Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Atalanta domani ore 20:45. Thiago Motta punta su Koopmeiners, Gasperini con il tridente"

Post in rilievo

L'obiettivo realistico per me rimane la qualificazione alla CL e nella mia personale tabella per arrivare a centrare quest'obiettivo per questa partita ho messo zero punti per cui la imposterei senza ansie cercando di dare il massimo e di giocare bene a calcio. Spesso è proprio in tali circostanze che questa squadra ha tirato fuori risultati positivi inaspettati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop va benissimo, Mck è stanco e piantato da un po', e giocare contro la sua ex squadra gli darà forti motivazioni.

Il problema è Nico, presenza inutile, ci sono soluzioni decisamente migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Koop va benissimo, Mck è stanco e piantato da un po', e giocare contro la sua ex squadra gli darà forti motivazioni.

Il problema è Nico, presenza inutile, ci sono soluzioni decisamente migliori.

Nico Gonzalez fa un lavoro difensivo enorme ed è un buon colpitore di testa. Nelle idee di Motta secondo me doveva essere quello che fu Callejon nel Napoli dal punto di vista realizzativo, il giocatore abile a finalizzare la mole di gioco sviluppata nell'altra parte del campo.

Ha fatto una stagione deludente ma è secondo me nella visione di Motta una sorta di equilibratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche parlare sempre di come sono forti le altre squadre

Ai nostri gia ci tremano le gambe 

sembra che ogni partita incontriamo il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Come fa notare @jouvans è una questione di sviluppo del gioco e con la costruzione "stretta" serve che gli esterni giochino sul piede forte per fissare l'ampiezza, sopratutto a sinistra in cui hai Cambiaso che gioca per linee interne.

Aggiungo che avendo a destra Weah che si slinge in avanti ed arriva sul fondo Yildiz può godere, partendo da quella parte, di maggiore libertà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Edivad ha scritto:

Io spero che la formazione dell' Atalanta sia questa con De Roon in difesa.

Praticamente non hanno copertura a centrocampo, in fase di nostra riconquista  della palla,

potrebbero esserci buchi in mezzo da sfruttare.

Tanto poi c è Gonzales che perde palla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ anno scorso Koop ci  fece due gol 

Domani me ne basterebbe uno 

C'è  Gasperini che è il suo allenatore ideale, dovrebbe fare bene...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ anno scorso Koop ci  fece due gol 

Domani me ne basterebbe uno 

Negli ultimi tempi i classici "gol dell'ex" li subiamo più che farli, speriamo che domani s'inverta la tendenza... e che soprattutto non si aggiunga alla lista pure Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare perché ora di colpo la posizione di Yildiz è a destra, ma soprattutto quella di Nico è a sinistra? 

Possibile che Motta non riesca a capire che un conto è giocare su una fascia e un conto è sull'altra. Capisco che lui abbia giocato al centro del campo e quindi non è pratico delle fasce ma non può invertire ali e terzini come gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.