Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FRANCESCO SPIRITO

(Video) Juventus - Atalanta d'autore, sperando sia di buon auspicio per la grande sfida di questo fine settimana...

Post in rilievo

Si è vero che l ultimo andò meglio, e che oltre ai motivi che hai citato  è capitato anche in una juve a fine ciclo, ha segnato gol pesanti, tra cui quello a Napoli in Uefa....... Non mi ricordo chi disse che in allenamento era il numero uno al mondo. Cmq gran giocatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Quanto al fatto che giocare su campi improbabili o col Supertele affinasse la tecnica meglio di quanto facciano oggi nelle scuole calcio (o con allenatori veri anche tra i bambini), consentimi di dubitarne

L'ha detto anche Del Piero... consentimi di dubitare che tu ne capisca di più, in fatto di tecnica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Si è vero che l ultimo andò meglio, e che oltre ai motivi che hai citato  è capitato anche in una juve a fine ciclo, ha segnato gol pesanti, tra cui quello a Napoli in Uefa....... Non mi ricordo chi disse che in allenamento era il numero uno al mondo. Cmq gran giocatore 

Quella stilettata la disse Platini, ma va contestualizzata: pronunciò quella frase quando Laudrup aveva, si e no, 22 anni...

Lo stesso Le Roi, divenne immenso con la Juve quando ne aveva 26 (chiarisco: era già prima un grande giocatore, ma forse nessuno pensava che potesse diventare un fuoriclasse tale come lo abbiamo ammirato nel suo quinquennio  juventino). 

Per Laudrup parla la carriera: tra la Juve di Platini, il Barca Dream Team ed il Real Madrid ha vinto tutto da grande protagonista. E non si gioca da protagonista in squadre come quelle se si è grandi solo in allenamento....

Quindi, si, gran giocatore, per me un fuoriclasse fantastico... Con Platini ha formato una coppia da Olimpo del Calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gandagana ha scritto:

A Bergamo giocammo una grande gara ma venimmo puniti come al solito verso il finale.

Speriamo di rifarci domenica.

Speriamo....

Questa domenica, per il campionato della Juve, è fondamentale: serve una grandissima partita, speriamo che tutti si dimostrino all'altezza dell'importanza di questa gara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Zico era fortissimo. Si contendeva il ruolo di migliore giocatore del mondo con Maradona e Platini.

Fece un mondiale di Spagna bellissimo, anche se poi giocò solo 5 partite.

In uno dei pochi palloni che Gentile gli fece toccare, mise Socrates davanti la porta nel primo gol brasiliano.

Non aveva nulla da invidiare a Maradona a livello tecnico.

Zico era un fuoriclasse assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, roberto1970 ha scritto:

Da notare anche la maglia quella vera non le porcate degli ultimi anni. 

acquistata la replica....da vero boomer riesco ad indossare solo quella....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Grazie Francesco. E' sempre emozionante dare uno sguardo al nostro fantastico passato, 

Doveroso il post di Stefano!!

Carissimo, 

ti ringrazio, anche se, qui, di " DOVEROSA ", c'è .. solo ed esclusivamente .. la profonda e pregiatissima 

" Gratitudine " che, da sempre, avverto nei tuoi confronti per le ripetute " espressioni  di gradimento "

che avverti e manifesti verso la mia persona. 

Ribadisco altresì che non merito, assolutamente non merito, tanta pregiata considerazione. 

Serena notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, the killing hand ha scritto:

Zico era un fuoriclasse assoluto.

Assolutamente si... Guidò, tra l'altro, il suo Falmengo ad una finale Intercontinentale straordinaria contro il grande Liverpool dell'epoca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

acquistata la replica....da vero boomer riesco ad indossare solo quella....ghgh

Io ho quella 89 90 che regalavano insieme al libro Juve regina di coppe, e avevo quella 87 88 che non ho più trovato 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2025 Alle 16:25, Causio Brazil ha scritto:

Grazie Francesco. E' sempre emozionante dare uno sguardo al nostro fantastico passato, 

Doveroso il post di Stefano!!

Grazie di cuore... Come, certamente, avrai già visto è anche arrivato il commento di Stefano....

Comunque, una curiosità: curiosamente, anche prima di quella sfida con l'Atalanta, le vittorie furono 5 di fila... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2025 Alle 01:34, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, 

ti ringrazio, anche se, qui, di " DOVEROSA ", c'è .. solo ed esclusivamente .. la profonda e pregiatissima 

" Gratitudine " che, da sempre, avverto nei tuoi confronti per le ripetute " espressioni  di gradimento "

che avverti e manifesti verso la mia persona. 

Ribadisco altresì che non merito, assolutamente non merito, tanta pregiata considerazione. 

Serena notte, .salveStefano !

Carissimo Stefano

Qualsiasi commento esca dalla tua " penna" diventa arte.

E' sempre un piacere leggerti. 

Con stima  Sergio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti