Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Atalanta domani ore 20:45. Thiago Motta punta su Koopmeiners, Gasperini con il tridente"

Post in rilievo

1 minuto fa, ntonio1986 ha scritto:

Nico gonzalez deve giocare sempre? 

perchè Koop?? Ormai è chiaro, sono i suoi 2 feticci... 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Koop lo lascerei fuori e lo farei entrare a venti minuti dalla fine. Nico invece lo lascerei fuori e basta. 

E fu così che segnarono una doppietta ciascuno.😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sono d’accordo con le scelte (eventuali), McKennie mi è sembrato un po’ in riserva e sulla sinistra Nico Gonzalez garantisce sacrificio e copertura, nonostante davanti sia abbastanza pasticcione. Mbangula può essere un’ottima arma a partita in corso, più dell’argentino il quale attualmente non mi sembra possa fare più che “pedalare” sulla fascia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime uscite McKenny ha faticato molto a trovare la posizione, quindi potrebbe starci alternarlo con Koop puntando sull'olandese.

Però, se McKenny si fosse allenato bene e fosse in forma, punterei sull'americano.

Unico dubbio presumo, il resto è una formazione già scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lette le formazioni, nome per nome e considerata l’ amalgama di squadra, vedo Gasp 3 TM 0, poi speriamo sul campo avvenga il miracolo..

Tra l’altro, in base al meteo, sarà una partita condizionata e forse falsata da una forte pioggia….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto insidiosa, veramente da tripla.

Tra Koop e McK, forse schiererei l'americano che, pur non essendo al meglio, garantisce maggiore corsa ed intensità... E contro l'atalanta non si può certo giocare sotto ritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la formazione dell' Atalanta sia questa con De Roon in difesa.

Praticamente non hanno copertura a centrocampo, in fase di nostra riconquista  della palla,

potrebbero esserci buchi in mezzo da sfruttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha, forse, finalmente capito, con colpevole ritardo, che la coppia al centrocampo deve essere Locatelli-Turam. 

Motta non ha ancora capito che Kop  e Gonzales, almeno quest'anno, devono stare a sedere. 

PS: è una bella mancanza Gatti.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito dell' Atalanta, su tuttojuve c'è un articolo in merito ai suoi giocatori venduti nel mondo negli anni, è incredibile il fatto che non ci sia un solo giocatore eccetto Bastoni, che non si sia enormemente svalutato. Mi scuso per essere O.T.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione per me ci sta, Koop da ex giusto che giochi e anche Nico (dato che Conceicao, che preferisco, è out)

Thuram-Locatelli ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.