Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Gazzetta - Milan di nuovo al Max? I rossoneri lavorano ad un possibile ritorno di Allegri

Post in rilievo

Senza una società strutturata non c'è allenatore che tenga. Hanno burocrati, economisti, più il bullo-jolly un gradasso Ibra, ministro senza portafogli, potere di firma e capacità. Nei ruoli apicali servono uomini di calcio, veri e operativi, altrimenti continueranno a collezionare figurine e figuracce.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel caso, già posso immaginare il live di Juve - Milan 😂

Mamma mia meglio non pensarci, delirio a prescindere 😄

Che poi aggiungo un allenatore che sta fa noi che vinca o perda dopo di noi non e che dovrebbe farci ne caldo ne freddo perché incontra altre dinamiche e circostanze... vedi ancelotti al napoli e poi al real o ten hag allo united e prima all'ajax e tanti altri... ala fine dovrebbe importarci quando sono da noi poi se giocano conteo diventano avversari, un saluto di riconoscenza e poi si cerca di batterli in campo... secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se continuano a fare esperimenti con gli allenatori.

Allegri è un volpone. Se gli indovinano gli acquisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan può prendere anche Satana se vuole, se non mette a posto prima la società cacciando Ibra, che a livello dirigenziale è peggio del peggiore, può prendere tutti gli allegri che vuole. Io poi, non vedrei l'orasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LE6END ha scritto:

Secondo me è meglio se continuano a fare esperimenti con gli allenatori.

Allegri è un volpone. Se gli indovinano gli acquisti...

Non essendo più disponibile Pogba, magari rimanda in campo Ibra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Callaghan ha scritto:

Anch'io sono affezionato a Max, da quando preferì Van Bommel a Pirlo che poi venne alla Juve e diede la svolta.

anche per quello

poi pure perchè fu l'unico a difenderci un minimo mentre la nostra proprietà ci lasciava coprire di sterco senza proferir verbo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

magari una beata fava (!) visto che il Max, non essendo sicuramente un tirocinante, lo rimetterebbe a posto trovandogli la giusta quadra!

Ma da hater di Allegri, quale sei sempre stato, c'era da aspettarselo un commento del genere... .doh 

Speriamo piuttosto che non prendano lui e che continuinino a fare esperimenti, sennò, oltre alle 💩, dovremmo pararci le natiche anche dal BBilan...

Tranquillo magari va al Real realizzando il sogno irrealizzato di Florentino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Tranquillo magari va al Real realizzando il sogno irrealizzato di Florentino....

No andrà al Milan, però dirà che lo avevano cercato quelli del Real, ma lui ha preferito loro.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Nn ci vuole andare all'estero,  rifiuto' anche il PSG oltre al Real.

Semmai vorrà continuare ad allenare, cosa che nn credo visto che ormai i soldi (tanti) li ha fatti, finirà al Milan o alla Roma 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SGUB ha scritto:

milan in B

Ma cheddici??? Sarà un competitor per lo scudo contro di noi! E fa già tutto ridere così. Mi sembra di avere le mani sporche di merdadigallina mentre scrivo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan e Juve, Juve e Milan... niente oh, non vuole uscire dalla sua comfort zone .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti