Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Domani ci saranno 7 assenti. Siamo pronti per affrontare l’Atalanta. Gasperini è un grande allenatore”

Post in rilievo

8 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Questo vuole vincere solo per se stesso e mette se stesso al di sopra di tutto. Non lo sentirò mai come il mio allenatore.

Non lo so, ogni allenatore vuole anche vincere per se stesso, poi motta ha un carattere che a volte sembra presuntuoso però vorrei vedere ancora per giudicare, sicuramente deve fare breccia nei tifosi ancora ma vale anche per la squadra che deve conquistarci partita dopo partita, come accade quando si costruisce una rosa nuova con speranze, dubbi ecc... poi cambiano anche le generazioni di allenatori e anche il modo di parlare, di interagire e i caratteri.. vedremo

Aggiungo a che altri allenatori non sono stati gli allenatori di tutti, credo sia impossibile perche ognuno ha la sua idea, simaptia ecc basta che portino vittorie alla fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, eli2000 said:

Questo vuole vincere solo per se stesso e mette se stesso al di sopra di tutto. Non lo sentirò mai come il mio allenatore.

infatti non vuole giocatori oltre i 30 che portebbero esperienza e leadership, perché poi il suo ego protrebbe vacillare

1 hour ago, Solonelywastheballad said:

Ne faremo 6 e come scrissi in tempi non sospetti nel ritorno vinceremo 15 partite

visto che prevedi queste vittorie, vinceremo dunque lo scudetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, chigen ha scritto:

Ascolta, che c'è un po' di miedo come sempre .brr

Molto miedo all'inizio, quando chiude il tappo della bottiglia d'acqua. Poi, d'un tratto, si scioglie quando arriva la domanda di Fabiana... 

Che pare abbia cambiato acconciatura, ma so' sempre le bocce a far la differenza.... :baby:

@Karma Cop mio braccio destro all'ufficio facce knows what I'm talking about :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

5 minuti fa, Wembley ha scritto:

infatti non vuole giocatori oltre i 30 che portebbero esperienza e leadership, perché poi il suo ego protrebbe vacillare

a livello di egocentrismo, Conte, a questo,  iè fa na pipp@... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Molto miedo all'inizio, quando chiude il tappo della bottiglia d'acqua.

Hai visto? .brr

Poi, d'un tratto, si scioglie quando arriva la domanda di Fabiana... 

Che pare abbia cambiato acconciatura, ma so' sempre le bocce a far la differenza.... :baby:

.martellate

@Karma Cop mio braccio destro all'ufficio facce knows what I'm talking about :siciao:

Ma facce o bocce? 

Scrivi inglese perché sai no entiendo .piangi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamBrady10 said:

a livello di egocentrismo, Conte, a questo,  iè fa na pipp@... :tsa:

Conte infatti i giocatori forti e con esperienza li vuole eccome,

io penso che se non abbiamo preso over 30 o svincolati di lusso, è perché lui non li vuole nello spogliatoio

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Va bene. Ma il tifo fino alla partita prima? Lo cancelliamo? Eppure han fatto * lo stesso 

Non confondiamo la curva, che fino all’altro giorno ha fatto il suo e solo oggi ha voltato le spalle per protagonismo, con il resto dello stadio.

Io quest’anno ho visto sei partite di campionato in family, e tutte le volte mi sono dovuto spostare a fine primo tempo perché ero assediato da gente che insultava Locatelli e Vlahovic, ma non solo, ad ogni loro tocco di palla.

Prima, al riscaldamento e agli inni, passano il tempo rigorosamente a cazzeggiare con il cellulare in mano.

Per me il tifo è un’altra cosa, a partire dall’ incitamento quando i ragazzi entrano per il riscaldamento, proseguendo con i due inni cantati rigorosamente in piedi e a squarciagola, e continuando durante la partita FINO ALLA FINE.

Per i tre giorni successivi sono senza voce, ma ne sono ben felice.

Secondo me è questo che bisogna fare, se si vuole intimorire l’avversario e soprattutto se si vuole galvanizzare i nostri ragazzi, nei primi anni di Stadium eravamo quasi tutti così e la squadra ne beneficiava di sicuro, oggi arrivo al mio posto e mi sento un intruso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wembley ha scritto:

io penso che se non abbiamo preso over 30 o svincolati di lusso, è perché lui non li vuole nello spogliatoio

Non credi che sia invece perché gli over 30 con esperienza non sono funzionali alle nuove linee aziendali che prevedono stipendi bassi e calciatori rivendibili sul mercato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Ma la Juve è un grande club, non è per tutti! Non penso che a San Siro o a Madrid il pubblico sia molto più tenero! E sulla questione dei giovani è una cosa che hanno voluto loro, a me da tifoso non me ne frega nulla di avere la squadra più giovane della serie A io voglio la squadra più vincente della serie A, per me i giovani dovrebbero essere un numero giusto con un numero giusto di persone esperte, che loro vogliono fare la squadra dei bambini è una loro scelta!

Certo, è una loro scelta.

Come è una tua scelta quella di sostenerli comunque o criticarli se non ti piacciono, ma il tifoso allo stadio a mio parere deve sostenere fino al novantesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quella di ringiovanire la squadra è una scelta della società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ale0306 said:

Non credi che sia invece perché gli over 30 con esperienza non sono funzionali alle nuove linee aziendali che prevedono stipendi bassi e calciatori rivendibili sul mercato? 

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Come sta la squadra? 

“Bene"

"Domani avremo 7 assenti."

Abbiamo cambiato tutto per non cambiare nulla. 

Ormai 7 assenze e’ normalità…. 
come puntare al quarto o quinto posto…..

motta out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Nessuno allenatore potrà mai dirti che un suo calciatore lo vede male.

Credo che questa sia l'unica risposta irrilevante

Beh chiaramente non si può dire ma si può anche non dire niente o sorvolare prima di dire una michiata sapendo di dirla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ma figurati, non prendono over 30 perché Giuntoli vuole far risaltare Motta a discapito dei giocatori. Non lo sai?

Oltretutto sta cosa dell’età è relativa, ci sono 21enni più abituati a vincere di 30enni

Per anni qui dentro ho letto che dai 29 in su son vecchi, ora non va bene perché “portano esperienza a discapito dell’allenatore”

Che poi pensiero legittimo, mi fanno più ridere quelli che citano ste cose per le loro crociate personali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Gleison said:

Quella di ringiovanire la squadra è una scelta della società 

infatti si vede che è stata una scelta sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Può essere che sia sbagliata ma non è colpa di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo te se ha fatto intendere che le contestazioni fanno male ai calciatori, può uscire con koopmeiners sta facendo schifo? ..sta cercando di salvarlo facendogli sentire la fiducia e facendolo sentire importante.. non sotterrandolo.. poi a capire che sta facendo schifo ci arriva pure koopmeiners.. però almeno sente la fiducia e ha più possibilità di riprendersi

Fanno male? O poveri! Fanno male a chi ha il carattere di un microbo se hai carattere sputi sangue e sudore e fai vedere che se hai giocato male è stato un episodio e non continui a essere praticamente nullo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Meno 900 e passa milioni in 6 anni, la matematica non è opinabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti