Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza Thiago Motta: “Domani ci saranno 7 assenti. Siamo pronti per affrontare l’Atalanta. Gasperini è un grande allenatore”

Post in rilievo

Yildiz a rischio per problemi intestinali, rischio panchina (Di marzio)

Ogni settimana succede qualcosa...mha

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

p.s. comunque Motta si è infoiato su "i mezzi spazi"

eh.. chissà come mai.. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wembley ha scritto:

lo so che fa tutt'altro, stai giustificando il fatto che una bandiera della Juve (calcio) non possa entrare nello spogliatoio bianconero perché si occupa di marketing?

Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi, dai, e speriamo che presto arrivi un puro sangue juventino che metta le cose a posto

Ti assicuro che io non mi sto arrampicando da nessuna parte.

Il fatto che Chiellini abbia avuto un ruolo importante nella storia della Juventus non lo autorizza ad entrare OGGI nello spogliatoio, mi sembra una cosa normalissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo me Douglas Luiz ha chiuso con noi (ma forse direi che non ha mai iniziato)

Un altro piccolo affaticamento diventato misteriosamente roba da un mese

Sicuramente lui e Koop sono i "casi" di questa annata.

Ma se Koop , a mio modo di vedere, paga molto la cervelloticitá degli schemi di TM, ed ha avuto la possibilitá di giocare tantissimo, su Douglas non mi sono ancora fatto un'opinione.

In alcuni casi ha mostrato una tecnica superiore, ma non è mai riuscito a porla al servizio della squadra.

Non credo, comunque, che ci siano particolari retroscena. Credo che i suoi problemi fisici siano reali. E questo comunque non fa che aggravare la situescion... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Solonelywastheballad said:

Ne faremo 6 e come scrissi in tempi non sospetti nel ritorno vinceremo 15 partite

per arrivare a 15 vittorie nel ritorno dobbiamo vincerne 9 nelle prossime 11.
Se succede vinciamo il campionato. Molto difficile secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Lo sai che buffon è stato depresso ? Guarda che i calciatori sono persone normali.. non è che se prendono i milioni devono per forza essere perfetti.. fate dei ragionamenti che boh.. si vede palesemente che koopmeiners non è a suo agio..e la fiducia gli serve per farlo riprendere..perchè sennò lo perdi del tutto

È stato depresso  senza che questa cosa abbia avuto effetti sulle prestazioni sportive e lo ha superato visto che parliamo di un uomo con un carattere sconfinato, le persone vanno a lavorare con millemila problemi fanno quello che devono e qualcuno con il sorriso quindi se koop non è a suo "agio " faccia quello che deve e pedalare, ah togli il plurale perché rispondo solo di quello che faccio e scrivo non appartengo a nessun gruppo di pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

È stato depresso  senza che questa cosa abbia avuto effetti sulle prestazioni sportive e lo ha superato visto che parliamo di un uomo con un carattere sconfinato, le persone vanno a lavorare con millemila problemi fanno quello che devono e qualcuno con il sorriso quindi se koop non è a suo "agio " faccia quello che deve e pedalare, ah togli il plurale perché rispondo solo di quello che faccio e scrivo non appartengo a nessun gruppo di pensiero. 

Dovresti sapere pure che non tutte le persone sono uguali .. quanti calciatori prima forti hanno fatto schifo in situazioni diverse? La bravura dell'allenatore sta nel recuperarli..non nell'affossarli..lo stesso koopmeiners il primo anno all'Atalanta non era niente di speciale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vicino ad Yldiz in questo momento...sono già stato in gabinetto 3 volte da stamattina...non è il massimo dover giocare col cagotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sono vicino ad Yldiz in questo momento...sono già stato in gabinetto 3 volte da stamattina...non è il massimo dover giocare col cagotto.

E' perchè guardi troppe partite dell'inter, Garry: fanno questo effetto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sicuramente lui e Koop sono i "casi" di questa annata.

Ma se Koop , a mio modo di vedere, paga molto la cervelloticitá degli schemi di TM, ed ha avuto la possibilitá di giocare tantissimo, su Douglas non mi sono ancora fatto un'opinione.

In alcuni casi ha mostrato una tecnica superiore, ma non è mai riuscito a porla al servizio della squadra.

Non credo, comunque, che ci siano particolari retroscena. Credo che i suoi problemi fisici siano reali. E questo comunque non fa che aggravare la situescion... ☹️

Nico Gonzales e' un altro bel pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti