Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Se la Juventus vuole Kolo Muani deve accelerare: ad oggi il Psg riceverà meno soldi ma il prestito terminerà prima del Mondiale per club"

Post in rilievo

Tra la Juve e Kolo Muani pare sia scoppiato l'amore ma per far sì che il matrimonio continui c'è però da trovare una quadra per il futuro attraverso un prestito oneroso con obbligo di riscatto, quadra da trovare in tempi stretti per non perdere il giocatore al Mondiale per club. L'attuale prestito costa ai bianconeri 4,6 milioni cifra che si è abbassata di 1 milione per la mancata qualificazione in Champions dei bianconeri. Sempre nel contratto c’è il passaggio sul Mondiale per Club, che spiega come "poiché il contratto di lavoro del Psg sarà nuovamente applicabile dal 1° luglio 2025, il giocatore non sarà incluso nella lista dei giocatori della Juventus che giocheranno la suddetta competizione”.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...ci credo poco che ce lo daranno ancora in prestito. Secondo me, dal momento che non rientra tra i piani del PSG e che gliel'abbiamo (anche) valorizzato, gli metteranno il cartello VENDESI intorno al collo, con tanto di prezzo tra i 50 e i 60ml.

Staremo a vedere se il nostro Chef riuscirà a trovare qualche quadra, visto che trattasi di un prospetto MOLTO interessante che farebbe decisamente al caso nostro!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica è appunto prolungare il prestito di una stagione con obbligo di riscatto fissato per il 2026 a 45 milioni suppergiù. 

Il rischio ovviamente è che trovino un acquirente a fine stagione e Kolo sue Muanine fa ciao ciao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La destinazione deve deciderla lui, io non credo che lo cercheranno real, barca,etc.,

Quindi magari decide di non andarci al Tottenham e simili.

Giusto per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che sposta pochissimo...

Dopo un periodo di sorpresa iniziale, in serie A hanno già capito come contenterlo.

Ottimo come punta per completare il reparto ma non può essere io centravanti titolare della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, secondo me è già tutto definito, in un senso o nell’altro. Non credo che la Juve alzi la cornetta il 30 giugno per chiedere ai francesi “allora? Che si fa?” Per me, se il psg vuole i soldi subito ce lo possiamo anche scordare, se aprono ad un altro prestito rimane di sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’unica è appunto prolungare il prestito di una stagione con obbligo di riscatto fissato per il 2026 a 45 milioni suppergiù. 

Il rischio ovviamente è che trovino un acquirente a fine stagione e Kolo sue Muanine fa ciao ciao. 

O Magari la Juve lo trova l'acquirente giusto per fine stagione ☺️ 💰...uno di quelli da farti ritornare un top club europeo come il nostro nome imporrebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

O Magari la Juve lo trova l'acquirente giusto per fine stagione ☺️ 💰...uno di quelli da farti ritornare un top club europeo come il nostro nome imporrebbe..

Ciò che auspichiamo. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ci credo poco che ce lo daranno ancora in prestito. Secondo me, dal momento che non rientra tra i piani del PSG e che gliel'abbiamo (anche) valorizzato, gli metteranno il cartello VENDESI intorno al collo, con tanto di prezzo tra i 50 e i 60ml.

Staremo a vedere se il nostro Chef riuscirà a trovare qualche quadra, visto che trattasi di un prospetto MOLTO interessante che farebbe decisamente al caso nostro!

Bisogna vedere Liam perché lo sceicco mi pare tornato in buoni rapporti con la juve dimessa targata John Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non sappiamo nemmeno se il prossimo anno giochiamo la Champions, comunque dopo un' avvio sorprendente Kolo Muani non mi sembra un calciatore che sposta gli equilibri . Certamente meglio del signor Vlahovic ma il centravanti della Juventus dovrebbe essere tutta un' altra roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica eccellente e fisicamente molto forte.

Io lo terrei stretto a Torino, però non mi sembra il centravanti ideale per fare la punta con due ali.

Mi ha sorpreso sicuramente in positivo e sono curioso di vedere lo score realizzativo nelle prossime settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dipenderà dall'apertura del Psg nei nostri confronti. Molto probabilmente acquisteremo un attaccante per la prossima stagione, ma non credo che sarà Kolo. Penso che farebbe piacere tenerselo, ma al massimo i francesi dovranno accettare un rinnovo di prestito, altrimenti se lo riprendono, anche se a malincuore. A me piace come tipologia di attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero mi chiedo come si faccia a giudicare Kolo Muani ora, dopo sole nove partite e in una situazione così in evoluzione... mah... oggi ha segnato? E' un fenomeno! ...oggi non ha segnato? E' una pippa! Questa è la qualità di giudizio?

Un (molto parziale) giudizio lo si potrà dare solo a Giugno, per conto mio. Non ora. Per il mondiale ci saranno spero clausole speciali un po' per tutti i giocatori in scadenza prestito o contratto, e credo che anche al PSG convenga aspettare l'estate. Lo vendono prima? Lui se ne va prima? Arrivederci e buon futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giocatore che sposta pochissimo...

Dopo un periodo di sorpresa iniziale, in serie A hanno già capito come contenterlo.

Ottimo come punta per completare il reparto ma non può essere io centravanti titolare della Juventus 

In serie A ha fatto 5 gol e 1 assist in 6 partite.

Sposta pochissimo...Vlahovic dalla panchina. È un giocatore che se viene servito correttamente e in profondità è incontenibile. Se non hai altre alternative pesanti, l'acquisto è d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti