Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Se la Juventus vuole Kolo Muani deve accelerare: ad oggi il Psg riceverà meno soldi ma il prestito terminerà prima del Mondiale per club"

Post in rilievo

Ma quanto prende di ingaggio? Accetta il salary cap del nuovo corso? Se vuole più di 6-7 milioni non penso proprio che il matrimonio si farà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ci credo poco che ce lo daranno ancora in prestito. Secondo me, dal momento che non rientra tra i piani del PSG e che gliel'abbiamo (anche) valorizzato, gli metteranno il cartello VENDESI intorno al collo, con tanto di prezzo tra i 50 e i 60ml.

Staremo a vedere se il nostro Chef riuscirà a trovare qualche quadra, visto che trattasi di un prospetto MOLTO interessante che farebbe decisamente al caso nostro!

Ho qualche dubbio perché nel calcio di oggi conta anche la volontà del giocatore.. E non conta neanche poco.. (al contrario del calcio di una volta). 

Lui ha confermato che si trova bene alla Juventus.. Quindi chissà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma quanto prende di ingaggio? Accetta il salary cap del nuovo corso? Se vuole più di 6-7 milioni non penso proprio che il matrimonio si farà 

da noi per 6 mesi 4,6mln lordi,diciamo che andando al raddoppio annuale ce lo possiamo permettere,specialmente se vendiamo vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento è troppo presto per progettare, la qualificazione alla Champions penso sia fondamentale sia per le nostre scelte che per quelle del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente un buon giocatore ma vale ben meno di quello per cui è valutato, se ci sono le condizioni per allungare di un’altra stagione a condizioni accettabili bene altrimenti ci si guardi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Unavitabianconera ha scritto:

Non sarebbe un dramma, non mi svenerei 

.quoto

Nemmeno io investirei tantissimo, l'hanno pagato uno sproposito, spero non sia la Juve a farli rientrare dell'investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può accelerare niente senza la certezza della champions league l’anno prossimo, in più Kolo deve dimostrare ancora tanto per valere i soldi che chiedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gianco ha scritto:

La destinazione deve deciderla lui, io non credo che lo cercheranno real, barca,etc.,

Quindi magari decide di non andarci al Tottenham e simili.

Giusto per dire.

Ti devi comunque svenare per trovarne uno al suo posto e sarebbe comunque impossibile prima del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...ci credo poco che ce lo daranno ancora in prestito. Secondo me, dal momento che non rientra tra i piani del PSG e che gliel'abbiamo (anche) valorizzato, gli metteranno il cartello VENDESI intorno al collo, con tanto di prezzo tra i 50 e i 60ml.

Staremo a vedere se il nostro Chef riuscirà a trovare qualche quadra, visto che trattasi di un prospetto MOLTO interessante che farebbe decisamente al caso nostro!

Secondo me non ce lo ridaranno o vorranno giustamente cifre elevate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Quindi rischiamo di rimanere senza Vlahovic e Kolo Muani? Vabbè torna Milik sefz

Non ti mancano i suoi rigori.

😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il problema è che non sappiamo nemmeno se il prossimo anno giochiamo la Champions, comunque dopo un' avvio sorprendente Kolo Muani non mi sembra un calciatore che sposta gli equilibri . Certamente meglio del signor Vlahovic ma il centravanti della Juventus dovrebbe essere tutta un' altra roba 

Sono d'accordo. Prendetemi per pazzo, ma continuo ad esser convinto che con la stessa identica rosa ed il solo Higuain al posto di Vlahovic, oggi saremmo in testa. Naturalmente al netto delle porcate di var e arbitri

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2025 Alle 11:03, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Indubbiamente un buon giocatore ma vale ben meno di quello per cui è valutato, se ci sono le condizioni per allungare di un’altra stagione a condizioni accettabili bene altrimenti ci si guardi altrove.

Concordo. Da superfenomeno a .molto meno. E non è solo x il digiuno in zona goal ma xché mi pare un altro giocatore incompiuto. Non ha il fisico x fare la boa in area né ha l'attitudine x fare esterno alto ma con compiti di rientro. Certo. Lui è Osimen sarebbero tanta roba ma se dovessimo poggiare solo su di lui in avanti...qualche domanda me la farei. A meno di non affiancargli un Zirksee nel qual caso mi taccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2025 Alle 07:26, SteppoBianconero ha scritto:

Giocatore che sposta pochissimo...

Dopo un periodo di sorpresa iniziale, in serie A hanno già capito come contenterlo.

Ottimo come punta per completare il reparto ma non può essere io centravanti titolare della Juventus 

Per voi xxx non poteva esserlo neanche Higuain o devo ricordare quanto era schifato dalla tifoseria juventina?

Vogliamo parlare di Tevez dopo la finale di Berlino? Spoiler: schifavate pure lui.

Kolo Muani è forte, da Juve e da tenere.

Il 08/03/2025 Alle 18:11, Hannibal66 ha scritto:

Non è un re mida e a noi serve quello, se ti va bene in una stagione ti fa 15 goal, a noi serve uno che tra campionato e coppe chiude almeno a 30/35 reti

In questa Juve? Allora doppiamo prendere CR7 prime. Manco ve svejate

Modificato da Sylar 87
Evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Per voi xxx non poteva esserlo neanche Higuain o devo ricordare quanto era schifato dalla tifoseria juventina?

Vogliamo parlare di Tevez dopo la finale di Berlino? Spoiler: schifavate pure lui.

Kolo Muani è forte, da Juve e da tenere.

In questa Juve? Allora doppiamo prendere CR7 prime. Manco ve svejate

Opinioni diverse? risposte diverse ma, partire da una buona base di educazione dovrebbe essere sempre la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti