Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, luca1973 ha scritto:

si parla di giugno e io questi due nomi non li voglio, diciamo che anche Motta non sappiamo tra 5 anni  cosa sara'

Un opinionista del club di Caressa probabilmente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non cambia un granché. Lazio e Bologna per come stanno ne possono vincere 8 su 10.

Arriviamo sesti in ogni caso.

ma quando mai 8 su 10

il Bologna ha un calendario allucinante, la Lazio stessa vediamo stasera, se vince sarebbero due di fila cosa che non fa da mesi con la Coppa di mezzo (che privilegerà perchè con quella vai in CL)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Locatelli è scarso e lo sappiamo da anni. Va bene al massimo come gregario se lo metti accanto a un Pirlo e un Seedorf, per dire. Altrimenti, avere Locatelli come regista e capitano della Juventus vuol dire che qualcosa non va. Però il problema è che due centrocampisti li avremmo anche comprati, anzi tre (ma salvo Thuram). E ci ritroviamo a giocare con il citato Locatelli insignito dei gradi di capitano e McKennie trequartista. Sorvolando sull'assurdità della scelta di un modulo che prevede un trequartista come l'americano, che sarebbe da ritiro del patentino da allenatore, resta il fatto che se i due sopracitati sono titolari è perché i nuovi, pagati per un totale di 110 milioni, hanno fallito. Questo è il problema principale, insieme all'acquisto di Nico Gonzalez e Kelly (valutati, questi ultimi due, 60 milioni). 110 + 60 = 170 milioni di acquisti totalmente cannati. E non giudico Costa che a oggi ha giocato 10 minuti (ma potrei dire, è cio che serviva in questo momento?)

Si però non è che ha preso Norberto Palmieri dell'Oriente Petrolero del campionato boliviano, ha preso forse il miglior centrocampista della serie A e il migliore della Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Rabiot forse si, bremer non avrebbe cambiato una virgola. Per il resto tutti gli elementi comprati per Motta sono piú forti di quelli venduti. 

Poi non ti lametare sevti fanno notare che fai discorsi faziosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

lasciare perdere nomi big, è solo fantasia . È gente che economicamente non puoi avere

Bisogna fare 2 cose 

-Si prenda un allenatore umile ed elastico anche se "scarso" nell' aspetto ''estetico"..si prenda uno che sappia lavorare con quel che ha e che abbia intelligenza, furbizia e capacità comunicative 

- si metta in dirigenza,in aggiunta, uno di personalità e spessore con la consapevolezza di cosa sia la Juventus e che lo possa trasmettere a tutti (Giuntoli compreso che va rimesso a cuccia, troppo pericoloso) 

stop . Questo basta per ora 

c’è un problema di fondo seguendo i tuoi principi, non andrà mai bene alcun allenatore se questo non vince al primo colpo. Mi dici per cortesia a quale allenatore potresti mai fare il torto di chiedere la vittoria con la rosa attuale priva di Bremer e con Dusan unica punta per 5 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho svalutato Allegri?

Quando?

Semplicemente Allegri ha fallito come altri nella sua seconda esperienza. 

E non capisco perche bisogna negarlo solo perché,   Inceve esiste anche una esperienza ultrapositiva di Allegri alla Juventus. 

Ma la realtà che qua si tifa Juventus,  ne Allegri e ne Motta .

Tu non fai altro che svalutare Allegri. Che non ha fallito come Motta, inutile tentare di metterli sullo stesso piano, sempre con la stessa dialettica. Con Allegri abbiamo vinto un trofeo, abbiamo centrato gli obiettivi, abbiamo mantenuto uno spirito da Juventus, abbiamo ascoltato un allenatore.

Con Motta abbiamo fatto il peggior girone di andata dai tempi di Del Neri, siamo usciti da tutti i fronti a fine Febbraio e abbiamo ascoltato un opinionista. Ora si aggiunge alla sua gestione la peggiore sconfitta interna dal 1967. Tutto dopo una campagna acquisti da duecento trentatré milioni di euro spesi in nuovi calciatori. Quindi direi che Allegri ha fallito come Motta é una menzogna, il perché la racconti sono fatti e problemi solo tuoi. Detto questo, anche basta di ritornare sull'argomento.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a quei tifosi che rivorrebbero Conte che verrebbe pure quella * di Oriali, poi diamo del prescritto a TM

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la verità cambierei, cambierei perché nonostante ad inizio anno ero superfelice, oggi non vedo in Motta la possibilità di vedere una squadra vincente.

Nè dal punto di vista del gioco, nemmeno sotto punto di vista del temperamento e quasi in nulla si notano miglioramenti.

Chiaro, si sapeva non sarebbe stato tutto pronto e subito, ma io penso che la Juve abbia una ottima qualità nei giocatori e appunto penso che avrebbe dovuto fare molto di più.

Il discorso ora è : vorrei io cambiare per tornare indietro ( conte) o per dare la squadra in mano ad un allenatore che a Bergamo ha fatto benissimo ma che in altre situazioni non è riuscito ad imporsi e che è abbastanza imponente sotto tutti i punti di vista?

La risposta per me sarebbe no.

Vi starete chiedendo; ma allora che razzo vuoi?

Non lo so manco io, ed è probabilmente quello che ad oggi trasmette la società e la squadra, quel senso di nulla che non riesce manco a farti immaginare cosa di bello ci potrebbe volere per fare bene in questa squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma non è il solo Gatti, sono 5 anni che difendono così, guardando da lontano, così come sono 5 anni che non azzeccano un contropiede, che non sanno tirare che non sanno crossare, cambiano i giocatori ne arrivano di nuovi e perdono tutte le capacità calcisticomotorie

Sono calciatori che hanno un imprinting perdente...paradossalmente Alberto Costa lo vedi entrare in campo con la fame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si però non è che ha preso Norberto Palmieri dell'Oriente Petrolero del campionato boliviano, ha preso forse il miglior centrocampista della serie A e il migliore della Premier.

tutta gente che poi magari finisce altrove ed inizia a dare spettacolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luca1973 ha scritto:

si parla di giugno e io questi due nomi non li voglio, diciamo che anche Motta non sappiamo tra 5 anni  cosa sara'

Motta dopo quest’esperienza ad alti livelli si è bruciato, ha fallito il salto stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...e noi le terze scelte le andiamo a pagare 35 milioni? ...mecojoni... .fuma 

E' un dato di fatto, ci hanno provato per Adeyemi e Sancho, non andando a buon fine hanno virato su Nico, e come con Koop in quel caso hanno pagato quanto volevano loro, essendosi ritrovati alle strette.

Molto deludente il signor Juntolee.

E passi che Nico lo scazzi, ma Koop ci sei andando dietro fino all'ultimo giorno di mercato ritenendolo il fulcro del progetto tecnico, roba che senza non si poteva giocare a calcio, pagandolo fino all'ultimo centesimo saltando tutto il preseason.. per quello ripeto, secondo me è il più grave errore dei tre. 

Douglas Luiz ci può essere la scusa della copa america per come è arrivato a pezzi, ma uno che non ha mai avuto infortuni come si poteva pronosticare che passasse la stagione fermo in infermiera e come oggetto misterioso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Guardiola 

Guardiola che passa da Rodri a Locatelli 

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQFBwUzzqqMuAT9uiHtpAp

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Vi starete chiedendo; ma allora che razzo vuoi?

Non lo so manco io, ed è probabilmente quello che ad oggi trasmette la società e la squadra, quel senso di nulla che non riesce manco a farti immaginare cosa di bello ci potrebbe volere per fare bene in questa squadra.

