Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Milan di nuovo al Max? I rossoneri lavorano ad un possibile ritorno di Allegri

Post in rilievo

Come riferisce Gazzetta, il Milan sta progettando la nuova stagione e servono certezze: Max è un vincente e conosce già l’ambiente. Un Milan di nuovo al Max. Attenzione, non si tratta di una suggestione o di un titolo a sensazione, ma è un progetto concreto sul quale il club di via Aldo Rossi sta lavorando. C’era bisogno di qualcuno che avesse un appeal e capacità (sulla carta) maggiori rispetto al tecnico di Parma. Come Antonio Conte, che non a caso ha rivitalizzato il Napoli, o come Massimiliano Allegri, che è ancora libero dopo l’anno sabbatico successivo all’addio alla Juventus. E adesso che c’è da sostituire Conceiçao e Max è disponibile, l’errore del 2024 non sarà ripetuto. Allegri è una garanzia: ha conquistato sei scudetti e ha sempre finito tra le prime quattro (a parte l’anno della penalizzazione in bianconero). Non con il bel gioco o con il calcio dominante che doveva mostrare il Diavolo quest’anno, ma (anche) attraverso 1-0 sofferti. Perché «contano i risultati» e «lo spettacolo si fa al circo», come ha chiarito spesso Max.

Secondo motivo: è già stato a Milanello durante l’era Berlusconi, ha vinto un tricolore e al suo fianco aveva Mauro Tassotti, che potrebbe tornare. Rilanciarsi seguendo un vincente come Allegri sarebbe più facile. E se nel dna del Diavolo c’è la Champions, Max nella coppa europea più ambita due volte è arrivato in finale. Allegri ha detto no ai soldi dell’Arabia e aspetta una chiamata importante in Italia per prendersi la rivincita dopo l’addio alla Juve. Alternative? Un altro vincente come lui non c’è e dunque bisognerebbe andare su un altro profilo. Come per esempio Fabregas o De Zerbi, entrambi stimati e apprezzati per il brillante lavoro che stanno facendo con Como e Marsiglia. In pole però adesso c’è Max.

Gazzetta

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma magari ! 

magari una beata fava (!) visto che il Max, non essendo sicuramente un tirocinante, lo rimetterebbe a posto trovandogli la giusta quadra!

Ma da hater di Allegri, quale sei sempre stato, c'era da aspettarselo un commento del genere... .doh 

Speriamo piuttosto che non prendano lui e che continuinino a fare esperimenti, sennò, oltre alle 💩, dovremmo pararci le natiche anche dal BBilan...

• Mi Piace 5
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamBrady10 said:

magari una beata fava (!) visto che il Max, non essendo sicuramente un tirocinante, lo rimetterebbe a postotrovandogli la giusta quadra!

Ma da hater di Allegri, quale sei sempre stato, c'era da aspettarselo un commento del genere... .doh 

Come l’ultima volta,prima di andarsene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli americani vogliono entertainment, dubito prenderanno Allegri.

Tutto dipende se prenderanno un Ds dandogli piena autonomia  sulla parte sportiva e sopratutto se manderanno a casa i vari Furlani e quel clown di Ibra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conduzione tecnica di Allegri è "sopportabile" solo se porta risultati e trofei.

I milanisti l'hanno già avuto e quando l'hanno mandato via erano molti contenti, del resto come la maggioranza di noi.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, navi68 ha scritto:

La conduzione tecnica di Allegri è "sopportabile" solo se porta risultati e trofei.

I milanisti l'hanno già avuto e quando l'hanno mandato via erano molti contenti, del resto come la maggioranza di noi.

Vedremo.

Per poi sprofondare ancora peggio, però. Ora lo rivorrebbero in tanti. Certo, in questo Milan fa la fine di Conceicao e Fonseca.

Io, prima che cambiare allenatore, azzererei la squadra, se fossi in loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tutto dipende se prenderanno un Ds dandogli piena autonomia  sulla parte sportiva e sopratutto se manderanno a casa i vari Furlani e quel clown di Ibra.

Immagino quanto si siano divertiti con le ultime due scelte sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é un allenatore adatto a ricostruire e noi ne sappiamo qualcosa. I problemi numero uno e due del Milan comunque si chiamano Leao e Hernandez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, navi68 ha scritto:

Vedremo.

il piazzamento champions te lo garantisce e visto come stanno messi non mi sembra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per poi sprofondare ancora peggio, però. Ora lo rivorrebbero in tanti. Certo, in questo Milan fa la fine di Conceicao e Fonseca.

Io, prima che cambiare allenatore, azzererei la squadra, se fossi in loro..

I milanisti? Non penso, quelli son peggio di noi come "palato fine" (a parole). Lo vedo più da Inter, ma non credo che Inzaghi lasci.

In ogni caso articolo strano per come è scritto, troppi violini mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo in discussione Allegri cosa dire del ritorno di Ranieri alla Roma? Ne ho letto di commenti in questo Forum del tipo : “È un pensionato; cosa sarà andato a fare in quel ginepraio; è un presuntuoso; doveva smettere in tempo”. Sono allenatori scafati, con una lunga carriera alle spalle, vincenti… dove vanno fanno bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Spero di no, sono affezionato a Max

Anch'io sono affezionato a Max, da quando preferì Van Bommel a Pirlo che poi venne alla Juve e diede la svolta.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vero ... ma JJ Elkann di dov'è ?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti