Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Enri dacci qualche speranza di liberazione... io ci ho creduto fino alla fine ma ieri vedere dal vivo quello scempio mai visto in più di 30 anni di tifo mi ha convinto ulteriormente che andrebbe allontanato subito...

Meglio tacere...ed evitare il ban.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Motta può solo sperare che, dopo Enrique, lo chiami il psg.. Se no, deve tornare in qualche “piccola”

Ma sicuramente lo farà, non resterà fermo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

In 2 mesi non riesci nemmeno ad imparare i nomi dei giocatori, chiaro che chieda un altro anno. Il problema è che, qualora fallisse anche lui, avremmo due allenatori a bilancio.

secondo me invece Tudor il nome dei giocatori li sa già a memoria coi codici fiscali e date di nascita :d insomma, credo stia scalpitando. L'occasione della carriera ed il sogno della vita. Forse nn sarebbe manco una mossa sbagliata ma credo che per venire 2 mesi cercherà garanzie (insomma non esattamente un traghettatore alla Montero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor spero sia solo per chiudere la stagione, altrimenti è un altro nome tragico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Fa sorridere, ma dovrebbe far piangere, che ci sia una narrazione di un Giuntoli arrabbiato con Thiago per una comunicazione poco juventina (che a dire il vero non comprendo cosa sia), e non per il fatto che non abbiamo gioco, non abbiamo un vero capitano, non abbiamo un 11 titolare, non abbiamo nulla.
 Eh però un po di comunicazione juventina...

Ma per favore Giuntoli, Motta e tutta la narrativa...

Motta è stato scelto da chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

No no, è legata a voi pseudo tifosi che vi siete fatti abbindolare da Adani e Trevisani, con il prosciutto negli occhi per non capire che il problema non era quello in panchina.
ed oggi si , sono contento che forse vi siete svegliati. 

io andavo allo stadio dai tempi di Del Neri ho sempre fatto l’abbonamento e solo il covid ha fermato i miei viaggi sotto il sole la pioggia il caldo e il freddo quindi vedi di rimodulare bene le tue parole che ci mancava solo la vedova incallita e repressa oggi, vai a Livorno e prendi residenza lì 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

No, Tudor verrebbe come traghettatore. Per il prossimo anno hanno avuto colloqui con Xavi e Gasperini, per adesso.

Quindi Tudor accetta un contratto di 2 mesi?
Il club continuerebbe a pagare Thiago e tutti i suoi, + Tudor + tutti i suoi  + Xavi o Gasp + tutti i suoi per il prossimo anno?
Tudor traghetta fino a giugno e poi a Luglio il mondiale per club lo farebbe uno tra Xavi o Gasp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Una societa' seria l avrebbe gia' fatto il comunicato...cosa stanno aspettando Lisippo? Che andiamo in Conferenze League?

Giuntoli che vuole mezzo salvarsi la faccia perchè sa che anche lui ha esaurito i jolly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Fa sorridere, ma dovrebbe far piangere, che ci sia una narrazione di un Giuntoli arrabbiato con Thiago per una comunicazione poco juventina (che a dire il vero non comprendo cosa sia), e non per il fatto che non abbiamo gioco, non abbiamo un vero capitano, non abbiamo un 11 titolare, non abbiamo nulla.
 Eh però un po di comunicazione juventina...

Ma per favore Giuntoli, Motta e tutta la narrativa...

Non credevo Tiago così folle…,si sta giocando la carriera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

No, Tudor verrebbe come traghettatore. Per il prossimo anno hanno avuto colloqui con Xavi e Gasperini, per adesso.

