Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: il sogno per l'attacco è Osimhen, Giuntoli lavora con gli amici procuratori ma tiene sotto occhio anche altri tre attaccanti"

Post in rilievo

Per quanto riguarda il reparto degli attaccanti, si prospetta qualche problema per il Mondiale per club.

Milik ormai è un desaparecido, non si sa quando potrà rientrare.
Vlahovic non credo arriverà con l'umore al massimo e sarà comunque distratto dalle voci di mercato.

Per quanto riguarda Kolo Muani, leggevo proprio ieri che il contratto del giocatore prevede che il giocatore NON POSSA essere schierato nel Mondiale per club con la maglia bianconera (tutela che ha voluto il PSG, anch'esso impegnato nella competizione).

Pertanto occorrerebbe sfruttare quella settimana di apertura speciale anticipata del mercato estivo, che ci sarà a giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per quanto riguarda il reparto degli attaccanti, si prospetta qualche problema per il Mondiale per club.

Milik ormai è un desaparecido, non si sa quando potrà rientrare.
Vlahovic non credo arriverà con l'umore al massimo e sarà comunque distratto dalle voci di mercato.

Per quanto riguarda Kolo Muani, leggevo proprio ieri che il contratto del giocatore prevede che il giocatore NON POSSA essere schierato nel Mondiale per club con la maglia bianconera (tutela che ha voluto il PSG, anch'esso impegnato nella competizione).

Pertanto occorrerebbe sfruttare quella settimana di apertura speciale anticipata del mercato estivo, che ci sarà a giugno.

Se giuntoli fa come al mercato invernale, siamo in una botte di ferro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- "Procuratori" e "amici" sono 2 parole che non possono stare nella stessa frase.

2- Un direttore sportivo che si fa fare il mercato dai suoi "amici" procuratori non può lavorare alla Juventus e se ne deve tornare al napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro fatto da Giuntoli considerando 2 mercati invernali e quello estivo e insufficiente.  Praticamente ha portato giocatori inutili o quasi mentre quelli che stanno facendo discretamente bene sono in prestito. Personalmente mi aspettavo altro da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti