Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Quando Allegri fece quell'uscita incredibile in diretta, mi venne il dubbio che qualche ragione l'avesse. 

E difatti aveva ragione...

il tempo è galantuomo (cit)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Ma voi credete davvero che dopo questa stagione esista una società disposta a concedere una chance a Motta? 

Pirlo dopo la Juve è finito in una provinciale turca e aveva vinto 2 trofei, Motta potrebbe finire tranquillamente a fare l'opinionista accanto ad Adani.

Padre tempo opera in silenzio (cit.)😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Io continuo a pensare che se invece di TM avessimo uno tra Conte, Inzaghi e Gasp con questa rosa, saremmo li a giocarcela tranquillamente, non ho dubbi

Si. Molto probabile.

Anche se la rosa è costruita a ca... e le scelte sono state assolutamente sbagliate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi con Gasperini, che reputo un grandissimo, finirebbe malissimo…

domandiamoci perché Percassi lo spedisce anzitempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma per favore.. Solo 5 partite saltate la scorsa stagione

Cosa c'entra con quello che gli sta succedendo quest'anno?
Milik a settembre doveva tornare in campo.

ah continui? in effetti è sanissimo come un pesce Milik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh, non mi pare che Doni abbia fatto carriera al di fuori delle squadre medie della serie A italiana. Eppure andava in doppia cifra nei gol e assist praticamente sempre ma nessuno si sognava di descriverlo come "miglior centrocampista di". Ma che poi, sto Douglas Luiz miglior centrocampista della Premier, quindi meglio anche di B. Guimaraes, no? Ok, e come nel Brssile non gioca? Ma miglior centrocampista della Premier detto da chi?

Non lo so, non so proprio cosa pensare, io ho l'impressione che se prendessimo tutti assieme Haaland, Mbappè, Jamal, Rodri e Van Dijik con Kloop in panchina, ugualmente non risolveremmo nulla, perché il caos di questa società è gigantesco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

wrong.

la responsabilità è di chi ha scelto Giuntoli,

Anche questo è vero. Salendo si.

La prima colpa è sempre della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Addirittura...

Praticamente Gasperini per alcuni del forum è una sorta di psicopatico che litigherebbe con tutti dopo 2 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

non ne sono così sicuro...Gasp è allenatore vero, ha credito per poter essere aspettato qualche mese, ed è anche juventino che non guasta mai (ma non è assolutamente un limite non esserlo, basta vincere).

Se dobbiamo prendere un allenatore italiano c'è solo Antonio Conte. Seguito da Gasperini.

Le mie paure sono Xavi e soprattutto Mancini. non mi merito Mancini sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alex101974 said:

Io continuo a pensare che se invece di TM avessimo uno tra Conte, Inzaghi e Gasp con questa rosa, saremmo li a giocarcela tranquillamente, non ho dubbi

Inzaghi ha una rosa 3 volte superiore e sta rischiando di perdere uno scudetto contro Lukaku e Raspadori. Con questa juve finisce dritto in zona retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIGRE

GATTI

KALULU                   VEIGA

WEAH                                                                   CAMBIASO

LOCATELLI   THURAM

KOLO                                             YILDIZ

VLAHOVIC

La Juve di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisogna ristrutturare il management, in maniera profonda.

E' fondamentale. Già la situazione di Chiellini è paradossale e fa capire quale confusione regna.

Bisogna riportare orgoglio, identità e competenza.

Poi si pensa alla squadra e al tecnico.

Possibilmente cacciando i mezzi giocatori che sono qui da 3/4 anni. Non hanno portato NULLA se non mediocrità e disfattismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

Spedisce?

E' Gasp che vuole cambiare aria.

Io ho casa a Bergamo, voi non avete idea di cosa sia Gasperini per i bergamaschi. Finirà che gli faranno una statua davanti ai propilei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che leggere alcuni nomi dei giocatori dell'Atalanta mi fa pensare che ci sia davvero un grande problema a livello di allenatore: Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Zappacosta, Cuadrado quarantenne; buoni giocatori, ma non proprio dei fuoriclasse. Solo che sono schierati al posto giusto, corrono il giusto e sanno che cosa fare. Giuntoli è il peccato originale, ma Motta è praticamente indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io direi che fece oggettivamente male, semifinale con lo United buttata al * dopo il 2 a 0 in dieci minuti,  spareggio Uefa perso con l Udinese, scudetto buttato via con 9 pt di vantaggio, figuraccia a Vigo in C.Uefa, fuori al primo turni di coppa Italia col Brescia una serie di partite oscene il secondo anno culminate coi pareggio casalinghi con Brescia e Lecce che ci costarono il campionato. Tutto questo con in rosa alcuni dei migliori calciatori al mondo mice le 4 scamorza di oggi. 

Io, a costo di fare la figura del fesso, nn ci avrei scommesso una lira che avrebbe ottenuto un decimo delle vittorie ottenute in carriera.

Fece relativamente male 

Non così male 

Se vogliamo paragonare i del neri per dirti o motta attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

Gasperini ha fatto la storia dell' Atalanta, Percassi deve solo stendergli il tappeto rosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Spedisce?

Io ho casa a Bergamo, voi non avete idea di cosa sia Gasperini per i bergamaschi.

Percassi ha detto che non lo rinnovano non Gasperini; i bergamaschi possono anche farci sesso ma il contratto glielo fa Percassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tyreke ha scritto:

Giuntoli però c'era da un anno, non aveva fatto nulla sul mercato. E Allegri era stato indecente (sebbene con una squadra mediocre).

L'errore vero è stato perdere un anno con Allegri su cui non credeva più nessuno, che era già stato scartato ma tenuto lì non si sa bene perché. 

Se si voleva ricostruire occorreva farlo subito nella stagione senza coppe, con qualsiasi allenatore (lo stesso Motta sarebbe venuto l'anno prima, ma anche un Italiano).

E invece abbiamo buttato 1 anno (adesso 2) senza aver costruito un bel nulla e avendo speso soldi inutilmente 

Per mandare via lui e i il suo staff a due anni dalla scadenza del contratto sarebbero serviti 40 mln lordi... ecco il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Spedisce?

Io ho casa a Bergamo, voi non avete idea di cosa sia Gasperini per i bergamaschi.

Appunto, tra poco gli danno la cittadinanza onoraria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Certo che leggere alcuni nomi dei giocatori dell'Atalanta mi fa pensare che ci sia davvero un grande problema a livello di allenatore: Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, Zappacosta, Cuadrado quarantenne; buoni giocatori, ma non proprio dei fuoriclasse. Solo che sono schierati al posto giusto, corrono il giusto e sanno che cosa fare. Giuntoli è il peccato originale, ma Motta è praticamente indifendibile.

Ma per favore, se la Juventus avesse fatto il Gennaio che ha avuto l'Atalanta qua saremmo tutti impazziti in ugual modo al Gennaio che abbiamo fatto noi. Come noi siamo usciti col PSV così loro col Club Brugge.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che, a livello di risultati, forse è un po’ diverso. Poi non è che tutti diventano Ancelotti (così come tutti non diventano Henry). A me, Motta dà proprio l’idea di uno che, in uno spogliatoio importante, viene fatto volare dalla finestra dopo due ore. Caratterialmente mi sembrano diametralmente opposti..

..anche come stazza fisica, carletto è sempre stato un pezzo d'uomo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.