Agenzia faccia da casting di Franco Tartaglia, tipo gli Articolo 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Infatti io ritengo che l'errore primordiale sia stato proprio togliere di mezzo Sarri, cacciarlo per metterci Pirlo e' stata una follia assoluta e anche richiamare Allegri, che rappresentava un ciclo finito e fargli un contratto lungo e milionario, Motta da un punto di vista logico sembrava a tutti un'ottima idea (a parte chi auspicava un ritorno del tanto odiato Conte), il discorso e' molto semplice, la fiducia si da ma ha sempre un termine di valutazione, la fiducia e' legata ai risultati, criticare a prescindere e in anticipo e' un comportamento stupido e fazioso ma sarebbe altrettanto stupido e fazioso non farlo quando esiste l'evidenza del fallimento di un progetto. Questo e' il palese fallimento di un progetto in cui perdono tutti, sia chi ha sempre odiato Motta e sia chi ha sempre amato Motta, perche' alla fine siamo tutti dalla stessa parte (spero), come abbiamo perso tutti con Pirlo e con Allegri. Quelli che hanno vissuto i tempi di "arriva Hiddink" sanno cosa eravamo e da dove venivamo, siamo stati molto bravi e fortunati a rinascere dalle ceneri, soprattutto per merito di un grandissimo allenatore (e di chi lo ha scelto prendendolo dal quasi nulla) e chi smentisce questo e' semplicemente cieco, ora pero' la storia ha sempre dimostrato che il passato non ritorna e il futuro e' davanti a noi pieno di incertezze e trappole, che Motta abbia giocato le sue carte e' palesemente chiaro come altrettanto chiaro che non se le sia giocate bene, troppi fallimenti in pochissimo tempo, paradossalmente poteva essere un grande successo e in pochi giorni si e' manifestato un incredibile disastro. Gli alibi non servono, posso comprendere la giovane eta' ma non comprendo la mancanza totale di rabbia, di grinta, completamente assente soprattutto nella vecchia guardia, Locatelli, Gatti, Cambiaso, Vlahovic, Weah, male molto molto male, se questi sono coloro che dovrebbero guidare i giovani siamo in pessime mani. Questi calciatori dimostravano scarso attaccamento alla maglia anche lo scorso anno con prestazioni simili a quelle attuali, quindi e' evidente che non si tratta di calciatori adatti a questi livelli e a questa maglia e devono essere ceduti, occorre un profondo rinnovamento a 360 gradi, occorre capire dove vuole andare questa proprieta', occorre comprendere se questi dirigenti siano realmente in grado di farci crescere, e' chiaro che esiste una profonda spaccatura figlia di una frattura enorme a livello di proprieta', di societa', di conduzione tecnica e di calciatori. Io penso ci siano solo due strade, si rimane con questa proprieta' che investe in modo importante e si fa tabula rasa ricominciando da zero con un allenatore esperto in grado di rifondare e riaprire un ciclo, un Gasperini ad esempio o cedere le quote della Juventus e permettere a qualcuno di far cominciare una nuova storia per questa societa'. Chi ha creduto in questo progetto, gente che conta nulla come il sottoscritto o altri illustri personaggi come Szczesny, rimane con la sabbia nelle tasche, chi non ci ha creduto avra' la magra consolazione morale di poter dire...ve lo avevo detto...ma non ci sono vincitori, c'e' un lungo ciclo di fallimenti che ormai dura da cinque lunghissimi anni e che non avra' fine fintanto che guarderemo al passato e non al domani.

Crederci mi sembra legittimo, assolutamente giusto e anche io ci ho creduto e detto tra di noi, da folle quale sono, non so neanche se sia il caso di smettere del tutto di crederci ancora. 

Questo però non significa non notare e evidenziare le lacune che c'erano a inizio e durante il progetto. Innanzitutto come asset dirigenziale. E poi in come è stato portato avanti il mercato e la costruzione della rosa attraverso una serie di scelte piuttosto discutibili. Chi ha "osato" fare delle osservazioni nel merito è stato trattato spesso come un traditore della patria. 

Quindi, si, siamo tutti uniti dallo stesso destino e dalla stessa frustrazione, e dalle stesse gioie. Però caxxo, magari la prossima volta evitiamo di dare patenti di tifo, di commentare con arroganza e irriverenza le posizioni di chi, in maniera oserei dire anche intelligente oltre che equilibrata ha spesso sottolineato le diverse incongruenze della gestione tecnica della rosa, e in fase di mercato e sul campo. 

Detto ciò, il peccato originale nasce dall'aver lasciato Marotta all'inter mentre noi come dirigenza siamo sempre peggiorati. Io al mio peggior nemico non lascerei mai in eredità il meglio che ho creato. Soprattutto se il nemico era più debole e in difficoltà. 

Invece noi abbiamo rimesso in sesto l'Inter,  che nel frattempo è diventata la squadra più forte in Italia e una delle prime 10 in Europa e nel frattempo abbiamo subito, vissuto una serie di cadute, errori, problematiche che vanno ben al di là di un normale periodo di non vittorie. 

