Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: il sogno per l'attacco è Osimhen, Giuntoli lavora con gli amici procuratori ma tiene sotto occhio anche altri tre attaccanti"

Post in rilievo

Siamo sempre ai soliti discorsi, fatti solo per riempire pagine di giornali senza avere la benchè minima vera idea di ciò che può succedere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento tutte balle. Secondo me s’intende. 

Entrando nel merito… Osimhen è molto forte, ma ha un carattere un po’ strano.😅

In più, come dice l’articolo, il DeLa non farà certo sconti, anzi, se ci siamo noi, alzerà la posta. 

David secondo me è già del Barça. 

Sesko 80 milioni non credo. 

Omorodion non lo conosco, ma ha un nome a metà tra personaggio de Il Signore degli Anelli e marca di prodotti tipo audio home theatre o casse per la tunz tunz sulle automobili. Ok, non c’entra un tubo. 

Credo che un profilo da 8/10 milioni di stipendio non si possa neppure avvicinare al nostro nuovo modo di fare calcio.

Sono calciatori con i quali hai tutto da perdere, e se invece va bene vuol dire che il calciatore ha fatto semplicemente il suo rispetto al costo che sosteniamo.

Da Giuntoli mi aspetto profili alla Thuram, alla Kvara, alla Diao ( Como), gente che costa il giusto sia in termini di cartellino che di ingaggio dove il bravo allenatore può fare tutta la differenza del mondo valorizzando le qualità del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l’anno prossimo si cercherà di rinnovare il prestito a kolo, e si punterà su un prospetto giovane da far crescere… gli investimenti pesanti sono stati fatti quest anno, ci sono ancora tanti esuberi da piazzare… si faranno innesti mirati senza svenarsi più di tanto… é solo un mio parere… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto il nigeriano, è una forza della natura, un bomber di razza, ha carattere e non sentirebbe il peso della maglia, è forte anche di testa e a noi serve uno forte di testa perchè i cross sono spesso sprecati, così come i calci d'angolo non vengono sfruttati.

Si parla tanto del gioco di Motta che lo penalizzerebbe come penalizza il serbo ma mi sembra che gioco o non gioco Vlahovic abbia fatto 9 gol e se ne sia mangiati 12 facili nelle prime 16 partite. Pensiamo a un Osihmen quante volte davanti alla porta avrebbe sfondato la rete invece di tirare cannonate fuori dallo specchio. 

Certo se si tiene Kolo sarebbe meglio un attacco a due altrimenti è inutile spendere soldi per Osihmen e schierare Kolo sulla fascia (che magari farebbe bene come con l' Empoli ma abbiamo già abbastanza ali)

4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Osimenh sarebbe un bagno di sangue che non ci possiamo permettere 

Se si smaltisce il serbo a 25 mln, se ne risparmiano almeno altri 20 fra stipendio e tasse ecco che il nigeriano diventa fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giusto giusto 3 bravi giovani, Barbero, Ferrero e Pautasso, pronti al grande passo, lasciare la Bicerineria e lanciarsi verso nuovi orizzonti. Magari funziona di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Se il nostro sogno è uno scarto del napule da pagare 70 Mln chiudo qui il mio interesse x il calciomercato

Scarto per modo di dire, il fatto è che con i giocatori ormai ci devi trattare e se loro vogliono tanti soldini e li valgono, li devi sganciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Osimenh sarebbe un bagno di sangue che non ci possiamo permettere 

Almeno sarebbe una quasi certezza, quest'anno abbiamo speso un mucchio di soldi per giocatori che hanno deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Se il nostro sogno è uno scarto del napule da pagare 70 Mln chiudo qui il mio interesse x il calciomercato

Non è uno scarto per nulla, ci sono stati problemi contrattuali non certo tecnici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Il che non mi pare una cosa da poco. Parliamo sempre di 70 milioni in su, credo ci sia una clausola. Se gli porti i soldi a Napoli partono i soliti lota, infame ecc ma te lo danno felici e contenti. Soprattutto Adl. Ma a noi un sacrificio così è possibile? Io ho i miei dubbi. 

Luis HAMILTON

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pruzzo ieri l'ha già dato per fatto. 

Quindi lo possiamo cancellare dalla lista .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grasso di Napoli non ce lo darà mai 

e comunque caratterialmente non mi sembra un profilo da Juve 

sulle qualità non si discute