Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Domani ci saranno 7 assenti. Siamo pronti per affrontare l’Atalanta. Gasperini è un grande allenatore”

Post in rilievo

31 minutes ago, Ale0306 said:

Meno 900 e passa milioni in 6 anni, la matematica non è opinabile.

un po' di esperienza avrebbe fatto bene a questa squadra, un calciatore in grado di farci vincere il secondo tempo con l'Empoli per capirci

dopo l'infortunio di Bremer abbiamo avuto un crollo, sbaglio o Chiellini non puo' entrare nello spogliatoio? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Molto miedo all'inizio, quando chiude il tappo della bottiglia d'acqua. Poi, d'un tratto, si scioglie quando arriva la domanda di Fabiana... 

Che pare abbia cambiato acconciatura, ma so' sempre le bocce a far la differenza.... :baby:

@Karma Cop mio braccio destro all'ufficio facce knows what I'm talking about :siciao:

@chigen rimettilo in riga... quando arriveranno tra poco i primi caldi ho paura che cominci a girare per il forum con l'impermeabile british senza niente sotto... .uah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ atteggiamento dei tifosi nella serata contro il Verona può aver dato fastidio ma almeno si sono resi conto di cosa significa essere alla Juventus. 

Essere eliminati dalla Coppa Italia in quel modo alla Juventus non va bene. 

Se è troppo pesante questa maglia basta avere l’onestà intellettuale di ammetterlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

@chigen rimettilo in riga... quando arriveranno tra poco i primi caldi ho paura che cominci a girare per il forum con l'impermeabile british senza niente sotto... .uah

Certo certo ci penso io :uhmm:

@velas fai il bravo :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe 7 assenze..se ogni volta contiamo milik bremer cabal..rouhi che non conta nulla..le vere assenze sono conceicao e Douglas luiz (che comunque finora è un fantasma)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Vabbe 7 assenze..se ogni volta contiamo milik bremer cabal..rouhi che non conta nulla..le vere assenze sono conceicao e Douglas luiz (che comunque finora è un fantasma)

Questi due meno giocano e più si fanno male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wembley ha scritto:

Conte infatti i giocatori forti e con esperienza li vuole eccome,

io penso che se non abbiamo preso over 30 o svincolati di lusso, è perché lui non li vuole nello spogliatoio

La scelta di una rosa giovane, viene dall'alto e secondo me é anche giusto. 

Poi piano piano si aggiungerá gente piú esperta. 

Detto questo, Conte vuole giocatori forti ? 

Senza polemica chi sarebbero? 

Lukaku? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

un po' di esperienza avrebbe fatto bene a questa squadra, un calciatore in grado di farci vincere il secondo tempo con l'Empoli per capirci

dopo l'infortunio di Bremer abbiamo avuto un crollo, sbaglio o Chiellini non puo' entrare nello spogliatoio? 

Quest’anno la priorità era evitare un nuovo aumento di capitale, e grazie a tutti i tagli fatti ci stanno riuscendo.

Chiellini che ruolo ricopre in società? 
Oppure mi dici che qualsiasi ex calciatore Juve (Pessotto per esempio) dovrebbe avere la facoltà di entrare nello spogliatoio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ale0306 said:

Chiellini che ruolo ricopre in società? 

lo so che fa tutt'altro, stai giustificando il fatto che una bandiera della Juve (calcio) non possa entrare nello spogliatoio bianconero perché si occupa di marketing?

Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi, dai, e speriamo che presto arrivi un puro sangue juventino che metta le cose a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Molto miedo all'inizio, quando chiude il tappo della bottiglia d'acqua. Poi, d'un tratto, si scioglie quando arriva la domanda di Fabiana... 

Che pare abbia cambiato acconciatura, ma so' sempre le bocce a far la differenza.... :baby:

@Karma Cop mio braccio destro all'ufficio facce knows what I'm talking about :siciao:

4 ore fa, chigen ha scritto:

Hai visto? .brr

.martellate

Ma facce o bocce? 

Scrivi inglese perché sai no entiendo .piangi

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Chigen, pare abbiano ampliato le loro competenze ... l'Ufficio Facce adesso comprende anche una divisione bocce e chiappe .sisi

p.s. comunque Motta si è infoiato su "i mezzi spazi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leppe ha scritto:

Chigen, pare abbiano ampliato le loro competenze ... l'Ufficio Facce adesso comprende anche una divisione bocce e chiappe .sisi

Ecco, ora si capiscono molte cose :uhmm:

31 minuti fa, Leppe ha scritto:

p.s. comunque Motta si è infoiato su "i mezzi spazi"

Che miedo  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Beh chiaramente non si può dire ma si può anche non dire niente o sorvolare prima di dire una michiata sapendo di dirla 

Che significa non dire niente? 

Doveva glissare sulla domanda?

È chiaro che queste domande sono stupide e meritano risposte scontate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eli2000 ha scritto:

Questo vuole vincere solo per se stesso e mette se stesso al di sopra di tutto. Non lo sentirò mai come il mio allenatore.

Ma che vor dì? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cit. - Thiago Motta ipse dixit ... .ehm 

Su Koopmeiners?
"Io lo vedo sempre molto bene. In questa stagione ci ha dato una grandissima mano  ( uum una delle due

A ) O necessita di una urgentissima visita oculistica --- B ) O mente sapendo di mentire ) .

Qualcosina si è " intravisto " nell'ultima partita .. ma .. piaccia o non piaccia .. siamo ancora lontani " anni luce " dal

Koop visto con l'Atalanta ( senza dimenticare i " 60 MILIONI " donati all'Atalanta per poter godere delle sue, al momento,

" NON - PRESTAZIONI " ) 

Ciò detto e premesso, non so come e non so quando mi auguro .. ma soprattutto .. auguro a Koop di ritrovare la " retta via " ..

a cominciare da domani sera contro la sua ex squadra !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Be se deve vincere spero che lo facciamo prima di tutto con noi, naturalmente 😁

Dovrà restare per parecchio allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Dovrà restare per parecchio allora 

Spero non tanto per raggiungere la vittoria altrimenti non credo che lo vedremmo per parecchio da noi poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero non tanto per raggiungere la vittoria altrimenti non credo che lo vedremmo per parecchio da noi poi

Questa squadra non vincerà per chissà quanto tempo invidio la vostra capacità di vedere uno spiraglio di luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Fanno male? O poveri! Fanno male a chi ha il carattere di un microbo se hai carattere sputi sangue e sudore e fai vedere che se hai giocato male è stato un episodio e non continui a essere praticamente nullo. 

Lo sai che buffon è stato depresso ? Guarda che i calciatori sono persone normali.. non è che se prendono i milioni devono per forza essere perfetti.. fate dei ragionamenti che boh.. si vede palesemente che koopmeiners non è a suo agio..e la fiducia gli serve per farlo riprendere..perchè sennò lo perdi del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

Questa squadra non vincerà per chissà quanto tempo invidio la vostra capacità di vedere uno spiraglio di luce

Ma per me non manca molto se sapremo sfruttare il fatto che non ci siano corazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma per me non manca molto se sapremo sfruttare il fatto che non ci siano corazzate

Speriamo fratello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

su tmw leggo di problemi intestinali per Yildiz e dovrebbe giocare Koop.....

A noi una giusta mai eh... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.