Esatto, hai riassunto benissimo la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

lasciare perdere nomi big, è solo fantasia . È gente che economicamente non puoi avere

Bisogna fare 2 cose 

-Si prenda un allenatore umile ed elastico anche se "scarso" nell' aspetto ''estetico"..si prenda uno che sappia lavorare con quel che ha e che abbia intelligenza, furbizia e capacità comunicative 

- si metta in dirigenza,in aggiunta, uno di personalità e spessore con la consapevolezza di cosa sia la Juventus e che lo possa trasmettere a tutti (Giuntoli compreso che va rimesso a cuccia, troppo pericoloso) 

stop . Questo basta per ora 

Non me ne vogliate, ma per quanto visto, anche a livello caratteriale, non mi dispiacerebbe Runjaic. Io penso che ormai bisogna trovare un tecnico con il carattere giusto. Motta lo si vedeva già a Bologna che era un po' moscio, passatemi il termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Phoenix ha scritto:

Motta dopo quest’esperienza ad alti livelli si è bruciato, ha fallito il salto stop

Come Ancelotti che lo abbiamo cacciato a pedate nel * per due secondi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io ho svalutato Allegri?

Quando?

Semplicemente Allegri ha fallito come altri nella sua seconda esperienza. 

E non capisco perche bisogna negarlo solo perché,   Inceve esiste anche una esperienza ultrapositiva di Allegri alla Juventus. 

Ma la realtà che qua si tifa Juventus,  ne Allegri e ne Motta .

Tu non fai altro che svalutare Allegri

Ti hai qualche problema,  fidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E che ti devo dire, un direttore intelligente e competente evidentemente deve saper anchr capire quando si tratta di giocatori che stanno performando bene in un determinato ambiente o quando si tratta di veri e propri campioni. Tra l altro hanno a disposizione collaboratori, strumenti, match analist, rete di osservstori, e devono fare solo quello nella vita eh. Altrimenti il direttore sportivo della juve posso farlo anche io, mi guardo le statistiche, vedo chi ha segnato di più nell ultima stagione e faccio gli acquisti. Nel 2002 magari quindi con questa logica avremmo preso Cristiano Doni dall'Atalanta che segnava anche di più del nostro caro Koopmainers 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, mi dispiace per ieri sera...

Penso una delle serate da tifoso juventino più tragicomiche…in un clima surreale di silenzio. Temo ci vorrà tanto tempo per uscirne, salvo miracoli che ad oggi non mi sembrano alla portata più per orgoglio e ottusità che altro.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

c’è un problema di fondo seguendo i tuoi principi, non andrà mai bene alcun allenatore se questo non vince al primo colpo. Mi dici per cortesia a quale allenatore potresti mai fare il torto di chiedere la vittoria con la rosa attuale priva di Bremer e con Dusan unica punta per 5 mesi?

qua c'è un problema di fondo che non si è capito che i risultati o non vincere subito sono l'ultimo problema. Altre cose bisognava almeno intravedere e non si vede nessun aspetto positivo né lato tattico né comunicativo né gestionale 

Motta è troppo spigoloso per rendere alla Juventus 

Lo può fare in altri contesti big, forse, non certo qui.

Serve un allenatore elastico e che non si faccia problemi a cambiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ti hai qualche problema,  fidati. 

Uh piú di uno, ma di sicuro non svaluto Allegri perché mi piace il gioco di un opinionista. Ho i problemi di un uomo, non quelli di un adolescente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Lisippo ha scritto:

cosa che non è piaciuta per niente a Giuntoli che aveva chiesto a Thiago un certo tipo di comunicazione più "juventina" 

Con tutto il rispetto, Giuntoli dovrebbe nascondersi nello stesso buco in cui si nascose Montezemolo ai tempi di Maifredi per come ha portato avanti la sua scelta, per come non l' ha mai difesa veramente, per tutte le volte che nel dopo partita si è segnalato per le sue assenze pur sapendo che il tecnico sarebbe finito nel tritacarne.

Giuntoli non sa manco che è la comunicazione " Juventina", non sa cosa sia la Juventus forse sa cosa sia il Napoli,questa maglia no di certo, la faccia finita di fare il portoghese,  prenda una decisione e ci metta la faccia e se pensa di aver fatto un buon lavoro sul mercato cacci il tecnico subito. 

I due euro bucatissimi di un tifoso abbastanza stufo.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.