaraes che è l’alter ego di DL (in nazionale è il titolare). Col nostro brasiliano non ci fa niente 

Douglas Luiz gioca sia a 2 che coi 3. Sono assolutamente compatibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Ederson l'Atalanta chiederà quanto Koopmeiners non accettando contropartite, ecco perché conviene Tonali che puoi scambiarlo con conguaglio cash metà di quello per Ederson (lo stipendio non sarebbe problematici se parte Douglas Luiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per Ederson l'Atalanta chiederà quanto Koopmeiners non accettando contropartite, ecco perché conviene Tonali che puoi scambiarlo con conguaglio cash metà di quello per Ederson (lo stipendio non sarebbe problematici se parte Douglas Luiz)

Tonali prende un ingaggio troppo alto, conviene pagare più di cartellino.

16 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma sta notizia che quelli delle criptovalute farebbero lo sponsor di maglia a 60M l'anno ha un fondo di verità?

chi l'ha data questa notizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Doguals Luiz prende circa 2 milioni meno di Tonali. Considerando che fa le valigie Vlahovic con la punta al suo posto , Tonali più un David a zero non si appesantirebbe il monte stipendi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Doguals Luiz prende circa 2 milioni meno di Tonali. Considerando che fa le valigie Vlahovic con la punta al suo posto , Tonali più un David a zero non si appesantirebbe il monte stipendi 

Sicuro? Dubito che d.luiz prenda 8 milioni netti a stagione, tonali ne prende 10. In ogni caso è una follia da evitare, non parliamo di zidane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sicuro? Dubito che d.luiz prenda 8 milioni netti a stagione, tonali ne prende 10. In ogni caso è una follia da evitare, non parliamo di zidane.

Quoto

Newcastle stipendi 2023 2024 – Tonali in testa grazie ai bonus
Di seguito, l’elenco dei calciatori della rosa dal più al meno pagato sulla base delle stime di Capology (tutte le cifre sono annuali e considerate al netto):

Sandro Tonali – 5,166 milioni di euro;
Aleksander Isak – 4 milioni;
Bruno Guimaraes – 4 milioni;
Kieran Trippier – 4 milioni;
Matt Targett – 3,5 milioni;
Sven Botman – 3 milioni;
Joelinton – 2,8 milioni;
Joe Willock – 2,67 milioni;
Harvey Barnes – 2,67 milioni;
Anthony Gordon – 2 milioni;
Nick Pope – 2 milioni;
Miguel Almiron – 2 milioni;
Emil Krafth – 1,83 milioni;
Dan Burn – 1,83 milioni;
Sean Longstaff – 1,67 milioni;
Callum Wilson – 1,54 milioni;
Matt Ritchie – 1,5 milioni;
Martin Dubravka – 1,33 milioni;
Fabian Schar – 1,33 milioni;
Jamaal Lascelles – 1,33 milioni;
Jacob Murphy – 1,17 milioni;
Paul Dummett – 1,67 milioni;
Javier Manquillo – 1,67 milioni;
Elliot Anderson – 1 milione;
Isaac Hayden – 735 mila;
Mark Gillespie – 338 mila;
Loris Karius – 338 mila;
Lewis Hall – 233 mila

calcioefinanza.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il concetto è giusto, dico solo che se oggi dovessi inserire nel nostro contesto il Koop 22enne che viene dall'Olanda (inutile sottolineare che era un giocatore diverso rispetto al Koop 26enne dopo 4 stagioni all'Atalanta e con esperienza in nazionale e nelle coppe Europee) è più facile che sprofondi piuttosto che emerga.

Per inserire quella tipologia di giocatori devi avere un reparto solido e forte in modo tale che le legittime lacune del Koop 22enne possano essere compensate dal "campione" che già gioca alla Juve da più anni.

Esatto, qst era un discorso da fare quando avevamo i giocatori...mettere loro vicino giocatori che magari potevano crescere...non lo abbiamo fatto...anche se a volte lo abbiamo fatto e ci è andata male , vedi Bernardeschi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi che mi prenderei in considerazione per il centrocampo c'è Guendouzi, quest'anno mi sta piacendo molto. Uno tra lui, Tonali e Bouaddi, tra i nomi più conosciuti ovviamente, proverei a prenderlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. November ha scritto:

Tra i nomi che mi prenderei in considerazione per il centrocampo c'è Guendouzi, quest'anno mi sta piacendo molto. Uno tra lui, Tonali e Bouaddi, tra i nomi più conosciuti ovviamente, proverei a prenderlo 

Ottimo.

Ma io vedo un Miretti in grande crescita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Natural ha scritto:

A centrocampo abbiamo Locatelli Thuram Koopmeiners Mckennie... Quanti mediani con caratteristiche più o meno diverse volete?

Serve un giocatore in grado di creare per gli altri! Basta mediani 

Se giochi come Motta in rosa ti servono almeno 2 simil Locatelli e 2 simil Thuram per le rotazioni... più ovviamente andrebbe preso un incursore più efficace di Koop o Mckennie...ad avere carta bianca andrebbe preso un upgrade di Locatelli e una riserva per Thuram e riuscire a vendere Luiz, Koop da rigenerare e tenere Mckennie jolly (sai che alla bisogna può fare 5 ruoli tra centrocampo e difesa). 3 acquisti e 1 vendita a centrocampo. In difesa se Cabal e Bremer rientrano bene puoi anche non comprare nulla. Le fascie vanno bene così (Mbangula, Yldiz, Conceicao l'anno prossimo faranno un salto notevole secondo me per motivi di semplice crescita anagrafica) ll problema rimane l'attacco dove non sai ancora se Muani potrà essere riscattato\rinnovato nel prestito e se riuscirai a vendere Vlahovic o se farai un anno da separato in casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Bianconeranews

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Txarren ha scritto:

andrebbe preso un upgrade di Locatelli

Per come sta giocando devi prendere De Jong dal Barcellona o vitinha dal Psg o Kimmich Dal Bayern 

Oppure scommettere sull'esplosione di Angelo Stiller dello Stoccarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mrBurns ha scritto:

Tonali a parte, che farei solo per uno scambio con Luiz altrimenti nulla, per me il centrocampo anno prossimo andrebbe bene anche così come é. 

Fondamentale mettere le risorse principali sull'attaccante. Non si può sbagliare, è magari un vice giovane Low cost

Ma il Newcastle non credo 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Per come sta giocando devi prendere De Jong dal Barcellona o vitinha dal Psg o Kimmich Dal Bayern 

Oppure scommettere sull'esplosione di Angelo Stiller dello Stoccarda 

Bhe nella mia testa c'è proprio un simil Kimmich 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhe nella mia testa c'è proprio un simil Kimmich 

Kimmich già oggi prende 10M.

Va in scadenza a Giugno e probabilmente chiederà di più alla nuova squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Se arrivi in Champions ci sono le risorse per questo tipo di operazioni.

È tutto calcolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, scaracolis ha scritto:

ma perchè, quanto gli avrebbero potuto ricoscere di più?

Cosa significa questa domanda?

Qui piangevano tutti perché si pensa ne prenda 2,5 per 6mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Txarren said:

Se giochi come Motta in rosa ti servono almeno 2 simil Locatelli e 2 simil Thuram per le rotazioni... più ovviamente andrebbe preso un incursore più efficace di Koop o Mckennie...ad avere carta bianca andrebbe preso un upgrade di Locatelli e una riserva per Thuram e riuscire a vendere Luiz, Koop da rigenerare e tenere Mckennie jolly (sai che alla bisogna può fare 5 ruoli tra centrocampo e difesa). 3 acquisti e 1 vendita a centrocampo. In difesa se Cabal e Bremer rientrano bene puoi anche non comprare nulla. Le fascie vanno bene così (Mbangula, Yldiz, Conceicao l'anno prossimo faranno un salto notevole secondo me per motivi di semplice crescita anagrafica) ll problema rimane l'attacco dove non sai ancora se Muani potrà essere riscattato\rinnovato nel prestito e se riuscirai a vendere Vlahovic o se farai un anno da separato in casa...

Parliamone...Salamella ha numeri migliori di tutti i nostri esterni...e non era di certo imprendibile.

Anzi, quella palla che da giovedì a Shomurodov la vede solo Mbangula dei nostri esterni.

Gli altri si interstardiscono e vanno a testa bassa al tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una coppia di centrali  Thuram tonali sarebbe da sballo,non scherziamo,fosse per me giocherei con kalulu/bremer/gatti/cambiaso un 4/3/1/2con tre mastini thuram/locatelli/tonali Yildiz dietro le punte osimhen e Muani…..e si sogna un po’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

Parliamone...Salamella ha numeri migliori di tutti i nostri esterni...e non era di certo imprendibile.

Anzi, quella palla che da giovedì a Shomurodov la vede solo Mbangula dei nostri esterni.

Gli altri si interstardiscono e vanno a testa bassa al tiro.

Meno estetico ma tanta concretezza salemekers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.