Questo è quanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

secondo me invece Tudor il nome dei giocatori li sa già a memoria coi codici fiscali e date di nascita :d insomma, credo stia scalpitando. L'occasione della carriera ed il sogno della vita. Forse nn sarebbe manco una mossa sbagliata ma credo che per venire 2 mesi cercherà garanzie (insomma non esattamente un traghettatore alla Montero)

Però mi farebbe incaxxare non poco che la rosa dell'estate 2024 sarebbe stata molto più facile da adattare per Tudor mentre quella attuale chiederebbe di nuovo profonde modifiche per i principi dell'allenatore croato. Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

eheh hai perfettamente ragione ma d'altronde un paio di mesi fa vi avevo descritto la situazione spinosa che si stava venendo a creare tra le spaccature nello spogliatoio e le difficoltà tecniche.. Si è scherzato con il fuoco 

In caso di passo falso anche con la Fiorentina Motta saluta anzitempo 

Ovviamente a Firenze vinceremo perché da noi quando devono capitare le cose non capitano mai sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

Motta è stato scelto da chi?

Dal guru dei Ds...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

Zidane ha avuto una sola ( e super vincente) esperienza ma in un club ai massimi livelli e con grandissimi campioni. 
Sì, ottima gestione dello spogliatoio però con grandi nomi, ma noi non abbiamo niente di tutto quello
Per me sarebbe il profilo più rischioso di tutti.

Fratello, per me invece Zidane sarebbe una delle migliori scelte possibili.

Zidane di fatto è un dirigente posizionato in panchina.

E' uno dei pochi che potrebbe coprire più buchi scoperti.

Ma non verrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Devo fare i complimenti a Danilo perché “progetto fantasioso” è la definizione perfetta per questa annata 

detto dall ex capitano della squadra quando ancora le cose non stavano andando così male da ancora più valore alla definizione 

Beati.voi che avete voglia di fare i complimenti ad uno che ha avuto voglia do buttare * sulla Juventus appena gli è  convenuto. 

Avrebbe fatto bene a tenersi per se ciò che pensava. Anche perché il progetto era Fantasy ma le sue prestazioni in campo sono state Horror.nell ultima stagione.

Quindi nom È che lui abbia contribuito meglio di Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

La situazione non è più recuperabile. Purtroppo 

Per me si prendono provvedimenti nel breve periodo un quarto posto può essere ancora un obiettivo plausibile altrimenti rischiamo di essere risucchiati in un vortice pericolosissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marocchi ha scritto:

La situazione non è più recuperabile. Purtroppo 

Ciao Marocchi,  secondo te Motta saluta a fine stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Vedi Antonio Conte come una possibilità? Ho letto da qualche parte di un'opzione nel suo contratto di poter concludere a fine stagione con il Napoli, ne sai qualcosa? 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Quindi Tudor accetta un contratto di 2 mesi?
Il club continuerebbe a pagare Thiago e tutti i suoi, + Tudor + tutti i suoi  + Xavi o Gasp + tutti i suoi per il prossimo anno?
Tudor traghetta fino a giugno e poi a Luglio il mondiale per club lo farebbe uno tra Xavi o Gasp?

Non ha senso infatti, berremo l’amaro calice fino in fondo. A ognuno la sua cucchiaiata di questa bella zuppa condita di *, purtroppo anche noi dobbiamo sorbircene un bel po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Gasperini tutta la vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma sicuramente lo farà, non resterà fermo 

Prende 3,5 milioni netti, dubito ci rinunci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Allegri e’ stata na provocazione di sportmediaset.. Non e’ possibile e non puo’ esserlo per mille milioni di motivi.

Cosi come quello di Conte visto che se lo si voleva, l’estate scorsa era libero.

A prescindere da tutto, Motta ha fallito su tutto percio’ sara’ cambiato, MA, rimane il fatto che siamo senza società, quindi puo’ venire chiunque e sempre solo sara’ lasciato l’allenatore di turno.

Ieri il rigore di mck e’ stato ridicolo visto che c’era fallo su di lui e devo sentire Motta che dice: NON FACCIO POLEMICA, ma quel rigore blablabla

No invece, tu fai polemica perche’ contro l’hellas verona, ghilardi ha fatto una PARATA e tu ti sei stato zitto! Cosi come questa non società!

Percio’, mi va bene Tudor, poi si vedra’ l’anno prossimo, un’altra rivoluzione o no, frega 0 ora come ora.

Mi auguro solo di non vedere piu’ Locatelli con sta maglia e soprattutto con la fascia da capitano e altri 2 indegni di indossare sta maglia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mancano ancora 2 mesi di campionato 

il problema è che a loro non frega nulla… altrimenti dopo Eindhoven Motta sarebbe già in vacanza… e invece no… (sempre se fosse vero) allertano Tudor solo ora ma non lo mandano via… si aspetta la figuraccia di Firenze? 

al peggio non c’è mai fine (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.