Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: il sogno per l'attacco è Osimhen, Giuntoli lavora con gli amici procuratori ma tiene sotto occhio anche altri tre attaccanti"

Post in rilievo

Oltre Kolo Muani in cima alla lista per completare il reparto d'attacco c’è Osimhen il cui ingaggio di 6 milioni netti può essere ammortizzato dal fatto che gode ancora dei vantaggi del Decreto Crescita. Il vero ostacolo, casomai, è rappresentato dal fatto che difficilmente il Napoli vorrà favorire una rivale diretta come la Juve, Giuntoli punterà molto sugli ottimi rapporti con l’entourage dell’attaccante per convincerlo a premere anche in ottica scadenza 2026. Ovviamente non vanno trascurate alternative a cominciare da David in scadenza al Lilla così come piace Sesko al quale il Lipsia ha piazzato una clausola da 80 milioni. Infine attenzione a Samuel Omorodion che per caratteristiche più somiglia a Osimhen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento tutte balle. Secondo me s’intende. 

Entrando nel merito… Osimhen è molto forte, ma ha un carattere un po’ strano.😅

In più, come dice l’articolo, il DeLa non farà certo sconti, anzi, se ci siamo noi, alzerà la posta. 

David secondo me è già del Barça. 

Sesko 80 milioni non credo. 

Omorodion non lo conosco, ma ha un nome a metà tra personaggio de Il Signore degli Anelli e marca di prodotti tipo audio home theatre o casse per la tunz tunz sulle automobili. Ok, non c’entra un tubo. 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bbagghins ha scritto:

Osimhen anche no

E come spesso accade, nomino Il Signore degli Anelli in un post… e compare subito uno Hobbit. 😅

Buongiorno!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E come spesso accade, nomino Il Signore degli Anelli in un post… e compare subito uno Hobbit. 😅

Buongiorno!

C'è chi non gradirebbe una coppia Kolo Muani Oshimen???non dai non ci posso credere..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen che io sappia ne prende 10/11 netti di ingaggio, non so da dove sbucano ora questi 6. Poi ha la possibilità del decreto crescita, e’ vero , ma sempre 15 lordi gliene devi dare.

Poi ha anche la Coppa d’Africa l’anno prossimo quindi te lo giochi 1 mese e mezzo a Gennaio e Febbraio .

Io starei alla larga.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tevezmania ha scritto:

C'è chi non gradirebbe una coppia Kolo Muani Oshimen???non dai non ci posso credere..

Questo lo dovresti chiedere a lui.😅

Io per Osimhen temo solo il lato caratteriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Vs News ha scritto:

l vero ostacolo, casomai, è rap-

presentato dal fatto che difficilmente il Napoli vorrà favorire una rivale diretta come la Juve,

Il che non mi pare una cosa da poco. Parliamo sempre di 70 milioni in su, credo ci sia una clausola. Se gli porti i soldi a Napoli partono i soliti lota, infame ecc ma te lo danno felici e contenti. Soprattutto Adl. Ma a noi un sacrificio così è possibile? Io ho i miei dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimehn e di un altro livello e si è affermato 

Prenderlo significa avere 35 gol a stagione, ma per quanto riguarda kolo aspetterei la fine della stagione per capire quanto riesce ancora a fare... e a dare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen lo prenderei a scadenza. Così il prossimo anno, per quanto riguarda la patata bollente, se ne occuperanno a Napoli.

Anche perchè dovrà giocare in coppa d'Africa quindi per due mesi sarebbe indisponibile. 

Se dovessi spendere 70/80mln andrei diretto su Sesko.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Osimehn e di un altro livello e si è affermato 

Prenderlo significa avere 35 gol a stagione, ma per quanto riguarda kolo aspetterei la fine della stagione per capire quanto riesce ancora a fare... e a dare 

Concordo. Osimhen sarebbe un colpo clamoroso, anche e soprattutto per il nostro modo di giocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Osimhen che io sappia ne prende 10/11 netti di ingaggio, non so da dove sbucano ora questi 6. Poi ha la possibilità del decreto crescita, e’ vero , ma sempre 15 lordi gliene devi dare.

Poi ha anche la Coppa d’Africa l’anno prossimo quindi te lo giochi 1 mese e mezzo a Gennaio e Febbraio .

Io starei alla larga.

sono rimasto colpito anche io,ma dal sito capology.com dice che prende 10 lordi annuale mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Osimenh non piace proprio.

In primis dal punto di vista caratteriale.

Incompatibile col nostro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti