Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti ROMA - JUVENTUS -- Domenica 6 aprile 2025 ore 20.45

Post in rilievo

34 minuti fa, Lorenzo F. ha scritto:

Salve,

Ho acquistato i biglietti per il settore ospiti.

Sapete darmi qualche informazione per il parcheggio auto?

Grazie

al momento non ci sono comunicazioni, credo e spero zona farnesina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lorecaste ha scritto:

Parli come una maestra che parla ai suoi bambini delle elementari..

La teoria è una cosa, la realtà è un'altra..

Ci manca solo che ci racconti che le guerre sono brutte e che ci dovremmo tutti abbracciare e poi siamo a posto..

Il nostro stadio sarà anche esente (non sono proprio d'accordo ma va be) ma non è esente quello di Roma sponda Roma.

Per me andate a prendere gli schiaffi..forse servirebbe a farti capire la differenza tra teoria e realtà

Esatto.

Ma ripeto secondo me è un troll, non mi capacito rispetto a tanta sprovvedutezza mista a spavalderia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Esistono dei settori riservati ai tifosi di casa ed esistono dei settori riservati ai tifosi in trasferta. Non solo in curva c'è il privilegio di poter vedere la propria squadra senza avere tifosi avversari vicino. Questo non vuol dire in nessun modo giustificare episodi di violenza.

Se non ti va bene e vuoi creare dei settori neutrali ti fai eleggere in Parlamento e cambi la legge.

In molte nazioni europee non ti fanno entrare nei settori casalinghi con materiale della squadra ospite, giustamente.

[chiudo OT]

Il "giustamente" lo posso capire per ragioni di opportunità, perché c'è molta gente fuori di testa e questo è vero. Non lo posso invece accettare se inteso come diritto a non avere tifosi di altre squadre nei paraggi, visto che oltretutto il risultato di una partita di pallone non influenza in alcun modo la vita delle persone.

Capisco, però, quanto dice Lorecasta, che questo è purtroppo un discorso utopico e che c'è troppa gente che vive male il calcio.

A chiusura, vi ringrazio per i consigli e le esperienze, di cui terremo certamente conto ed eviteremo segni juventini (tanto, siamo lì per divertirci, non per cercare rogne). Se sarete in Tevere, fatemi sapere, che una birra la si offre volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Next Gen ha scritto:

A chiusura, vi ringrazio per i consigli e le esperienze, di cui terremo certamente conto.

direi che l'argomento è stato discusso per quanto necessario 

ora torniamo nell' argomento specifico del topic 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

direi che l'argomento è stato discusso per quanto necessario 

ora torniamo nell' argomento specifico del topic 

Grazie 

Mi scuso per l'OT, che comunque è stato utile, e ringrazio tutti per i consigli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Parma
Prezzo biglietto: 30 Euro. + 1:50 Euro di commissioni di servizio.
Circuito: Vivaticket.
Vendita esclusivamente nei punti vendita fisici, non on line.
Apertura vendita: ore 14 o ore 15 di lunedì 14 aprile.

Slo Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti