Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Domani ci saranno 7 assenti. Siamo pronti per affrontare l’Atalanta. Gasperini è un grande allenatore”

Post in rilievo

Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Ne faremo 6 e come scrissi in tempi non sospetti nel ritorno vinceremo 15 partite

😯

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Consiglio di ascoltare la conferenza, secondo me una bella intervista con alcuni ottimi spunti  e molto argomentata.... mi è piaciuto lo spunto sulle filosofie di gioco che  sono tutte valide se portano alla vittoria, anche il fatto di volere una squadra con ritmo intensità e difesa solida.. ma cmq ripeto una bella intervista a mio parere e dico anche, potrà avere un carattere che non piace a tutti, ha sbagliato ecc ma mi auguro che possa veramente arrivare in alto insieme a noi e vincere trofei importanti con la juve

Seguirò il tuo consiglio ma se veramente ha detto che lui koop lo vede sempre bene la vedo dura che non mi esca il sangue dagli occhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Seguirò il tuo consiglio ma se veramente ha detto che lui koop lo vede sempre bene la vedo dura che non mi esca il sangue dagli occhi. 

Va be poi ognuno ha libera interpretazione, io anche a volte alcune cose le ho criticate e sappiamo che a volte gli allenatori si "fisaano" su certi giocatori... però cmq devo dire che ha detto diverse cose interessanti a mio parare a prescindere di quella che è la tattica in campo o meno.... poi naturale che i risultati determinano tutto o quasi o come ho specificato di errori ne ha fatti, però (rimangono pur sempre parole) i ragionamenti mi sono piaciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non direi, anche la domanda fa riferimento al clima di contestazione.

E tra le altre cose parla di rispetto per l opinione dei tifosi, ma sarebbe auspicabile un'atmosfera diversa.

Comunque meglio sempre ascoltare, le trascrizioni di tuttojuve spesso sono incomplete ed imprecise.

Ho premesso di non averla sentita, a me pare più un senso generale, dove viene anche toccato in seconda battuta l’aspetto tifo, però potrebbe essere trascritta male e si fraintende, perché nella domanda non è riportato nulla sulla contestazione. Mi fido di chi l’ha sentita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, JKAY ha scritto:

Da noi farà scuola vincerà su altre panchine per me

Be se deve vincere spero che lo facciamo prima di tutto con noi, naturalmente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Uno stadio con tifosi pronti ad urlarti insulti di ogni tipo al primo errore, porta anche a queste cose. 

L'altra sera la curva è stata pessima per carità, ma il resto dello stadio non è stato molto meglio.

I ragazzi sono giovani e hanno bisogno dell'aiuto di tutti, lo stadio deve intimorire l'avversario ed essere il 12° in campo... invece qui ormai si rischia di avere un nemico in più.

Va bene. Ma il tifo fino alla partita prima? Lo cancelliamo? Eppure han fatto * lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ho premesso di non averla sentita, a me pare più un senso generale, dove viene anche toccato in seconda battuta l’aspetto tifo, però potrebbe essere trascritta male e si fraintende, perché nella domanda non è riportato nulla sulla contestazione. Mi fido di chi l’ha sentita

Ma si è una riflessione generale  che parla di come alal fine la squadra debba sentire la respoanbilità della maglia ma anche non giocare con un peso e con la leggerezza e il piacere di giicare per non dare un vantaggio, sotto questo  aspetto, all'avversario... ed ha anche detto che poi i tifosi sono liberi di avere una loro idea... quello che voleva sottolineare è quello di non essere affossaro dal peso della maglia che c'è va tenuto in considerazione ma senza perdere il piacere di giocare a calcio praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Insomma, io lo ricordo solo per i danni….

Infatti,  ma cosa ha visto fare a Koopmeiners? Ha fatto prestazioni indecenti,  non capisco....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Commento che è lo specchio dei tempi in cui viviamo.

No, è solo il solito commento di chi vive il calcio a modo suo, ossia sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Nessuno allenatore potrà mai dirti che un suo calciatore lo vede male.

Credo che questa sia l'unica risposta irrilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelli assenti sono utili solo Savona e Conceicao. Ottima la presenza di Gatti e Veiga (non titolari quasi certamente).

Speriamo che indovini la formazione. Quelli corrono e menano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Che miedo quando ha scandito i cognomi di Dusan VLAHOVIC e di Nico GONZALEZ .brr 

Stanno già out... 

Poi va beh Gamba rischia sempre 

@velas che ne pensi? Hai sentito TM?

Solo letto... Ma ora che mi dici magari ascolto... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Secondo te se ha fatto intendere che le contestazioni fanno male ai calciatori, può uscire con koopmeiners sta facendo schifo? ..sta cercando di salvarlo facendogli sentire la fiducia e facendolo sentire importante.. non sotterrandolo.. poi a capire che sta facendo schifo ci arriva pure koopmeiners.. però almeno sente la fiducia e ha più possibilità di riprendersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma si è una riflessione generale  che parla di come alal fine la squadra debba sentire la respoanbilità della maglia ma anche non giocare con un peso e con la leggerezza e il piacere di giicare per non dare un vantaggio, sotto questo  aspetto, all'avversario... ed ha anche detto che poi i tifosi sono liberi di avere una loro idea... quello che voleva sottolineare è quello di non essere affossaro dal peso della maglia che c'è va tenuto in considerazione ma senza perdere il piacere di giocare a calcio praticamente 

Così l’ho “letta” anche io, però non avendo visto il video… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Il "peso della maglia" è indiscutibilmente un fattore, le reazioni ad ogni minimo errore sono enfatizzate al massimo e questo è evidente.

Ma ripeto, se ho uno stadio che nel silenzio generale amplifica gli insulti ad ogni pallone sbagliato, sicuramente non finisco per sentirmi più galvanizzato.

Ma la Juve è un grande club, non è per tutti! Non penso che a San Siro o a Madrid il pubblico sia molto più tenero! E sulla questione dei giovani è una cosa che hanno voluto loro, a me da tifoso non me ne frega nulla di avere la squadra più giovane della serie A io voglio la squadra più vincente della serie A, per me i giovani dovrebbero essere un numero giusto con un numero giusto di persone esperte, che loro vogliono fare la squadra dei bambini è una loro scelta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Così l’ho “letta” anche io, però non avendo visto il video… 

Io l'ho ascoltata come al solito ( molto lunga questa volta ed argomentata) e cmq sulla quesrione non voleva certo dare contro i tifosi ma poi che altro parlava dei suoi giocatori... poi a parte tutto ciò piccola parentesi, normale che i questo momento se giochi in casa molto meglio aiutare la squadra e incitarla che stare in silenzio o fischiarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo te se ha fatto intendere che le contestazioni fanno male ai calciatori, può uscire con koopmeiners sta facendo schifo? ..sta cercando di salvarlo facendogli sentire la fiducia e facendolo sentire importante.. non sotterrandolo.. poi a capire che sta facendo schifo ci arriva pure koopmeiners.. però almeno sente la fiducia e ha più possibilità di riprendersi

Cmq credo mai avbia sentito un allenatore dire cose negative (se non casi eccezionali) di un suo giocatore, anche se non lo volesse più... vedi dusan per esempio che è stato superato nelle gerarchie da kolo ma mica gli parla contro  anche se magari lo vede di meno e magari non resterà,  poi ci sta e capita spesso che gli allenatori hanno i loro pallino per alcuni giocatori è sempre esistita questa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Solo letto... Ma ora che mi dici magari ascolto... .fuma

Ascolta, che c'è un po' di miedo come sempre .brr

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo me Douglas Luiz ha chiuso con noi (ma forse direi che non ha mai iniziato)

Un altro piccolo affaticamento diventato misteriosamente roba da un mese

Veramente ha una lesione muscolare certificata da un comunicato ufficiale della società. Roba di 2 settimane fa.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se deve vincere spero che lo facciamo prima di tutto con noi, naturalmente 😁

Questo vuole vincere solo per se stesso e mette se stesso al di sopra di tutto. Non lo sentirò mai come il mio allenatore.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.